quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 06/01/2011 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo aspettiamo che si riprendono un po tutti per organizzare un w.e.magari su una spiaggia del bellissimo Salento.id="blue">id="size3"> Abbracci,Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 06/01/2011 21:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, bentornato dalla vacanza in buona compagnia e soprattutto bentornato a scrivere su questo 3D[:D][:D]!! Io, lo sai,sono stato un pò in Lombardia e poi in Austria con il buon Giulio[:)]. Quando avrai la possibilità di fare qualche chilometro con tutti noi[;)]? Ti ricordo Brindisi Montagna ed Orsara di due anni fa (in realtà 14 mesi fa). Un abbraccio a tutto il tuo clan[^].id="size4">id="navy">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Il giro per Vienna
Continua...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/01/2011 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornati, vi ho intravisti in piazza S.Stefano ma poi mi siete sfuggiti,Vi ho cercato nel Tanz der Vampire ma inutilmente non Vi ho trovati ma dove siete finiti? Ma avete fatto almeno il Katerfrühstück dopo il ballo di mezzanotte? A presto risentirci,a Voi tutti la buona notte. pino
quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 08/01/2011 13:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco , bentornato . Non ci fare aspettare molto per le foto della cara Trinacria . Mimmo
Siamo al Prater di Vienna
In giro per le vie del centro
Continua...id="size4">
id="navy"> http://www.basilicatanet.it/bas...
Chi si aggrega? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sacher torte realizzate sul momento[:p]
Continua...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">