quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 02/03/2011 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, se puoi facci sapere.[^] Grazie. Buona serata a tutti[:)][:)].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 03/03/2011 09:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, ho contattato l'area di sosta a Metaponto, aspetto notizie[;)] Pazienza per i ricci, l'importante è passare un w.e. insieme[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 02/03/2011 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, se ti riferisci a l'area di sosta vicino "Forcatella" io personalmente non ci sono mai stato ma sembra un pò piccolina. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/03/2011 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Giulio, proviamoci![;)][;)]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di franconero inserito in data 03/03/2011 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi dispiace ma sul litorale Barese, precisamente nel Comune di Monopoli hanno tutte lo stesso problema, il Comune crea sempre difficoltà nel rinnovare le licenze, e noi come l'anno scorso migreremo fuori Regione. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">