>Perchè mi ero stancato a perdere caparre dopo aver prenotato non potendo più partire, succedeva che tanti non ti ridavano i soldi versati(giustamente).
id="size3">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 23/01/2011 23:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buona settimana![:)]! Antonio, bentornato su questo 3D[;)]. A presto.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 24/01/2011 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gaetano per il tuo intervento finale, Pensierino serale del saggio: Ogni edificio comincia dalle fondamenta, Ogni viaggio inizia dal primo passo. a presto Mimmo
quote:"debitamente spronato da Giulio"id="blue">id="size2">>> !! Ecco di chi è la colpa !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/01/2011 22:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao Antonio. Ho scritto di Giulio perchè, credimi, ha contribuito ad una forte e positiva svolta per me ma soprattutto per la mia famiglia. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Grazie ancora Giulio. Fermo restando che se cambia qualcosa nel rapporto clan Gaval/camper, si fa sempre in tempo a cambiare. Buon lavoro a tutti. Ciao Antonio. Ciao Giulio. Ciao amici tutti di questo 3D.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 25/01/2011 08:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti , Gaetano , hai introdotto un argomento molto interessante. Nella storia di avvicinamento al camper di tutti noi , a mio parere, c'è sempre uno "spirito guida". Guida alla quale all'inizio diamo ascolto e in parte tendiamo a emulare, poi si giunge alla fase della crescita dove troviamo il nostro modo di essere camperisti. La gratitudine verso il primo maestro è fuori discussione sempre , ma anche i primi maestri dovrebbero trovare soddisfazione in ciò che hanno potuto dare al neofita. Essere guida ai meno esperti consigliando al meglio delle proprie capacità, dovrebbe far parte del "decalogo del camperista" . "Larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia" Mimmo
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 22/01/2011 21:35:31 (> Ciao Mauro, vedo con stupore (ed anche con molto piacere)che tu pur di non perdere caparre ([:D][:D]) ti adatti a qualsiati stato meteorologico. [:0] Anche il magazine di COL se ne è accorto [:p] https://magazine.camperonline.i... ciao AntonioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 25/01/2011 08:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
,personalmente non me ne ero accorto, grazie del suggerimento,pare che tu abbia ragione[:D]
id="teal">quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 25/01/2011 11:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 25/01/2011 16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, devi richiedere i diritti d'autore[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
i basta sapere e vedere che la mia avventura sia stata presa in considerazione dal col[:D]
id="teal">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/01/2011 19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>