quote:Originally posted by stornarese> Ciao ben venuti. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti i puglesi, ci siamo anche noi Pinuccio 44 Annamaria 42 Alberto 12 Mariella 10 da Stornara. Spero ci sia la possibilità di incontrarci al piu presto. >
quote:Originally posted by carnevale> A te l'onore[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Penso che a breve bisognerà aggiornare la lista... che aumenta sempre più...[:)][:p][;)] DADO >
quote:Originally posted by kalagi> E vabbè! Dammi un pò di tempo...[xx(] DADO
quote:Originally posted by carnevale> A te l'onore[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Penso che a breve bisognerà aggiornare la lista... che aumenta sempre più...[:)][:p][;)] DADO >
>
quote:Originally posted by micgenc> ciao ciao a tutti ci siamo non preoccupatevi[:D][:D], ormai siamo dei fantasmi, ma vi leggiamo sempre[;)][;)], noi per capodanno avremmo intenzione di recarci verso Veneziaid="orange">[?], Veronaid="orange">[?] e Gardalandid="orange">[?] oppure in Toscanaid="orange">[?].....abbiamo a disposizione circa 10 gg[:p], quindi stiamo decidendo ben bene.... id="Comic Sans MS"> id="green"> id="size2">
per Giulio e Davide ok ci vediamo se tutto va bene all'immacolata ciao Angela PS: ma i novelli sposi SABMIC che fine hanno fatto? voi li avete rincontrati >
quote:Originally posted by apollonio>
ANCH'IO NELLA LISTA! SONO DI ARADEO(LECCE) E VI LEGGO SEMPRE. SPERO DI CONOSCERVI PRESTO TUTTI, ANCORA NON MI SONO MAI AGGREGATO A NESSUNA DELLE VOSTRE USCITE, SPERO DI FARLO PRESTO. FERNANDO APOLLONIO >
quote:Ciao a tutti i puglesi, ci siamo anche noi Pinuccio 44 Annamaria 42 Alberto 12 Mariella 10 da Stornara. Spero ci sia la possibilità di incontrarci al piu presto.>> BENVENUTIid="red">id="Georgia">[:D][;)] Davide .....hai da lavorare !!![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:ciao ciao a tutti ci siamo non preoccupatevi, ormai siamo dei fantasmi, ma vi leggiamo sempre, noi per capodanno avremmo intenzione di recarci verso Venezia, Verona e Gardaland oppure in Toscana.....abbiamo a disposizione circa 10 gg, quindi stiamo decidendo ben bene.... >>
quote:Originally posted by violetflash> ciao bello[;)],con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno col le[8][8][8]fra le mani passera'(accento e dobbligo)anche domani[:D][8D][;)]dai pieriii ci 6, un abbraccio pino[:I][:o)]
Buongiorno a tutti i vecchi e i nuovi arrivati della famiglia degli Apuli. Ciao da Piero Violetflash. >
ha portato ad un incremento delle nascite di
"APULI DOC"id="green">id="size4">
UN CORDIALE BENVENUTO AI NUOVI EQUIPAGGIid="red">id="size4">
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by f104ami>
quote:Originally posted by violetflash> ciao bello[;)],con la pioggia e col sereno anche oggi un giorno in meno col le[8][8][8]fra le mani passera'(accento e dobbligo)anche domani[:D][8D][;)]dai pieriii ci 6, un abbraccio pino[:I][:o)]
Buongiorno a tutti i vecchi e i nuovi arrivati della famiglia degli Apuli. Ciao da Piero Violetflash. >
>
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide, tira i Dadi[:D][:D] e anvedi "Quanti siamo in Puglia" Un caloroso saluto dalla mia family[:)][:)] a tutti i dadi della tua family[8D][8D] Arrivederci a presto Tommy id="red">
Mi sa che dovrò assumere collaboratori per completare la lista!!!!!![xx(][xx(][xx(] DADO >
quote:Originally posted by nanett0> CIao Giuseppe, ho tirato fuori questo 3d per dire che il tempo ci ha dato ragione... oggi possiamo dire che siamo oramai un gruppo affiatato e sono molto contento delle persone che ho consciuto: Kalagi, Violetflesh, Musi, F104, Mirabelle, Stefeno1961, Carnevale, Gigabu, Totetto (Solo per citarne alcuni) Spero di conoscere presto te e la tua famiglia. Un salutone e a presto! Tommy e family[:)] P.s. il caffè lo offre il sottoscritto[:D][:D]
Sono già stati fatti altri tentativi di "conteggio" dei Pugliesi senza ottenere grandissimi risultati! ( timidezza ?). Secondo me ce ne sono molti di più di quanto si immagini.....ogni tanto ne scopro uno nuovo....![:D] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=10134&SearchTerms=PUGLIESI [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=8472&SearchTerms=PUGLIES [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=372&SearchTerms=PUGLIESI Ci impegnamo a fare un pò di chiarezza![;)] Saluti Giuseppe ( Trani ) >