Giulio id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Viaggiatrice in Camper inserito in data 12/07/2010 12:52:06 (> Ciao, io ero qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lasalina.info/
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Viaggiatrice in Camper inserito in data 12/07/2010 15:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok probabilmente ci si incontra, io tornerò nel Salento il prossimo w.e. per recuperare le mie figlie che sono rimaste in prov. di Lecce dalla nonna e dalla zia e con molta probabilità tornerò a far tappa all'area di sosta "la salina"[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 13/07/2010 13:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, buona giornata anche a te e buon bagno, io devo aspettare sabato per il mare[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 13/07/2010 14:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio venerdi' ti faccio sapere telefonicamente dove saremo.Vedi tu se puo' essere il caso di cambiare e ritrovarci. (torre s.Giovanni o torre mozza o altrove). Un saluto a te Katia ed un bacetto (quando le vedi) a Laura e Giulia. Nino Lidia e Stefania
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 15/07/2010 10:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, io domani pomeriggio sarò a Policoro per una cena di lavoro, poi di lì con il camper andrò a recuperare le mie figlie a Salice Salentino e nella mattinata di sabato andtrò a Torre Colimena. Perchè non vieni anche tu, il mare lì è una favola[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 15/07/2010 14:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio il ns gruppo allargato si ritrova a Torre Mozza.Cosa ne pensi? Ciao e buon fine settimana Nino
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 18/07/2010 22:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DADO, anche noi eravamo sulla costa adriatica appena 10 km più a sud di Lido Tavernase[8D] Siamo partiti venerdì pomeriggio per partecipare ad una festa di lavoro a Policoro ed all'1,00, terminata la festa ci siamo diretti a Salice Salentino con arrivo alle 3,00. Dopo poco più di 4 ore di sonno abbiamo recuperato le bimbe che erano dalla nonna e abbiamo pensato bene di avvicinarci a Bari, fermandoci all'area di sosta Torre Pozzella, lì abbiamo trascorso un'ottimo w.e. insieme ad una nuova famiglia di simpaticissimi camperisti[:)] Domani 1 giorno di riposo e da martedì si riprende il lavoro[B)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 19/07/2010 12:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dove le passerai ? id="blue">id="size3">