quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 18/02/2011 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse a pescare i ricci x l'incontro[:D]un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 18/02/2011 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] sono qui casa, e tra un pò accompagrerò mia moglie per motivi di lavoro ad Altamura e Gravina[:(]. Domani se il tempo lo permetterà farò un'uscitina con il camper sul mare[;)] Quest'estate la nostra meta sarà la Scozia[8D] Per Carnevale noi pensiamo di andare ad Ascoli Piceno[:o)]. Tra un pò si metterà il moto l'organizzazione 5° Incontro Polpi e Ricci[:p] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 18/02/2011 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, quasi sicuramente partiamo il 18/20 luglio e rientriamo verso il 5 agosto (un paio di settimane o poco più) ..Pieroid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 19/02/2011 10:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, può darsi che ci incrociamo fra il 20 ed il 25,attendiamo di capire come si evolvono i movimenti caldi che potrebbero interessare indirettamente la Grecia.La ns partenza dovrebbe essere schedulata per il 30 giugno e rientro il 25 luglio con mete ancora da definire,l'itinerario è ancora in gestazione.Per Giulio buona Scozia e non perderti lo spettacolo del Tattoo (ci sono stato due volte) nel castello di Edimburgo dal 5 al 27 agosto e gli highlander games (trova il punto più confacente)e il world pipe band championships a Glasgow.Ti consiglio di prenotare il Tatoo con largo anticipo perchè è sempre pieno e ora si può prenotare anche via internet. Speriamo di incontrarci al più presto,anche prima dei polpi e ricci. Un saluto circolare a tutti pino
quote:Risposta al messaggio di Stefano1961 inserito in data 20/02/2011 20:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, è già un immenso piacere leggerti sul forum, immagina che gioia sarebbe avervi fra noi il 26 e 27 marzo per il 5° incontro ricci e polpi[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 19/02/2011 15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i suggerimenti Pino, spero di riuscire a realizzare il viaggio questa estate[8D]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 22/02/2011 11:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero. La sezione "Idee e spunti per le prossime uscite .. " si trova nella prima parte della pagina principale di COL. Scorrendo verso il basso, a sinistra trovi l'inserzione pubblicitaria "Laika" - "Caravan Bacci. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Ciao Alfredoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 20/02/2011 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tempo lo permetterà perchè non rifarlo domenica prossima?penso che giovanni"percamper"sia disponibile.un salutone a voi tutti.gino.
quote:Risposta al messaggio di gigione47 inserito in data 22/02/2011 17:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, ho dato un'occhiata alle previsioni meteo per il prossimo w.e. ma non promettono nulla di buono, mi sa tanto che rimarrò in casa. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 23/02/2011 13:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in piena sintonia con te.ho,appena adesso,acceso il caminetto(che sicuramente rimarrà acceso sino a domenica).sarà per la prossima volta.saluti,gino
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 22/02/2011 11:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai avuto cattive informazioni caro Piero, inoltre pensavo di essere stata chiara nella telefonata che mi hai fatto, ma probabilmente non è stato così...[;)] comunque ho spiegato ancora più chiaramente nella sezione 'eventi' saluti