quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 12/01/2011 22:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy se apri la lista per FAETO , Dommy54 ci sarà . Un carissimo saluto Mimmo
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 13/01/2011 19:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace apprendere tale notizia e quindi chi ci sarà? Pino
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 13/01/2011 19:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai...hai Giulio ...e chi posterà le foto ?[8D] a parte gli scherzi, spero che questa decisione non derivi da qualcosa di grave. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 13/01/2011 14:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino,fammi contattare il carissimo amico Antonio e vedere se riesce cotattare il comune per assegnarci un posto dove sostare. Un abbraccio fraterno,id="blue">id="size3"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 13/01/2011 20:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem,domani sento Antonio (alias Tonino)e vediamo cosa si può fare. Intanto riscaldati perchè a Faeto fà freddo e spesso nevica e spesso la strada è in condizioni critiche. A presto pino
quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 14/01/2011 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faremo sapere,ho contattato Tonino (alias Antonio)di Faeto e mi farà sapere anche per eventuali spazi di sosta (non di picnic!). A presto,sto partendo per San Mauro Forte e poi vi racconteremo... pino
">Come al solito quando prenoto succede sempre qualcosa, il lavoro mi ha impedito di essere dei vostri domenica[:(]al prossimo WE.
id="size4">id="teal">
>Oggi riposo assoluto stanotte sono rientrato alle 2 dal porto di Bari, BUONA DOMENICA PUGLIESI.
id="size3">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/01/2011 19:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo ed abbiamo tanti campanacci da far suonare. A presto foto,commenti ed altro Pino
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/01/2011 19:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , mi dispiace per quelli che hanno dovuto rinunciare a San Mauro Forte , manifestazione molto singolare, la consiglio . Paese di gente accogliente e cordiale , tanta buona volontà di fare bella figura con i forestieri, meritano l'attenzione dei camperisti . Non ho foto in quanto per un disguido era senza macchina fotografica , sono certo che Pino ne avrà qualcuna carina da mostrarvi . Mimmo
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 16/01/2011 20:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ansioso de vedere un pò di foto. Mi è dispiaciuoto non essere con voi a san Mauro Forte, ci tenevo parecchio[:(] Sarà per la prossima volta. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">