quote:Originally posted by micgenc> Ti ho risposto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
grazie Giulio sei un amico ti contatto per posta avrei bisogno ti informazioni >
quote:Originally posted by f104ami> Pino mi devi dirmi che massima vuoi in basso Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by kalagi
[ [:I]dai e a meeeeeeeeeee[?][;)] DADOOO mettici una buona parola tu [;)][;)]ciao a tutti pino >
ok Giulio[;)] fai tu mi fido di te[:)] ciao[8)][:o)][;)]
quote:Originally posted by siviaggiare> Ti mostro alcune foto del posto una delle piste la più piccola per i bimbi
Per favore, comunque, mi date informazioni sulla "Sellata"?[?][?][?] >
il parcheggio
i bagni
la pizzeria
http://www.skisellata.it/home.asp quote:Originally posted by America One>
Giulio... io riesco a fare lo stesso carattere delle scritte che fai tu, ma nn ottengo colori simili... Non è che, per cortesia, me lo potresti fare uguale al vostro cn lo stesso logo che ho?? Il logo è quello di mozzilla, quello stemma dove la volpe si mangia explorer. Ti ringrazio anticipatamente, Tommy id="blue"> >
Ciao[;)][;)][;)][;)][;)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami>
GIULIO, che ne dici di viaggiare sulle ali della libertà!!!id="red"> come frase ? ciao. >
Ciao a tutto lo stormo[;)][;)][;)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> DDDRRRRIIIINNN!!!!!!!!!!!!
Giulio non kiamiiiiii!?!?!? Oggi non ti sei fatto sentire.... il tuo fidanzatino è triste!!! [:D] DADA >
Il telefono squilla[:D][:D]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">