quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/12/2010 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te buon inizio settimanaid="blue">id="size2"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/12/2010 22:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Century Gothic">Buonanotte!id="navy">id="size3"> Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/12/2010 02:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, complimenti per la foto almeno dicci in che parte del mondo ti trovi[;)]id="size3">id="blue"> Buone vacanze, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/12/2010 22:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli apuli. Per Gaetano: Dalle tue parole si capisce che vorresti far parte dell'equipaggio per almeno un lustro. Ciao Alfredoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/12/2010 02:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, divertiti a New York Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 07/12/2010 11:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, se tutto va bene noi il Capodanno lo passeremo a Vienna. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 07/12/2010 10:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, se fossi più giovane e senza famiglia mi farei anche due lustri! A capodanno sarò a Vienna con Kalagi. Ciao Antonio, divertiti! Buona serata a tutti.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 07/12/2010 10:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, l'ho scritto..."dalla grande mela" quindi New York. Oggi mi "sono fatto" la statua della libertà ma per andarci sul traghetto c'era un vento fortissimo e mare mosso...conclusione...video di .. c a c c a ! http://www.youtube.com/watch?v=LG-BOM4l0uQ la foto un po' meglio
ciao
Antonio e Dany
P.S.
Mi mancano solo 2 cose...
la mia cagnona Dharma e il mio camperozzo [:(]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 08/12/2010 04:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa, se mi convinco di viaggiare in aereo approfittero di fare un giro da quelle parti[;)] Buona vacanza Antonio,id="blue"> Ciao&Ciao,Tommyid="red">id="size1">