quote:Originally posted by Musi> Ciaoooo Belloooooooooo!!!!!!!! Saluti a tutta la famiglia Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Un abbraccio a tutti voi. Anche se in letargo......ci siamo. Ceeeerrrto che ci siamo. Ciao, ciao...Piero, Angela e familyid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ben venuto Rocchissimo, non mancherà occasione di conoscervi[;)], noi abbiamo 2 bimbe 5 e 7 anni. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per consigli su itinerari e posti adatti a bambini. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocchissimo, benvenuto in primis nel mondo dei camperisti ma soprattutto nella comunità degli Apuli!!! Come ha già scritto Giulio (Kalagi) non mancherà occasione di conoscerci e incontrarci. DADO, DADA e NANA' (4).
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per consigli su itinerari e posti adatti a bambini. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Rocchissimo> BENVENUTI !!
ABITIAMO A TRANI?id="size4">.......
ALTRI CAMPERISTI DELLA ZONA?id="size3">.....[:D][:D][:D]....
eccoci qua....
Giuseppe, Nicoletta, Monica e Fabio ( 11 e 8 anni ) da Trani..... Raccontate... raccontate!!!!
Per es. Dove lo tieni il camper?
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by ondablu> [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=18391&REPLY_ID=358473 Saluti Giuseppe
Ciao a tutti, un grazie a Tommy e micgenc per essersi messi gentilmente a disposizione[:)] Le idee ci sono, perchè non c'è angolo della Puglia che non merita di essere visitato, il problema è che non riusciamo a trovare un posto per la notte di Capodanno che sia di "gradimento" ai ragazzi.[}:)] Per noi andrebbe bene anche un cenone in camper magari con pane e olio di Altamura) e un brindisi con i nostri amici (magari tra i trulli). Ma loro vogliono il "concerto in piazza" o qualcosa del genere. Boh[:(] Vedremo di mettere tutti d'accordo. Tommy se non ti allontani troppo da casa e se tutto va bene, prima di partire e di venire ad Altamura mi faccio sentire. Buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="blue"> >
Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio purtroppo nn posso confermarti nulla causa lavoro[:(][:(] della Nunzia se ci sono novita sicuramente mi faro sentire.[^][^] Un arrivederci a presto. UN caloroso saluto da parte della mia famiglia a Katia,Giulia,e Laura. Arrivederci a presto Tommy
Ciao Tommy, che fai in questi w.e. esci? Io sabato andrò a Grottaglie per fare alcuni lavoretti al camper e probabilmente rimarrò in zona tutta la giornata. Quando riusciremo a rivederci? Mi auguro che anche quest'anno sotto il periodo natalizio possiate concedervi qualche giorno di pausa come l'anno scorso dal 2 al 5 gennaio[;)] Fammi sapere. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, si pensava di andare in Toscana. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao tutti. Mi chiedevo: chissa dove trascorreranno il Capodanno gli amici Apuli. Forza, avanti con i suggerimenti e le proposte. Noi per quest'anno non abbiamo particolari impegni se non il solito problemino (è chiamalo problemino) dei figli reticenti. Fateci sapere e nel frattempo.........un abraccio a tutti (compresi i nuovi arrivati). Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by amicicamper> Ciao amicicamper, in Umbria siamo stati in occasione del ponte del 1° novembre, per capodanno si pensava di andare in Toscana, e se le condizioni meteo saranno avverse in Sicilia[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Carissimi, [:I]siamo di Monopoli e cerchiamo amici, o meglio famiglie, con bambini piccoli (8 e 5 anni e piccolissimo di 4 mesi) per fare qualche viaggio insieme a famiglie con bambini piccoli. [:o)]id="Arial"> Da Capodanno all'Epifania stiamo pensando ad un viaggio in Umbria. Che ne dite... che consigli...[?] Siamo in msn amicicamper@live.it.[:)] Amicicamper >