quote:Originally posted by loryba> Ciao Lory e' un piacere rileggerti[:)][:)] dopo un bel po di pausa[^][^] spero di rivedervi presto, salutaci Franco. A presto Tommy & family [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
[:)]Ciao a tutti[:)] Sul forum ci sono poco, ma spero presto di rivedervi tutti! >
quote:Originally posted by amicicamper> Ciao benvenuti fra noi.[:I][:I] Di dove siete Saluti Tommy [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
id="Arial">Carissimi, in Puglia ci siamo anche noi, da qualche anno con camper e in cerca di amici con bambini piccoli (8 e 5 anni e piccolissimo di 4 mesi) per fare qualche viaggio insieme a famiglie con bambini piccoli. Siamo della provincia di Bari. Per nuove amicizie camperiste, siamo in msn amicicamper@live.it. Amicicamper >
quote:Originally posted by ondablu> Ciao Ondablu, credo che nel periodo che voi verrete in puglia, io non potro' piu' uscire per motivi lavorativi di mia moglie...Quindi saro' libero di potervi accompagnare in zona per visitare quello che vi puo' interessare. A proposito ti informo che nella mia citta' non ci sono aree attezzate aspetto vostre notizie su quando sarete dalle mie zone. A presto Tommy. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Ciao a tutti, un grazie a Tommy e micgenc per essersi messi gentilmente a disposizione[:)] Le idee ci sono, perchè non c'è angolo della Puglia che non merita di essere visitato, il problema è che non riusciamo a trovare un posto per la notte di Capodanno che sia di "gradimento" ai ragazzi.[}:)] Per noi andrebbe bene anche un cenone in camper magari con pane e olio di Altamura) e un brindisi con i nostri amici (magari tra i trulli). Ma loro vogliono il "concerto in piazza" o qualcosa del genere. Boh[:(] Vedremo di mettere tutti d'accordo. Tommy se non ti allontani troppo da casa e se tutto va bene, prima di partire e di venire ad Altamura mi faccio sentire. Buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by mik55> ciao mik55 noi in provincia di Bari ho visitato la tua citta l'anno scorso in occasione di un corcorso canoro di mia figlia, a saperlo avrei chiesto informazioni a te per la sosta, bella sannicandro ho visitato un museo contadino che se non ricordo male è allestito in una decina di stanze e peraltro si mangia benissimo a prezzi accessibilissimi (centro storico).
ciao a tutti siamo anche noi pugliesi con camper e famiglia composta da me 52 anni moglie 38 figlio 14 efiglia 14 mesi nonchè un piccolo pincher nano di 1 anno e mezzo. A proposito siamo di Sannicandro Garganico (ad un passo dal mare) >
quote:Originally posted by micgenc> Si, ho letto anche la tua di adesione[8D] Sarà una bella occasione per incontrarci.[;)] DADO
X KALAGI E CARNEVALE anche voi Napoli? >
quote:Originally posted by mirabelle> Grazie infinite per il pensiero,Antonia. Riferisco a mia moglie . A presto.[;)]
un saluto a tutti gli amici, in particolare a Piero e Francesca...spero di rivedervi al più presto!! Antonia >
quote:Originally posted by violetflash> Ciao Piero, mi auguro che al tuo rientro gli animi degli apuli si rinfervoriscano. Ultimamente denoto un pò di lassismo per cui capita fare uscitine con piccoli gruppi max 3 equipaggi di affiancarsi ad altri raduni. X micgenc si ci incontreremo per l'Immacolataid="green">[:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Tanti saluti a tutti gli Amici Camperisti Apuli e non ,da parte di mia moglie e da parte mia. Non vediamo l ora di rivedervi tutti e passare dei meravigliosi raduni insieme a tutti voi. Buoni Km a tutti e a presto,piero e francesca.[;)] >
è una vera sofferenza restare a casa...
Allora?!?!?! Ci vogliamo organizzare? Comincio a pensare che gli Apuli siano come gli orsi... vanno in letargo![:D]
DADO
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Musi>
Un abbraccio a tutti voi. Anche se in letargo......ci siamo. Ceeeerrrto che ci siamo. Ciao, ciao...Piero, Angela e familyid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, è bello rileggerti!!! Sei stato più latitante della Primula Rossa ma finalmente sei nuovamente quì! Un salutone a tutta la famiglia MUSI. DADO e DADA
Un abbraccio a tutti voi. Anche se in letargo......ci siamo. Ceeeerrrto che ci siamo. Ciao, ciao...Piero, Angela e familyid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >