CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 9071
f104ami
f104ami
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 10:41:58
ciao a tutti, indipendentemente a tutti i w.e. che ci possiamo fare[;)] che ne pensate se riusciamo a metterci daccordo x un eventuale capodanno tutti quanti insieme[?](inpegni permettendo)[:D][;)]pino.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 10:07:48
[:(][:(][:(][|)]deciso niente[?][?][:o)]tutti influenzati[xx(][?]spero di no e che tutto sia ok[;)]fatemi sapere qualcosa ciao[:)][:D][8D]pino[:o)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/11/2007 alle: 11:09:03
quote:Originally posted by f104ami
[:(][:(][:(][|)]deciso niente[?][?][:o)]tutti influenzati[xx(][?]spero di no e che tutto sia ok[;)]fatemi sapere qualcosa ciao[:)][:D][8D]pino[:o)] >
> Mi figlia sta meglio, ma sinceramente non me la sento di affrontare il viaggio fino a Napoli Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:02:38
Noi non usciremo per impegni presi negli ultimi giorni... Purtroppo non potrò uscire neppure il prossimo w.e.[xx(] per feste di compleanni in famiglia... Sarà per la prossima[|)] DADO
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:37:03
Cari amici pugliesi, siamo un gruppo di camperisti siciliani con figli adolescenti a seguito[}:)]Vorremmo trascorrere le feste di fine anno nella vostra bellissima regione (anche la nostra non è da meno[8D])e vorremmo qualche consiglio su itinereri interessanti anche per i ragazzi. Come e dove potremmo far trascorrere loro una notte di capodanno indimenticabile[?] Grazie di cuore e .....buoni km a tutti.
18
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:57:41
X ONDABLU' Carissimi amici della Sicilia, abbiamo istituito una succursale "virtuale" a Lecce di GRATICOLA TEAM che ha la residenza principale a Augusta amministratore Campisi Sebastiano, e succursali a Lecce con fernando (fernando.apollonio@alice.it) e Poggibonsi con Mario (hym3@libero.it. Io sono di Lecce e per quello che riguarda la mia zona Vi consiglio di visitare i seguenti posti: 1) Otranto (con possibilità di sosta dentro la città, non c'è però carico e scarico); 2) Da Otranto andare giù per Leuca passando da Castro e S. Cesaria Terme il tratto che percorrerete si trova sulla costa e godrete tempo permettendo di un bel panorama; 3) Da Leuca risalite fino a Gallipoli, il tratto è di circa 40 km. troverete le più belle marinerie che ha il salento. 4) Sostate a Gallipoli, Vi consiglierei poi di visitare l'entro terra, ossia i paesi della Grecia Salentina (Galatina, Corigliano D'otranto, Martano, Calimera e per finire Lecce vedrete così il meglio dell'arte Barocca. Spero di esserVi stato d'aiuto. Saluti a tutti e buon divertimento. Fernando
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/11/2007 alle: 21:29:26
quote:Originally posted by ondablu
Cari amici pugliesi, siamo un gruppo di camperisti siciliani con figli adolescenti a seguito[}:)]Vorremmo trascorrere le feste di fine anno nella vostra bellissima regione (anche la nostra non è da meno[8D])e vorremmo qualche consiglio su itinereri interessanti anche per i ragazzi. Come e dove potremmo far trascorrere loro una notte di capodanno indimenticabile[?] Grazie di cuore e .....buoni km a tutti. >
> Ciao ondablù, se verrai in Puglia sarai il benvenuto, anche se io probabilmente andrò in Sicilia[:D][:D]. Come ti ha consigliato apollonio le mete per il Salento sono Otranto, Gallipoli, Leuca, Castro, (sulla costa) ed un pò di citta nell'entroterra. Lecce merita tantissimo per il suo Barocco, a Tricase è d'obbligo andare a vedere il presepe vivente

http://www.presepeviventetricas...

Oltre al Salento meritano anche i Trulli di Alberobello, Ostuni(la citta bianca), le Grotte di Castellana, il Gargano ecc. Ho notato che sul forum alla sez. compagni di viaggio, c'è un'altro gruppo di camperisti che ha stilato un programma per passare il Capodanno il Puglia[;)]. Qualsiasi altro chiarimento sono a disposizione. ps. auguri per il tuo nuovo Adria[;)] Giulioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 24/11/2007 alle 11:39:24
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:29:20
[8D][8D]...qui c'è il sole stamattina..giornata fantastica...tiepida e natura che esplode....io la vedo dalla finestra[:(][:(][:(]
18
mik55
mik55
20/11/2007 20
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:30:00
ciao a tutti anch'io sono pugliese di sannicandro garganico e amo la puglia.Vorrei sapere se si staà organizzando qualcosa per le vacanze di natale e capodanno Grazie e ciao a tutti. Evviva la Puglia
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 24/11/2007 alle: 09:30:34
Cari amici pugliesi, siamo un gruppo di camperisti siciliani con figli adolescenti a seguito[}:)]Vorremmo trascorrere le feste di fine anno nella vostra bellissima regione (anche la nostra non è da meno[8D])e vorremmo qualche consiglio su itinereri interessanti anche per i ragazzi. Come e dove potremmo far trascorrere loro una notte di capodanno indimenticabile[?] Grazie di cuore e .....buoni km a tutti. >
> Visita anche questi siti,

http://www.presepeviventepezzed...

http://www.prolococrispiano.it/...

19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:29:32
quote:Originally posted by mik55
ciao a tutti anch'io sono pugliese di sannicandro garganico e amo la puglia.Vorrei sapere se si staà organizzando qualcosa per le vacanze di natale e capodanno Grazie e ciao a tutti. Evviva la Puglia >
> Ciao mik55, ben venuto nel gruppo dei Pugliesi. Per le vacanze di Natale si parte, dove ancora non si sa, forse Sicilia o forse Trentino, il bello del le vacanze in camper è proprio quello di poter stravolgere i programmi all'ultimo minuto[:D], l'importante è uscire e stare bene insieme ad altri camperisti. Oggi sono in casa e sto soffrendo[:(][:(] Giulioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da kalagi il 24/11/2007 alle 11:40:19
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:42:20
Grazie a kalagi ed apollonio per le preziose informazioni,id="Arial"> di cui faremo tesoro, e per gli auguri. Continuerò a seguirvi per scoprire se in qualche città della vostra splendida e accogliente terra si organizza la notte del 31 qualcosa di interessante anche per i ragazzi (concerti nelle piazze o qualcos'altro). Mi sono collegata al sito Capodanno in Puglia ma non ho trovato nulla. Grazie ancora e auguri per le imminenti festività.id="blue">id="blue">
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:47:34
Scusa micgenc, un grazie anche a te[:)]id="blue">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:55:51
Continuerò a seguirvi per scoprire se in qualche città della vostra splendida e accogliente terra si organizza la notte del 31 qualcosa di interessante anche per i ragazzi (concerti nelle piazze o qualcos'altro). Mi sono collegata al sito Capodanno in Puglia ma non ho trovato nulla. Grazie ancora e auguri per le imminenti festività.id="blue">id="blue"> >
> Forse è un pò prestino per avere un calendario delle manifestazioni, ma senz'altro qualcosa ci sarà[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:59:18
Scusa micgenc, un grazie anche a te[:)]id="blue"> >
> Volevo dirti che nei paesini organizzano sempre (tempo permettendo) qualcosa la notte di fine anno con brindisi di mezzanotte e fuochi d'artificio. Ho anch'io tre ragazzi mi informo se so qualcosa ti do notizie
18
apollonio
apollonio
30/04/2007 75
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:37:13
X ONDABLU' Non sono stati ancora programmati i concerti di capodanno. Ogni anno ci sono stati nelle principali citta, Lecce-Otranto e Gallipoli. Comunque li potrai trovari su

http://www.nonsolosalento.it/

a eventi del mese. Tanti saluti alla tua Sicilia: Fernando
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 24/11/2007 alle: 23:30:16
Cari amici pugliesi, abbiamo appena stilato con i nostri amici un itinerario di massima per le vacanze dal 27/12 al 5/1. Prevediamo di visitare questi posti: Taranto, Alberobello, Ostuni, Grotte di Castellana, Trani, S.Giovanni Rotondo, Altamura e Matera. Pensiamo di trascorrere la notte del 31 a Trani o nei dintori. Cosa potete consigliarci per la sosta? Per apollonio, calagi e micgenc: il salento lo visiteremo magari la prossima estate, adesso abbiamo davvero pochi giorni! Ciao e buonanotteid="Arial">id="blue">id="blue">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 25/11/2007 alle: 18:42:47
Cari amici pugliesi, abbiamo appena stilato con i nostri amici un itinerario di massima per le vacanze dal 27/12 al 5/1. Prevediamo di visitare questi posti: Taranto, Alberobello, Ostuni, Grotte di Castellana, Trani, S.Giovanni Rotondo, Altamura e Matera. Pensiamo di trascorrere la notte del 31 a Trani o nei dintori. Cosa potete consigliarci per la sosta? Per apollonio, calagi e micgenc: il salento lo visiteremo magari la prossima estate, adesso abbiamo davvero pochi giorni! Ciao e buonanotteid="Arial">id="blue">id="blue"> >
> Carissimi amici siciliani, leggo con piacere che per le vostre vacanze di fine anno verrete a visitare la mia citta', cioe' Altamura.Sono contento della cosa e se vorrete vi potroì fare da cicerone nel farvi vedere le bellezze del posto di Altamura ed anche Matera citta' a pochi km da me.Aspetto vostre notizie. Buoni km a voi tutti da Tommy e family.id="blue"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]

Modificato da America One il 25/11/2007 alle 20:20:48
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:18:52
Voglio salutare un carissimo amico in questo momento cosi difficile... ciao Piero [alias Violetflash] e tutti i ragazzi che stanno li con te spero di riabbracciarti presto. Con affetto Tommy & family[;)]

Modificato da America One il 25/11/2007 alle 20:19:44
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:51:39
Cari amici pugliesi, abbiamo appena stilato con i nostri amici un itinerario di massima per le vacanze dal 27/12 al 5/1. Prevediamo di visitare questi posti: Taranto, Alberobello, Ostuni, Grotte di Castellana, Trani, S.Giovanni Rotondo, Altamura e Matera. Pensiamo di trascorrere la notte del 31 a Trani o nei dintori. Cosa potete consigliarci per la sosta? Per apollonio, calagi e micgenc: il salento lo visiteremo magari la prossima estate, adesso abbiamo davvero pochi giorni! Ciao e buonanotteid="Arial">id="blue">id="blue"> >
> Se hai bisogno di info su Castellana Grotte ed Alberobello chiedi pure
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Oggi alle 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link