quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 11/02/2011 21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene appena rientra gli dico di postare tutto[;)] Buona Domenica a tutti gli amici di questo 3d[8D]id="size3">id="navy"> A presto, Tommy id="size1">id="red">
http://www.paternopolionline.it...
Buona domenica a tutti Nicola
ps Gaetano scusa x il ritardo!! Annalisaid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/02/2011 10:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te[;)]id="navy">id="size3"> Buonanotte,Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 13/02/2011 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante Annalisa, ti abbraccio[^].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 18/02/2011 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, anche mia figlia vorrebbe andare in Grecia la prossima estate.[^] Sai bene che è prestissimo per sapere turno di "vacanza" [:(]ma farò di tutto per ottenere luglio[:)]. Tu invece? Ciao Tommy, qui piove ma non eccessivamente. Il prossimo weekend si può pensare a qualcosa sempre non tralasciando le condizioni di salute dei ragazzi e mie che vado avanti a bustine pur di andare a lavorare. Un saluto a tutti.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 18/02/2011 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, anche mia figlia vorrebbe andare in Grecia la prossima estate.[^] Sai bene che è prestissimo per sapere turno di "vacanza" [:(]ma farò di tutto per ottenere luglio[:)]. Tu invece? Ciao Tommy, qui piove ma non eccessivamente. Il prossimo weekend si può pensare a qualcosa sempre non tralasciando le condizioni di salute dei ragazzi e mie che vado avanti a bustine pur di andare a lavorare. Un saluto a tutti.id="size4">id="navy">
questo mese che non leggo le notizie di Giulio Kalagi, spero non abbia tempo per scrivere come me, Giuliooooooo dove seiiii.
id="teal">