CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:11:28
quote:Originally posted by Musi
Un abbraccio a tutti voi. Anche se in letargo......ci siamo. Ceeeerrrto che ci siamo. Ciao, ciao...Piero, Angela e familyid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciaoooo Belloooooooooo!!!!!!!! Saluti a tutta la famiglia Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:40:46
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per consigli su itinerari e posti adatti a bambini. Ciao a tutti.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:22:09
[quote]Originally posted by Musi
Un abbraccio a tutti voi. Anche se in letargo......ci siamo. Ceeeerrrto che ci siamo. Ciao, ciao...Piero, Angela e familyid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> ciao capo tutto ok[?]spero di vederci presto salutoni da tutto lo stormo[;)].pino.[:)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:46:28
quote:Originally posted by Rocchissimo
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per consigli su itinerari e posti adatti a bambini. Ciao a tutti. >
> Ben venuto Rocchissimo, non mancherà occasione di conoscervi[;)], noi abbiamo 2 bimbe 5 e 7 anni. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:14:17
quote:Originally posted by Rocchissimo
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per consigli su itinerari e posti adatti a bambini. Ciao a tutti. >
> Ciao Rocchissimo, benvenuto in primis nel mondo dei camperisti ma soprattutto nella comunità degli Apuli!!! Come ha già scritto Giulio (Kalagi) non mancherà occasione di conoscerci e incontrarci. DADO, DADA e NANA' (4).
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:15:42
Penso che a breve bisognerà aggiornare la lista... che aumenta sempre più...[:)][:p][;)] DADO
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:23:36
quote:Originally posted by Rocchissimo
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per consigli su itinerari e posti adatti a bambini. Ciao a tutti. >
> BENVENUTI !! ABITIAMO A TRANI?id="size4">....... ALTRI CAMPERISTI DELLA ZONA?id="size3">.....[:D][:D][:D].... eccoci qua.... Giuseppe, Nicoletta, Monica e Fabio ( 11 e 8 anni ) da Trani..... Raccontate... raccontate!!!! Per es. Dove lo tieni il camper? Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 03/12/2007 alle 12:23:25
f104ami
f104ami
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:50:37
[quote]Originally posted by Rocchissimo
Eccoci qua, ci siamo anche noi, Rocco e Rossella (con Emanuele 7 anni, Chiara 5 e Donatella 2) e abitiamo a Trani. Essendo neofiti del camper (abbiamo acquistato da pochissimo un 7 posti) sarebbe interessante conoscere altri camperisti della zona con bambini, per ciao Rccchissimo, benvenuto tra noi[:)][;)], lo stormo e datato[|)][:o)]ma...[:)][8D][:p][;)] e siamo di giovinazzo[;)][;)].
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/12/2007 alle: 12:30:45
quote:Originally posted by ondablu
Ciao a tutti, un grazie a Tommy e micgenc per essersi messi gentilmente a disposizione[:)] Le idee ci sono, perchè non c'è angolo della Puglia che non merita di essere visitato, il problema è che non riusciamo a trovare un posto per la notte di Capodanno che sia di "gradimento" ai ragazzi.[}:)] Per noi andrebbe bene anche un cenone in camper magari con pane e olio di Altamura) e un brindisi con i nostri amici (magari tra i trulli). Ma loro vogliono il "concerto in piazza" o qualcosa del genere. Boh[:(] Vedremo di mettere tutti d'accordo. Tommy se non ti allontani troppo da casa e se tutto va bene, prima di partire e di venire ad Altamura mi faccio sentire. Buonanotte a tuttiid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=18391&REPLY_ID=358473 Saluti Giuseppe
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/12/2007 alle: 16:54:45
Ciao tutti. Mi chiedevo: chissa dove trascorreranno il Capodanno gli amici Apuli. Forza, avanti con i suggerimenti e le proposte. Noi per quest'anno non abbiamo particolari impegni se non il solito problemino (è chiamalo problemino) dei figli reticenti. Fateci sapere e nel frattempo.........un abraccio a tutti (compresi i nuovi arrivati). Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 03/12/2007 alle: 17:29:51
Ciao Piero. Le ferie Natalizie sono l'occasione per .....uno dei 2 viaggi "lunghi" dell'anno......quindi quest'anno dopo Parigi, Vienna e ..Pozzuoli[:D] il capodanno ...tocca a PRAGAid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 03/12/2007 alle 17:31:36
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:06:11
Beati voi che potete programmare le vacanze natalizie con l'amato camper e ,...quasi quasi vi invidio[:D] Cmq aspettatemi che sto' arrivandooo! scherzo; Ciao da piero violetflash
f104ami
f104ami
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:28:55
[quote]Originally posted by violetflash
Beati voi che potete programmare le vacanze natalizie con l'amato camper e ,...quasi quasi vi invidio[:D] Cmq aspettatemi che sto' arrivandooo! scherzo; Ciao da piero violetflash [/quote ciao Piero, posso capirti [:(]ma forza sta' finendo[;)]e sarai dei nostri,[:D][:p][:p][:p][:I][:I][:)]ti aspettiamo, salutoni a te e tua family da tutto lo stormo[:)]ciao pino.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 03/12/2007 alle: 18:44:10
Forza Pierino che Febbraio s'avvicina. ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
18
amicicamper
amicicamper
20/11/2007 2
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:24:23
Carissimi, [:I]siamo di Monopoli e cerchiamo amici, o meglio famiglie, con bambini piccoli (8 e 5 anni e piccolissimo di 4 mesi) per fare qualche viaggio insieme a famiglie con bambini piccoli. [:o)]id="Arial"> Da Capodanno all'Epifania stiamo pensando ad un viaggio in Umbria. Che ne dite... che consigli...[?] Siamo in msn amicicamper@live.it.[:)] Amicicamper
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:34:41
quote:Originally posted by kalagi
Ciao Tommy, che fai in questi w.e. esci? Io sabato andrò a Grottaglie per fare alcuni lavoretti al camper e probabilmente rimarrò in zona tutta la giornata. Quando riusciremo a rivederci? Mi auguro che anche quest'anno sotto il periodo natalizio possiate concedervi qualche giorno di pausa come l'anno scorso dal 2 al 5 gennaio[;)] Fammi sapere. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio purtroppo nn posso confermarti nulla causa lavoro[:(][:(] della Nunzia se ci sono novita sicuramente mi faro sentire.[^][^] Un arrivederci a presto. UN caloroso saluto da parte della mia famiglia a Katia,Giulia,e Laura. Arrivederci a presto Tommy
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:50:41
quote:Originally posted by Musi
Ciao tutti. Mi chiedevo: chissa dove trascorreranno il Capodanno gli amici Apuli. Forza, avanti con i suggerimenti e le proposte. Noi per quest'anno non abbiamo particolari impegni se non il solito problemino (è chiamalo problemino) dei figli reticenti. Fateci sapere e nel frattempo.........un abraccio a tutti (compresi i nuovi arrivati). Ciao, ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, si pensava di andare in Toscana. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:57:03
quote:Originally posted by amicicamper
Carissimi, [:I]siamo di Monopoli e cerchiamo amici, o meglio famiglie, con bambini piccoli (8 e 5 anni e piccolissimo di 4 mesi) per fare qualche viaggio insieme a famiglie con bambini piccoli. [:o)]id="Arial"> Da Capodanno all'Epifania stiamo pensando ad un viaggio in Umbria. Che ne dite... che consigli...[?] Siamo in msn amicicamper@live.it.[:)] Amicicamper >
> Ciao amicicamper, in Umbria siamo stati in occasione del ponte del 1° novembre, per capodanno si pensava di andare in Toscana, e se le condizioni meteo saranno avverse in Sicilia[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:46:59
Ciao a tutti, Capodanno ad Istanbul via Grecia
19
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 04/12/2007 alle: 01:37:59
Ciao a tutti i puglesi, ci siamo anche noi Pinuccio 44 Annamaria 42 Alberto 12 Mariella 10 da Stornara. Spero ci sia la possibilità di incontrarci al piu presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link