quote:Originally posted by fafuecos> Ok grazie dell'informazione fammi sapere come ti trovi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Kalagi comprate le maxxis da neve.... >
quote:Originally posted by GerryGio> Un saluto anche a voi, noi per la prossima neve purtroppo solo fine settimana per ragioni di studio dei ragazzi (.....gli sciatori) per le feste natalizie potremmo fare un pensiero un pò lontano a presto Angela e Michele PS: vi avviso per l'apertura impianti
Ciao Micgenc, questo fine settimana non usciamo, sarà per la prossima volta........ La Sellata deve essere un posto bellissimo, noi generalmente andiamo a sciare a roccaraso, quest'anno conosceremo questa nuova località insieme a voi......... Un caro saluto da Giovanna e Gerardo >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> ......beato chi può fare un lungo sonno....[V].... DADO
Buona notte!!!!!Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by fafuecos> Grazie Maurizio, l'ho contattato ieri appena ho appreso che tu li avevi già acquistati. Ora devo chiedere al gommista cosa mi viene a costare la sostituzione. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
kalagi, vai su accessori nel post che avevo aperto io x gomme neve e c'è uno che vende 4 gomme termiche nuove della ns misura a 200 euro.purtroppo me ne sono accorto tardi... >
Giulioid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by marlin64> Ciao, puoi venire al parking-rimessaggio 'Alberotanza', a 1 km dall'uscita S.Pasquale della tangenziale, zona Casermette, molto ampio, illuminato, tel. 080 5026512 - 328 4415991, apertura annuale a pagamento Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti[:)][:)] anche se non ho partecipato attivamente ai Vs.post, vi ho seguito costantemente. Mi rivolgo in particolare agli amici baresi ((Giulio,Davide etc.): dove potrei sostare la notte volendo visitare Ikea /Bariblu nel we? Un caro saluto ed un grazie in anticipo.[:I][:)][8D] >
quote:Originally posted by marlin64> Ciao Giuseppe[:)][:)][:)] E' bello rileggerti!!! Confermo in pieno quanto ti ha già scritto Giulio. Tieni presente che il rimessaggio è gestito da persone molto cordiali ed è vicino ad IKEA (ed anche a casa mia). BARI BLU è tra San Giorgio e Triggiano ma, anche in questo caso, la sosta è logisticamente ottima perchè sei a qualche centinaio di metri dalla SS 16. Se hai bisogno di qulunque cosa contattami senza remore al telefonino. DADO
ciao a tutti[:)][:)] anche se non ho partecipato attivamente ai Vs.post, vi ho seguito costantemente. Mi rivolgo in particolare agli amici baresi ((Giulio,Davide etc.): dove potrei sostare la notte volendo visitare Ikea /Bariblu nel we? Un caro saluto ed un grazie in anticipo.[:I][:)][8D] >
quote:Originally posted by marlin64> AAAAAAAAAAAA!!!!! Come cavolo ho fatto a scrivere Giuseppe????[B)][:I][B)][:I][B)] Ho collegato un mio carissimo amico di Brindisi a te... lui si chiama Giuseppe!!! Perdonami[8)] Il bello è che ho detto a DADA che avevo risposto ad Antonio... Vabbè... sarà l'età...[xx(] Un abbraccio.[:)] DADO
Grazie Giulio e Davide, non avevo dubbi sulle Vs.rapide risposte.[:)][:)] Un saluto caro, Antonio & Donatella. >