quote:Risposta al messaggio di Vale95 inserito in data 23/03/2011 19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vale95, ok per il tuo amico, eravamo già oltre come numero, ma sono venuti a mancare 2 equipaggi. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giaguari103 inserito in data 23/03/2011 20:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornata la lista dei ricci[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulio
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 24/03/2011 21:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, caro collega, non scordarti il Negramaro che tanto apprezzava la "vecchia guardia" [:p][:p][:p][:p] Ciao, a domani. ...Piero P.S. io ed altri due amici abbiamo deciso di sacrificarci per tutti gli iscritti al raduno e quindi di non partecipare alla serata in pizzeria. Resteremo a presidiare tutti i camper e per ammazzare il tempo cercheremo di accendere un piccolo barbecue nella speranza di riuscire anche a consumare il boccettone di Primitivo che avremo al seguito, e, se riusciamo ad aprirla, anche una "misera" bottiglia di Grappa [:D] [:D] [:D] [:D] Ciaoooooooooooooooid="brown">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 25/03/2011 16:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, bentornato sul forum![;)][;)]! Vi abbracciamo[:)]. A domani[^].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di giaci inserito in data 25/03/2011 21:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anch'io [;)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di valessio inserito in data 25/03/2011 21:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No poroblem, probabilmente ci spolperemo anche le spine dei ricci[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 25/03/2011 21:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esimio collega, tu pensa a portare il Negramaro che poi ti faccio vedere io se sposa o meno con il pesce [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="brown">