quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 23/11/2010 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, non ti preoccupare ci sono. Per fortuna che sono della Marina perchè qui più che marciare, si naviga. Per il prossimo we forse potrò uscire solo dal pomeriggio di sabato. C'è qualcosa da fare in Puglia? Fatemi sapere. Un abbraccio a tutti gli amici pugliesi.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 23/11/2010 19:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente stavo in pensiero[:D][:D] Ok Gaetano il prossimo W.E. come ben sai siamo diretti a Benevento se te la senti poi anche raggiungerci noi ti aspettiamoid="navy">id="size3">. BACI&ABBRACCI, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 24/11/2010 20:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, no non mi sono cambiato il camper, anche se non ti nascondo che ogni tanto mi viene lo sghiribizzo[:D], ma più che altro per passare alla meccanica con 160 cv[;)] Per il 19 io pensavo di tornare all'agriturismo dell'anno scorso, e in questi giorni mi riprometto di cantattare il proprietario per sapere se ci fa lo stesso trattamento[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://custodiantichisapori.myb...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 25/11/2010 13:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, l'agriturismo si trova nell'agro di Putignano confinante l'agro di Gioia del Colle in contrada Femminamorta, c'è posto per i camper anche se la strada è un pò stretta. Se continuano ed essere così poche le adesioni ospiterò la tua famiglia a casa mia per lo scambio degli auguri[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 25/11/2010 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonia, per il momento siamo in 3[:o)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 26/11/2010 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova fin[:(]estra)>>come ti invidio vorremmo essere presente anche noi a gustare le ricette ai carciofi, ma ci obbliga la raccolta delle olive x la molitura buona degustazione a te e tutti quelli che possono seguirti ciao ciao pietro