quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 16/11/2010 07:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>invece di fare bla bla bla domenica xche non mi dai una mano a raccogliere le olive e mi libero subito x un altra uscita ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 17/11/2010 07:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, io domenica 21 novembre sarò impegnato a Casamassima per la Giornata Nazionale degli Alberi, sono riuscito a procurarmi un pò di alberi che pianteremo nelle aree verdi insieme ad un'associazione di volontariato "casamassima futura"
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/11/2010 11:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giulio, pianta un albero anche da parte mia. W la natura.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/11/2010 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono Alfredo da Taranto, seguo il forum da un pò di anni. Vorrei esprimere il mio pensiero sull'argomento: certe volte sarei tentato di intervenire sui post inseriti dal popolo apulo, come sarei anche tentato di aderire all'appuntamento che vi date a questo o quell'evento, ma poi desisto perchè mi sembra di intromettermi in un gruppo ormai affiatato. Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 17/11/2010 13:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, piacere di rileggerti, non devi assolutamente pensare questo[:0] e anche se lo fosse è un gruppo sempre aperto a nuove amicizie[;)]. A proposito approfitto per chiederti se puoi aiutarmi nel trovare una sistemazione per mia nipote che sta frequentando gli studi a Taranto. Se hai info ci sentiamo per e-mail[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.festadeltorrone.it
e le date riportate non sono quelle del 27 novembre? Mi da date qualche info più dettagliate? Grazie a tutti Ciao Alfredoquote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 17/11/2010 14:48:19 (> Ciao Alfredo, la festa del torrone a Benevento è organizzata dal Sannio camper club ed è quella indicata anche su eventi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ma non ci sono mai stato Io ti posso garantire che quella di San Marco dei Cavoti é molto bella ed organizzata bene ma incomincia la settimana successiva. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/11/2010 15:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione!id="red">id="size6"> vi comunico che chi viene a Benevento gia dal venerdi e consigliabile prenotare io lo gia fatto.id="blue">id="size3"> Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 17/11/2010 13:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo finalmente torni a scrivere! non devi essere tentato ma devi partecipare e magari a Benevento.id="blue">id="size3"> Con affetto, Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 17/11/2010 13:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, bentornato. Non avere timori di nessun genere, anzi talvolta vieni in ufficio da me come hai già fatto e lanciamo noi qualche iniziativa. Hai saputo che ho acquistato il camper da Paolo? Facci sapere, ovviamente, gli eventi che organizzi a Taranto con il tuo gruppo. Un abbraccio a tutti.id="size4">id="navy">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">