quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 30/08/2010 13:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele ricambio i saluti[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 31/08/2010 07:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Gaetano che manca pochissimo!! Hai visto? Sembrava così lontano... adesso, considerato il minore stress dei viaggi, dovrai ridurre il numero delle sigarette![;)] DADO[:)]
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 31/08/2010 07:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così pochi giorni?[:0][:0][:0] Povero me[:D][:D][:D][:D] Con affetto da tuo vicino di casa Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/08/2010 16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Kalagi ho ascoltato le musichette che mi hai mandato e ti ringrazio.Peccato che non abbiamo saputo che a Torre Colimena c'era lo spettacolo,poiche' forse avremmo preso altre decisioni. Ciao ed a presto. Stelino ..e le foto delle artiste?
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 31/08/2010 20:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi torniamo a casa e cominciamo i preparativi per la partenza in Marocco!! Un caro saluto a tutti Francoid="blue">id="size6">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 31/08/2010 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ci hai preso veramente gusto con il Marocco![;)]! Un abbraccio fraterno a te ed alla carissima Lucia[^].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 31/08/2010 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco e Lucia, andate nuovamente a svernare in Marocco? Noi invece dopo la bellissima esperianza del capodanno a Merano probabilmente torneremo sulle alpi[:)]. Mi auguro di incontrarvi prima che partiate[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/09/2010 15:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, fammi sapere cosa c'è di buono così il clan Gaval si aggrega. Un abbraccio a tutti.id="size4">id="navy">