quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 26/03/2010 18:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, sono rientrato e sto già in pace con i sensi![:)][:)]!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 26/03/2010 21:36:29 (> Ciao Antonio leggo con molto piacere che vieni nella nostra regione. Sarei molto felice se tu puoi rimandare di dieci giorni la tua venuta per partecipare al grande evendoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Salutoni,id="navy">id="size3">Tommyid="red">id="size1">quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 26/03/2010 22:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salute a te, amico Tommy, sarei molto felice partecipare al raduno che proponi ma, haimè, causa forza maggiore non mi è possibile posticipare i tempi; il viaggio che faccio in Basilicata/Puglia lo combino con le feste Pasquali per incontrare qualche parente che da tempo non vedo, tra l'altro il lavoro permette solo queste "combinazioni". Ti ringrazio comunque della considerazione e come al solito, sarà sicuramente un raduno ben riuscito (e per questo invidiato). Sarà per un altra volta. Un abbraccio, id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 27/03/2010 16:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 28/03/2010 09:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone Palme a te ed a tutti gli amici del COL .Ho appena fatto in tempo a sfebbrarmi che ha preso il mio posto mia figlia Stefania.Meglio adesso ,tenendo conto che insieme a Gino Mimmo Gianni e Luigi giovedi' partiamo per Tagliacozzo.Arrivederci a tutti a Picciano. STELINO
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 29/03/2010 15:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, ultimamente gli Apuli oltre ad essere un pò pigri nello scrivere si spostano in "top secret" Io non ho ancora deciso la meta, ma se non sarà la Sicilia sarà sicuramente la Campania (Pompei, Napoli e Costiera Amalfitana) A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 29/03/2010 16:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero e un piacere leggerti spero per un fine settimana insieme credo non prima di giugno dopo il raduno per circa 2 mesi posso buttare le chiavi[:(] Alla prossima, id="navy">id="size3">Tommyid="red">id="size1">