quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 14/12/2010 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, tranquillo ci sono [:D]; e il fuso è smaltito completamente [:0] Sappiate che vi invidio tantissimo, vedo che il vostro gruppo si allarga sempre + e sempre + si affiata; ho il rammarico di essere a 1.000 km da tutti i vostri incontri [V]. Mi accontenterò di seguire il vs post e di intervenire di tanto in tanto. Ciao Antonio. P.S. complimenti a Giuglio e a moltri altri di voi per come organizzate le vostre uscite.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/12/2010 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, quando verrai da queste parti sarà un piacere everti dei nostri[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/12/2010 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Antonio, c'è posta vecchia per te in Beato Solitudo pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 15/12/2010 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, [?][?][?] non trovo niente...aiutami meglio grazie
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 15/12/2010 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao antonio, ti avevo scritto l'8 dicembre scorso nel forum beato solitudo ed attendevo tuo riscontro. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 15/12/2010 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, l'8 dic ero a N.Y. e poi non l'ho più visto, però non ho riscontri su beato solitudo, ho solo in sosta un post "sosta a sorrento" ma non vedo tuoi interventi. scusa ma non lo trovo mi giri il collegamento del 3D ?
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 15/12/2010 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 08/12/2010 : 11:12:50 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 22/11/2010 12:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- a quello che già ti ha detto sergionoemi aggiungerei che il periodo migliore è maggio-giugno o settembre-ottobre,questo perchè l'escursione del sentiero degli dei è consigliabile in periodi asciutti ed è la cosa più bella da fare. Ti consiglio comunque di telefonare e chiedere se c'è posto e fartelo confermare via mail. Quando rientri dalla grande mela e necessiti di dettagli puoi contattarmi (ho fatto questa escursione a maggio 2010)e ti ripeto che a piedi +traghetto+bus è una soluzione ideale per ammirare la costa amalfitana. Poi ci racconterai della grande mela poichè dovremmo andarci l'anno prossimo (agosto-settembre) per poi sperando nella buona salute fare il coast to coast nel 2012. un bye bye and see you soon pino QUESTO E' IL MESSAGGIO PRESENTE SUL FORUMid="size2"> Anyway it's not problemid="size2"> pino
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/12/2010 19:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, anche qui abbiamo temperature basse (o°)ma l'alPINOid="size2"> resiste.(abituato ai -25 di Purgessimo o San Pietro al Natisone) Per Gaetano e Tommy un presto incontrarci domenica prossima (non venite tardi....)con temperature più miti. Ricordo a Tommy di avergli rispedito la foto di Benevento qualche giorno fà ma non ho avuto riscontro. A presto pino
http://www.associazioneprodutto...
quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 16/12/2010 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, grazie per la segnalazione[;)] a domenica[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 16/12/2010 21:33:54 (> Ciao a tutti, per franco :di quel bando ne sono perfettamente a conoscenza prima che fosse rilanciato. Il bando è interessante ma molte nostre bande di ascolto sono sorde,ignorano e non vogliono essere istruite e quindi sono nauseato da quella politica che dice : a me ce me ne vene (la traduzione dialettale su Google non l'ho trovata)ossia a me che cosa ne viene. Hai involontariamente aperto un capitolo che meriterebbe una attenzione particolare e potrei raccontarti la storia dagli anni 80. Lasciamo perdere e cambiamo discorso e semmai ce ne fosse tempo e voglia possiamo parlarne domenica (ma non venire tardi...) Una sola cosa mi rallegra che qualche comune sta cominciando a capire il significato del nostro turismo (che lascia soldi e muove l'economia locale) ed io sto appoggiando a costo zero le amministrazioni per alcuni sviluppi di idee progettuali. Ti invito ed invito tutti i pugliesi di seguire il forum per l'area di sosta di Roccaraso (località molto frequentata dai pugliesi) ma ho visto pochi dei nostri che hanno sottoscritto la petizione al Sindaco. Vedi link allegatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.roccaraso.aq....
Sperando di aver ravvivato questo spazio,a voi tutti saluti pinoquote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 17/12/2010 09:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli amici Apuli e non che frequentano questo 3D. Ciao Pino, andrò sul link da te indicato non appena avrò il tempo per studiarmi la cosa come l'argomento merita. Buon weekend amici[^]. Gaetano.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 18/12/2010 18:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eugenio tanti auguri anche da parte nostra a te e tutto il tuo staff famigliare.id="size3">id="blue"> Tommy e famiglia.id="size1">id="red">