quote:Originally posted by f104ami> Mi figlia sta meglio, ma sinceramente non me la sento di affrontare il viaggio fino a Napoli Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:(][:(][:(][|)]deciso niente[?][?][:o)]tutti influenzati[xx(][?]spero di no e che tutto sia ok[;)]fatemi sapere qualcosa ciao[:)][:D][8D]pino[:o)] >
quote:Originally posted by ondablu> Ciao ondablù, se verrai in Puglia sarai il benvenuto, anche se io probabilmente andrò in Sicilia[:D][:D]. Come ti ha consigliato apollonio le mete per il Salento sono Otranto, Gallipoli, Leuca, Castro, (sulla costa) ed un pò di citta nell'entroterra. Lecce merita tantissimo per il suo Barocco, a Tricase è d'obbligo andare a vedere il presepe vivente
Cari amici pugliesi, siamo un gruppo di camperisti siciliani con figli adolescenti a seguito[}:)]Vorremmo trascorrere le feste di fine anno nella vostra bellissima regione (anche la nostra non è da meno[8D])e vorremmo qualche consiglio su itinereri interessanti anche per i ragazzi. Come e dove potremmo far trascorrere loro una notte di capodanno indimenticabile[?] Grazie di cuore e .....buoni km a tutti. >
http://www.presepeviventetricas...
Oltre al Salento meritano anche i Trulli di Alberobello, Ostuni(la citta bianca), le Grotte di Castellana, il Gargano ecc. Ho notato che sul forum alla sez. compagni di viaggio, c'è un'altro gruppo di camperisti che ha stilato un programma per passare il Capodanno il Puglia[;)]. Qualsiasi altro chiarimento sono a disposizione. ps. auguri per il tuo nuovo Adria[;)] Giulioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ondablu> Visita anche questi siti,
Cari amici pugliesi, siamo un gruppo di camperisti siciliani con figli adolescenti a seguito[}:)]Vorremmo trascorrere le feste di fine anno nella vostra bellissima regione (anche la nostra non è da meno[8D])e vorremmo qualche consiglio su itinereri interessanti anche per i ragazzi. Come e dove potremmo far trascorrere loro una notte di capodanno indimenticabile[?] Grazie di cuore e .....buoni km a tutti. >
http://www.presepeviventepezzed...
http://www.prolococrispiano.it/...
quote:Originally posted by mik55> Ciao mik55, ben venuto nel gruppo dei Pugliesi. Per le vacanze di Natale si parte, dove ancora non si sa, forse Sicilia o forse Trentino, il bello del le vacanze in camper è proprio quello di poter stravolgere i programmi all'ultimo minuto[:D], l'importante è uscire e stare bene insieme ad altri camperisti. Oggi sono in casa e sto soffrendo[:(][:(] Giulioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti anch'io sono pugliese di sannicandro garganico e amo la puglia.Vorrei sapere se si staà organizzando qualcosa per le vacanze di natale e capodanno Grazie e ciao a tutti. Evviva la Puglia >
quote:Originally posted by ondablu> Forse è un pò prestino per avere un calendario delle manifestazioni, ma senz'altro qualcosa ci sarà[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Continuerò a seguirvi per scoprire se in qualche città della vostra splendida e accogliente terra si organizza la notte del 31 qualcosa di interessante anche per i ragazzi (concerti nelle piazze o qualcos'altro). Mi sono collegata al sito Capodanno in Puglia ma non ho trovato nulla. Grazie ancora e auguri per le imminenti festività.id="blue">id="blue"> >
quote:Originally posted by ondablu> Volevo dirti che nei paesini organizzano sempre (tempo permettendo) qualcosa la notte di fine anno con brindisi di mezzanotte e fuochi d'artificio. Ho anch'io tre ragazzi mi informo se so qualcosa ti do notizie
Scusa micgenc, un grazie anche a te[:)]id="blue"> >
http://www.nonsolosalento.it/
a eventi del mese. Tanti saluti alla tua Sicilia: Fernandoquote:Originally posted by ondablu> Carissimi amici siciliani, leggo con piacere che per le vostre vacanze di fine anno verrete a visitare la mia citta', cioe' Altamura.Sono contento della cosa e se vorrete vi potroì fare da cicerone nel farvi vedere le bellezze del posto di Altamura ed anche Matera citta' a pochi km da me.Aspetto vostre notizie. Buoni km a voi tutti da Tommy e family.id="blue"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Cari amici pugliesi, abbiamo appena stilato con i nostri amici un itinerario di massima per le vacanze dal 27/12 al 5/1. Prevediamo di visitare questi posti: Taranto, Alberobello, Ostuni, Grotte di Castellana, Trani, S.Giovanni Rotondo, Altamura e Matera. Pensiamo di trascorrere la notte del 31 a Trani o nei dintori. Cosa potete consigliarci per la sosta? Per apollonio, calagi e micgenc: il salento lo visiteremo magari la prossima estate, adesso abbiamo davvero pochi giorni! Ciao e buonanotteid="Arial">id="blue">id="blue"> >
quote:Originally posted by ondablu> Se hai bisogno di info su Castellana Grotte ed Alberobello chiedi pure
Cari amici pugliesi, abbiamo appena stilato con i nostri amici un itinerario di massima per le vacanze dal 27/12 al 5/1. Prevediamo di visitare questi posti: Taranto, Alberobello, Ostuni, Grotte di Castellana, Trani, S.Giovanni Rotondo, Altamura e Matera. Pensiamo di trascorrere la notte del 31 a Trani o nei dintori. Cosa potete consigliarci per la sosta? Per apollonio, calagi e micgenc: il salento lo visiteremo magari la prossima estate, adesso abbiamo davvero pochi giorni! Ciao e buonanotteid="Arial">id="blue">id="blue"> >