per il prossimo dobbiamo ancora decidere, anche se l'intenzione è di tornare in quel mare fantastico
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/07/2010 18:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mantieni fede al tuo auspicio ci vediamo sabato mattina.Io e Gino abbiamo gia' prenotato,anche se un uccellino mi ha detto che sei diretto altrove.Ciao e spero di vederti insieme alla tua banda .Ciao Nino Lidia e Stefania
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 07/07/2010 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino, "l'uccellino ti ha detto a che ora sono rientrato domenica? Non ti dico che caos c'era a Massafra, la coda incominciava quasi dall'Ilva. Sono arrivato alle 23,45[:0][B)],e se non avessi preso l'autostrada forse sarei arrivato anche più tardi. Se avrò la possibilità di rientrare lunedì sicuramente sarò dei vostri[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 16:33:09 (> Ciao massi, non so che dirti io solitamente ad agosto avendo più giorni a disposizione di ferie vado nel Nord Europa[:D] A parte gli scherzi penso che sia abbastanza caotica ma non da delirio, ti consiglierei di evitare di spostarti nel w.e.. Devi armarti di un pò di pazienza nel trovare posto nelle aree di sosta che non sono tantissime. Per fortuna il camperista itinerante solitamente non rimane fermo più di 2 giorni nello stesso posto per cui nelle aree di sosta c'è sempre un via vai[;)] Sul forum c'è chi sta partendo a luglio per la Puglia prendi spunto anche da lì anche per eventuali commenti[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Buone vacanze in Puglia Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/07/2010 15:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio hai ragione.Anche noi credo che rientreremo lunedi'.Tu provaci e noi saremo contenti.Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di Stefano1961 inserito in data 08/07/2010 10:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano sono Gaetano. Ci siamo conosciuti domenica scorsa a Mattinata. Quando riesci ad organizzare qualcosa per i fine settimana, se vuoi, faccelo sapere così potremmo incontrarci. Cosa farai la prossima estate? Ciao ciao.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Stefano1961 inserito in data 08/07/2010 10:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefanooooo... Allora ci siamo? Immagino la fibrillazione e i milioni di cose da fare in casa!! Bene, bene... Entrerai a breve nel mondo dei SUOCERI D.O.C. Vuol dire che sarà l'ennesima scusa per festeggiare tutti insieme e questa volta da festeggiare c'è veramente tanto!! Un abbraccio a tutti voi e AUGURI di cuore da tutti noi... (per me c'è ancora un pò di tempo quindi poi mi farai scuola[:)]) DADO
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 08/07/2010 20:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, molto probabilmente ai sbagliato 3d noi viviamo in Puglia al limite possiamo darti qualche informazione se ne hai bisogno.id="size3">id="blue"> Ciao&ciao, Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 09/07/2010 09:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gaetano e' notorio che comunque il litorale Jonico e' piu' adatto alla balneazione di quello adriatico.Quindi se vuoi unisciti a noi alle Saline.Io e Gino speriamo che anche Giulio sara' dei nostri. Pensaci Gaetanino,Pensaci. Buon W.E. Nino
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 09/07/2010 18:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Vito chiedi pure ogni volta che vuoi e se passi dalla mia citta' Altamura (BA) un colpo di clacson ed il caffe' e' pagato[;)] Comunque ti auguro fin da ora buone vacanze.. Salutoniid="blue">id="size3">, Tommyid="size1">id="red">