quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, mi sa tanto che a febbraio, al prossimo Carnevale, a Putignano saremo proprio in tanti vero ? Ciao, ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
..il gruppo cresce sempre di più! son contenta, benvenuti tutti e ci sarà sicuramente occasione per un incontro, magari adesso fa un po'freddino...si sta di più al calduccio in solitaria nel camper con la stufetta accesa!!!![;)] ciao Antonia [:)][:)] >
quote:Originally posted by fafuecos> Io andrò a beccare un pò d'acqua a Napoli e dintorni, le prev. meteo per sabato non promettono nulla di buono. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
vabbè ma mo'(ora..[:D])ven sab e dom qualcuno ha idee? ma senza allontanarsi troppo? >
quote:Originally posted by Musi Ciao Antonia, mi sa tanto che a febbraio, al prossimo Carnevale, a Putignano saremo proprio in tanti vero ? Ciao, ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >>
quote:Originally posted by mirabelle> Carnevale... Carnevale... Scusate, ma state parlando di me???[:D][:D][:D] Ragazzi è bello leggervi nuovamente! Come ha già proposto qualcuno, l'occasione per incontrarsi potrebbe essere il ritorno di Piero (Violetflash)... DADO
Piero!!!!! ciao, finalmente ti sto leggendo un po' di più! intanto l'occasione del carnevale a Putignano va benone per incontrarsi, ricordo che il nostro primo "incontro apulo" è stato proprio qui, che emozione per me!!!! lo ricordo bene..alle grotte, chissà che non sia anche quest'anno l'inizio e il continuo di altri incontri!!!! A presto allora, Antonia >
quote:Originally posted by carnevale>..sarebbe un'occasione splendida! Antonia
quote:Originally posted by Musi Ciao Antonia, mi sa tanto che a febbraio, al prossimo Carnevale, a Putignano saremo proprio in tanti vero ? Ciao, ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >>quote:Originally posted by mirabelle> Carnevale... Carnevale... Scusate, ma state parlando di me???[:D][:D][:D] Ragazzi è bello leggervi nuovamente! Come ha già proposto qualcuno, l'occasione per incontrarsi potrebbe essere il ritorno di Piero (Violetflash)... DADO
Piero!!!!! ciao, finalmente ti sto leggendo un po' di più! intanto l'occasione del carnevale a Putignano va benone per incontrarsi, ricordo che il nostro primo "incontro apulo" è stato proprio qui, che emozione per me!!!! lo ricordo bene..alle grotte, chissà che non sia anche quest'anno l'inizio e il continuo di altri incontri!!!! A presto allora, Antonia >
>
quote:Originally posted by mirabelle>
quote:Originally posted by carnevale>..sarebbe un'occasione splendida! Antonia
quote:Originally posted by Musi Ciao Antonia, mi sa tanto che a febbraio, al prossimo Carnevale, a Putignano saremo proprio in tanti vero ? Ciao, ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >>quote:Originally posted by mirabelle> Carnevale... Carnevale... Scusate, ma state parlando di me???[:D][:D][:D] Ragazzi è bello leggervi nuovamente! Come ha già proposto qualcuno, l'occasione per incontrarsi potrebbe essere il ritorno di Piero (Violetflash)... DADO
>
>
quote:Originally posted by f104ami>
ciao Piero[:)] allora e finitaaaaaaaaa, dai cominci a confezionarti il vestito x putignano[:D][:I][:o)], il mio e quasi pronto[:X][:0] dai ancora poco,[8D] salutoni ai violetflash da tutto lo stormo[:)]ciao pino.[:D] >