quote:Risposta al messaggio di nicky79 inserito in data 25/07/2010 01:08:45 (> Prova a chiedere se accettano prenotazioni qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingportomiggiano...
certo non è un'area di sosta ma come prezzi del campeggio mi sembrano accettabili. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 26/07/2010 17:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, felice di leggerti[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 26/07/2010 17:29:44 (> Ciao pappagone, la Puglia è felice di ospitarvi, cosa volete vedere in particonare? preferite i campeggi o le aree di sosta? Sul forum basta utilizzare la funzione cerca su italia "Puglia" e troverai tanto[;)] Per farti un'idea di ciò che la Puglia può offrire dai un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiareinpuglia.it/
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 26/07/2010 14:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo le faccette allegre,sono certamente per il prossimo viaggio.Pero' cerca di non dimenticare le foto che avresti dovuto spedirmi tempo fa.Ti rinnovo ,unitamente a Katia Laura e Giulia,un viaggio tranquillissimo e bellissimo.Certifica tutto cio' con le foto.Buon viaggio Stelino
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 28/07/2010 13:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino, mi auguro di inviartele questa sera[:I]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 28/07/2010 15:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, io fossi stato in te invece di rimaner fermo a Torre Vado mi sarei fatto un bel tour della costa Salentina, credimi lo merita[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 28/07/2010 15:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nino hai posta, ho mantenuto la promessa[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/07/2010 09:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio carissimo non avevo alcun dubbio, le ho viste e sono bellissime.Auguro di nuovo a te ed alla tua famiglia una ottima vacanza.Salutami con un forte abbraccio(attento a non bagnarti)la "sirenetta".Splendida splendida copenaghen bianca sirena del mar....ah,ricordi della lontanissima mia fanciullezza. Un abbraccio Nino