quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 07/02/2011 20:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti aiuto gaetano e confermate ciò che ci ha spinti sui monti dauni sono le seguenti[:D][:D]
dico bene tommi?[:D][:D]un salutone e non vedo l'ora di assaggiare (ricci e polipi)[;)] quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 07/02/2011 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti, volete illustrarci di come si è svolta la manifestazione?Dalle foto di janco mi sembra una visita ad un supermercato,e comperare il sottovuoto mi rattrista.Ditemi che non è vero,anni fà sono stato a Faeto e rimasi deluso non avendo trovato nulla di valore aggiunto alla giornata fuori porta. Spero di essere smentito e comunque l'unico buon valore sarà stato quello di ritrovare gli amici dispersi del forum (ammesso che vi siete trovati ed abbiate fatto nuove amicizie..sincere...) A voi il commento pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 08/02/2011 07:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente una foto di un prosciutto sotto vuoto non dice molto, vogliamo vedere altre foto della sagra del maiale nero di Faeto[:)][:p] Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 08/02/2011 17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Io, Giulio, Vorrei tanto postare qualche bella fotografia ma, come tu ben sai, il PC è nella camera dove mia figlia studia fino a tardi. Colgo al balzo la sana provocazione del buon Pino e dico che, se fosse stata una uscita volta solo a comprare il prosciutto, l'avrei comprato a pochi euro senza pagare gasolio e quant'altro. Il buon Janco ha fatto una sana battuta goliardica che secondo me non guasta affatto, anzi... Una cosa, forse la più bella, è stata la visita in un piccolo museo di attrezzature ed arredi di fine '800 che è stato anche oggetto di recensioni qualche anno fa. Un abbraccio a tutti, io tra un'ora mi ecclisso. A domani.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 08/02/2011 21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Janco, ti prego,accetta la goliardia ma non venirci a raccontare ora le favole.(ce la racconta già un'altro tutti i giorni) Accetta il colpo goliardico e porta a casa sia il prosciutto che sembrava pancetta che la macchina fotografica. A quando le foto ? Dai Gaetano salvaci tu... A presto una uscita di saluti ed abbracci,a voi tutti pino
quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 09/02/2011 08:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, io ti ho cercato anche perchè agevolato dalle ridotte dimensioni della piazza del paese. Adesso come va, meglio? Un abbraccio a tutti gli amici Apuli. Gaetano.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 09/02/2011 16:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli apuli. Buongiorno Gaetano. Grazie dell'interessamento. Ieri è tornata a scuola ma questa mattina ha di nuovo mal di gola. Il Camper club al quale sono iscritto sta organizzando la partecipazione al carnevale di Castrovillari. Chi fosse interessato può chiede info al sottoscritto. Buon lavoro a tutti. Alfredoid="size3">
Museo di oggetti antichi..
id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 11/02/2011 21:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, potresti ricordare ad Annalisa di postare le foto che mi ha fatto con il suo cell[:D]? Grazie[^]. Un abbraccio, amici[;)][;)].id="size4">id="navy">