CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:06:08
quote:Originally posted by violetflash
Grazie di vero cuore a tutti; cmq ci vedremo prima di carnevale.[;)] >
> E noi siamo pronti per accoglierti Nell'attesa un "in bocca al lupo"[;)] a tutti voi che siete lontani dai vostri cari[:(] Un abbraccio, Tommy & family [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:00:33
Ciao a tutti!!! Abbiamo trascorso un bellissimo, seppur molto umido, week end al raduno organizzato da RAPAKI tra Castellammare di Stabia, Sorrento e Napoli! Conosciuto tantissima bella gente ed anche alcuni Apuli[;)] Oltre alla già ben nota Micgenc (Angela & family) che ho avuto il piacere di conoscere meglio e che saluto tanto, ho conosciuto anche Demon (Damiano) simpaticissimo, che saluto, ed altri i quali però credo di aver capito che non hanno un nick su COL. C'erano anche Kalagi, Loryba e Lerry!!! Su ragazzi che anche con il freddo e la pioggia ci si diverteeeee. Un abbraccio a tutti. DADO
20
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:04:34
Carissimi, è un po' che leggo il vostro forum e ho colto la simpatia e la piacevolezza dello stare insieme che traspare dai vostri post. Sono di Matera, ma lavorando a Bari, mi considero anche un po' apulo (come dite voi). Sono camperista dall'età di 10 anni (ora ne ho 40!) e ho girato un bel po'; ho uno spirito da camperista "tradizionalista" (della serie: non si scaricano le acque ovunque, non si accende il motore di mattina se hai un vicino accanto, si parcheggia sempre ad una certa distanza dall'altro camper e non addosso, non si fanno accampamenti modello apache, ecc.). Siamo in tre (2A e una bimba di 3,5) e ci piacerebbe far parte del vostro gruppo. A causa del lavoro non abbiamo molto tempo per uscire con il camper, se non nelle feste e nei ponti (a fine settimana arriviamo in genere abbastanza "schiattati" ...). A questo proposito, non ho letto particolari organizzazioni per Capodanno. Noi siamo ancora in forse per problemi di lavoro di mia moglie, ma dovremmo essere disponibili dal 28 al 4 con destinazione Marche o Toscana. Se qualcuno vuole tentare di organizzare insieme qualcosa, sono a disposizione. Un caro saluto a tutti Fabio P.S. Ma come fate a scrivere alle 7 di mattina, il pc lo tenete sotto il letto?
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:38:37
per Fabio4....scusa ma non potevamo fare cambio????[:(!][:(!] io di bari mi sono fatto due anni di lavoro a MT[:D]...magari ci incontravamo tutti i gg sulla 96...[:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:56:05
quote:Originally posted by fafuecos
per Fabio4....scusa ma non potevamo fare cambio????[:(!][:(!] io di bari mi sono fatto due anni di lavoro a MT[:D]...magari ci incontravamo tutti i gg sulla 96...[:D][:D] >
> Per fafuecos E' dal 2001 che lavoro a Bari, e solo per mia scelta (prima l'ufficio era a 50 m da casa). Ma le scelte di piacere si pagano! In compenso non devo timbrare il cartellino, ma questo è peggio perchè alla fine ci sto dalla mattina alla sera. Io la 96 continuo a farla tutti i giorni ...
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:58:01
[?][?]chi erano?[?][?] chi erano i camper (alcuni con adesivi concessionari ba) che percorrevano la SS 655 potenza melfi domenica mattina ore 11.30 circa?[:)][:)] io ero con auto...[:(!][:(!][:(!]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:03:43
ok ok....[:)][:)]comunque ora sto proprio combinato male...[V][V]sono a pz...[}:)][}:)][}:)] pensa tu....[V][V]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:08:53
la SS 96...[}:)][}:)]UNO SCHIFO E UNA VERGOGNA!!!...se fossi stato un cittadino di altamura o gravina avrei fatto le barricate...per far costruire la strada a 4 corsie...!!!negli anni 90 quando il tratto della SS16 polignano monopoli era ancora a 2 ne sono state fatte di manifestazioni etc etc e anche un consiglio comunale sulla strada... per la 96 niente...boh?!![V][V][V]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:40:41
Ciao Davide il piacere è stato sopratutto nostro, anche per noi è stata l' occasione per conoscervi meglio. Siamo stati benissimo con tutti voi, nonostante il tempo, che tutto sommato è stato benevolo, e nonostante non conoscessi parecchi equipaggi il tutto si svolto in un clima familiare Saluto anch'io tutti gli equipaggi pugliesi compreso i Kalagi family.......alla prossima avventura.
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti!!! Abbiamo trascorso un bellissimo, seppur molto umido, week end al raduno organizzato da RAPAKI tra Castellammare di Stabia, Sorrento e Napoli! Conosciuto tantissima bella gente ed anche alcuni Apuli[;)] Oltre alla già ben nota Micgenc (Angela & family) che ho avuto il piacere di conoscere meglio e che saluto tanto, ho conosciuto anche Demon (Damiano) simpaticissimo, che saluto, ed altri i quali però credo di aver capito che non hanno un nick su COL. C'erano anche Kalagi, Loryba e Lerry!!! Su ragazzi che anche con il freddo e la pioggia ci si diverteeeee. Un abbraccio a tutti. DADO >
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:52:42
BUONA GIORNATA, e' ricordate sempre che il "sole siamo noi". tutto ok? se ci sara' un prossimo incontro giuro che non vi sveglio piu' con "O SOLE MIO"[:D][:D], MA CON "SCETAT POPOL"[}:)][}:)][:D] X micgen:posta in arrivo.
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:05:34
Qualche Appulo si è fermato a Trani un saluto a tutti Donato
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:40:36
quote:Originally posted by Rapaki
BUONA GIORNATA, e' ricordate sempre che il "sole siamo noi". tutto ok? se ci sara' un prossimo incontro giuro che non vi sveglio piu' con "O SOLE MIO"[:D][:D], MA CON "SCETAT POPOL"[}:)][}:)][:D] X micgen:posta in arrivo. >
> Ciao Francescone... sarà che la mattina mi sveglio con uno squallido trillo di telefono cellulare ma ho molto apprezzato essere svegliato dalle note di "o sole mio..." e poi, una tavolata di cornetti e ciambelle non è da tutti i giorni no? Un abbraccio. DADO
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:44:11
quote:Originally posted by Fabio 4
Carissimi, è un po' che leggo il vostro forum e ho colto la simpatia e la piacevolezza dello stare insieme che traspare dai vostri post. Sono di Matera, ma lavorando a Bari, mi considero anche un po' apulo (come dite voi). Sono camperista dall'età di 10 anni (ora ne ho 40!) e ho girato un bel po'; ho uno spirito da camperista "tradizionalista" (della serie: non si scaricano le acque ovunque, non si accende il motore di mattina se hai un vicino accanto, si parcheggia sempre ad una certa distanza dall'altro camper e non addosso, non si fanno accampamenti modello apache, ecc.). Siamo in tre (2A e una bimba di 3,5) e ci piacerebbe far parte del vostro gruppo. A causa del lavoro non abbiamo molto tempo per uscire con il camper, se non nelle feste e nei ponti (a fine settimana arriviamo in genere abbastanza "schiattati" ...). A questo proposito, non ho letto particolari organizzazioni per Capodanno. Noi siamo ancora in forse per problemi di lavoro di mia moglie, ma dovremmo essere disponibili dal 28 al 4 con destinazione Marche o Toscana. Se qualcuno vuole tentare di organizzare insieme qualcosa, sono a disposizione. Un caro saluto a tutti Fabio P.S. Ma come fate a scrivere alle 7 di mattina, il pc lo tenete sotto il letto? >
> Ciao Fabio. Anche noi siamo in tre con una bimba dolcissima[}:)][B)][xx(][:0] di quattro anni ([:D]). Di equipaggi con bimbi ce ne sono un bel pò tra noi. Per Capodanno ancora nulla di sicuro ma qualcosa si farà di sicuro (spero)... DADO
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:12:43
Prima stesura della lista: 1. NANETTO da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) 2. DDOLCA da Taranto - Cecilia 3. VIOLETFLASH da Brindisi - Piero, Francesca e 3 piccole pesti 4. MUSI da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) 5. MICGENC da Putignano - Angela 6. AMERICA ONE da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) 7. ANTONOV da Nardò - Danilo 8. ADALBERTO da Bari - Grazia e Donato 9. FAFUECOS da Bari - Maurizio 10. KALAGI da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) 11. MARLIN64 da Brindisi - Antonio(39, Donatella(37), Simone(12), Michela(8) 12. MIRABELLE da Putignano - Antonia e Giuseppe (c’è anche Camilla a quattro zampe) 13. JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) 14. CARNEVALE da Bari - Davide(36), Wanda(34), Anna Gioia (4) 15. LORYBA da Valenzano - Loredana(43), Franco(42) e figli (16, 14 e 12) 16. ANDREA 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) 17. GHOST2 da Bari - Gianni 18. NICODIBARI da Bari - Nico 19. ALESSIO736 da Foggia - Alessio(38), lei(36), la grande(6) il piccolo(2) 20. LION41 da Bari - Eugenio 21. PIKAR da Bari – Gianluca(36), Vittoria(36) e Vittorio (5) 22. DOMENIC da Foggia - Mimmo 23. IL VOLATORE da Nardò - Diego(37), Elena(36), Chiara(5), Martina(5) 24. GIUSEM da Brindisi - 25. STEFANO 1961 da Foggia - Stefano, Antonietta 26. PIERO da Bari - Piero e Mariola 27. GIGABU da Bari - Giuliano(47), Antonella(46), Valeria(17), Marco (13) 28. ATTILA76 da Foggia - Attilio 29. NZINU da Lecce - Lui, Lei ed il piccolo (di 1 anno e mezzo) 30. LERRY da Sammichele di Bari - Lerry, Monica e Martina (4) 31. ROCCHISSIMO da Trani - Rocco, Rossella, Emanuele(7), Chiara(5) e Donatella(2) 32. AMICICAMPER da Monopoli - Lui, Lei e tre pargoli di 8, 5, e 4 mesi 33. STORNARESE da Stornara - Pinuccio(44), Annamaria(42), Alberto(12), Mariella(10) 34. MIK55 da Sannicandro Garganico - Lui(52), Lei(38) e2 bimbi di 14 e 14(mesi) + 1 zampe 35. FABIO 4 da Matera (ma lavora a Bari) - due adulti e una bimba di 3 anni e mezzo 36. RIDDICK da Bitetto - Vito 37. FRAVAL da Polignano a Mare – Fraval(55), Lucy(di meno) 38. 64MAURO da Bisceglie – Mauro, Rita ed i piccoli(?) Ivana e Giacomo 39. APOLLONIO da Aradeo (LE) - Fernando 40. SABMIC da Ruvo di Puglia – Michele (Santuzzo), Sabrina e chissà… 41. TOTETTO da Taranto – Antonio e Giuliana 42. DEMON da Putignano - Damiano Sotto a chi tocca e, non vi arrabbiate se per mera distrazione ho tralasciato qualcuno...[xx(] DADO

Modificato da carnevale il 10/12/2007 alle 22:17:40
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:29:26
quote:Originally posted by micgenc
Saluto anch'io tutti gli equipaggi pugliesi compreso i Kalagi family.......alla prossima avventura. >
> Ciao micgenc, mi è dispiaciuto non avervi potuto salutare di persona, scusami se ho lasciato la padella sporca con l'olio[:I][:I] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:41:20
quote:Originally posted by carnevale
Prima stesura della lista: 1. NANETTO da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) 2. DDOLCA da Taranto - Cecilia 3. VIOLETFLASH da Brindisi - Piero, Francesca e 3 piccole pesti 4. MUSI da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) 5. MICGENC da Putignano - Angela 6. AMERICA ONE da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) 7. ANTONOV da Nardò - Danilo 8. ADALBERTO da Bari - Grazia e Donato 9. FAFUECOS da Bari - Maurizio 10. KALAGI da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) 11. MARLIN64 da Brindisi - Antonio(39, Donatella(37), Simone(12), Michela(8) 12. MIRABELLE da Putignano - Antonia e Giuseppe (c’è anche Camilla a quattro zampe) 13. JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) 14. CARNEVALE da Bari - Davide(36), Wanda(34), Anna Gioia (4) 15. LORYBA da Valenzano - Loredana(43), Franco(42) e figli (16, 14 e 12) 16. ANDREA 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) 17. GHOST2 da Bari - Gianni 18. NICODIBARI da Bari - Nico 19. ALESSIO736 da Foggia - Alessio(38), lei(36), la grande(6) il piccolo(2) 20. LION41 da Bari - Eugenio 21. PIKAR da Bari – Gianluca(36), Vittoria(36) e Vittorio (5) 22. DOMENIC da Foggia - Mimmo 23. IL VOLATORE da Nardò - Diego(37), Elena(36), Chiara(5), Martina(5) 24. GIUSEM da Brindisi - 25. STEFANO 1961 da Foggia - Stefano, Antonietta 26. PIERO da Bari - Piero e Mariola 27. GIGABU da Bari - Giuliano(47), Antonella(46), Valeria(17), Marco (13) 28. ATTILA76 da Foggia - Attilio 29. NZINU da Lecce - Lui, Lei ed il piccolo (di 1 anno e mezzo) 30. LERRY da Sammichele di Bari - Lerry, Monica e Martina (4) 31. ROCCHISSIMO da Trani - Rocco, Rossella, Emanuele(7), Chiara(5) e Donatella(2) 32. AMICICAMPER da Monopoli - Lui, Lei e tre pargoli di 8, 5, e 4 mesi 33. STORNARESE da Stornara - Pinuccio(44), Annamaria(42), Alberto(12), Mariella(10) 34. MIK55 da Sannicandro Garganico - Lui(52), Lei(38) e2 bimbi di 14 e 14(mesi) + 1 zampe 35. FABIO 4 da Matera (ma lavora a Bari) - due adulti e una bimba di 3 anni e mezzo 36. RIDDICK da Bitetto - Vito 37. FRAVAL da Polignano a Mare – Fraval(55), Lucy(di meno) 38. 64MAURO da Bisceglie – Mauro, Rita ed i piccoli(?) Ivana e Giacomo 39. APOLLONIO da Aradeo (LE) - Fernando 40. SABMIC da Ruvo di Puglia – Michele (Santuzzo), Sabrina e chissà… 41. TOTETTO da Taranto – Antonio e Giuliana 42. DEMON da Putignano - Damiano Sotto a chi tocca e, non vi arrabbiate se per mera distrazione ho tralasciato qualcuno...[xx(] DADO >
> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 10/12/2007 alle 22:42:56
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:46:11
quote:Originally posted by Rapaki
BUONA GIORNATA, e' ricordate sempre che il "sole siamo noi". tutto ok? se ci sara' un prossimo incontro giuro che non vi sveglio piu' con "O SOLE MIO"[:D][:D], MA CON "SCETAT POPOL"[}:)][}:)][:D] X micgen:posta in arrivo. >
> Francesco quando decidererai di venire in Puglia saremo lieti di ricambiare la tua ospitalità Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:40:53
-Buongiorno a tutti gli amici Pugliesi. Michele-Angela (micgenc)c'è posta per voi ciao Miki.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:55:49
quote:Originally posted by carnevale
Prima stesura della lista: 1. NANETTO da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) 2. DDOLCA da Taranto - Cecilia 3. VIOLETFLASH da Brindisi - Piero, Francesca e 3 piccole pesti 4. MUSI da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) 5. MICGENC da Putignano - Angela 6. AMERICA ONE da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) 7. ANTONOV da Nardò - Danilo 8. ADALBERTO da Bari - Grazia e Donato 9. FAFUECOS da Bari - Maurizio 10. KALAGI da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) 11. MARLIN64 da Brindisi - Antonio(39, Donatella(37), Simone(12), Michela(8) 12. MIRABELLE da Putignano - Antonia e Giuseppe (c’è anche Camilla a quattro zampe) 13. JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) 14. CARNEVALE da Bari - Davide(36), Wanda(34), Anna Gioia (4) 15. LORYBA da Valenzano - Loredana(43), Franco(42) e figli (16, 14 e 12) 16. ANDREA 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) 17. GHOST2 da Bari - Gianni 18. NICODIBARI da Bari - Nico 19. ALESSIO736 da Foggia - Alessio(38), lei(36), la grande(6) il piccolo(2) 20. LION41 da Bari - Eugenio 21. PIKAR da Bari – Gianluca(36), Vittoria(36) e Vittorio (5) 22. DOMENIC da Foggia - Mimmo 23. IL VOLATORE da Nardò - Diego(37), Elena(36), Chiara(5), Martina(5) 24. GIUSEM da Brindisi - 25. STEFANO 1961 da Foggia - Stefano, Antonietta 26. PIERO da Bari - Piero e Mariola 27. GIGABU da Bari - Giuliano(47), Antonella(46), Valeria(17), Marco (13) 28. ATTILA76 da Foggia - Attilio 29. NZINU da Lecce - Lui, Lei ed il piccolo (di 1 anno e mezzo) 30. LERRY da Sammichele di Bari - Lerry, Monica e Martina (4) 31. ROCCHISSIMO da Trani - Rocco, Rossella, Emanuele(7), Chiara(5) e Donatella(2) 32. AMICICAMPER da Monopoli - Lui, Lei e tre pargoli di 8, 5, e 4 mesi 33. STORNARESE da Stornara - Pinuccio(44), Annamaria(42), Alberto(12), Mariella(10) 34. MIK55 da Sannicandro Garganico - Lui(52), Lei(38) e2 bimbi di 14 e 14(mesi) + 1 zampe 35. FABIO 4 da Matera (ma lavora a Bari) - due adulti e una bimba di 3 anni e mezzo 36. RIDDICK da Bitetto - Vito 37. FRAVAL da Polignano a Mare – Fraval(55), Lucy(di meno) 38. 64MAURO da Bisceglie – Mauro, Rita ed i piccoli(?) Ivana e Giacomo 39. APOLLONIO da Aradeo (LE) - Fernando 40. SABMIC da Ruvo di Puglia – Michele (Santuzzo), Sabrina e chissà… 41. TOTETTO da Taranto – Antonio e Giuliana 42. DEMON da Putignano - Damiano Sotto a chi tocca e, non vi arrabbiate se per mera distrazione ho tralasciato qualcuno...[xx(] DADOid="size1"> >
> Bravo Davide....ottimo lavoro!!!! Saluti Giuseppe
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 11/12/2007 alle: 15:00:17
191
quote:Originally posted by carnevale
Prima stesura della lista: 1. NANETTO da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) 2. DDOLCA da Taranto - Cecilia 3. VIOLETFLASH da Brindisi - Piero, Francesca e 3 piccole pesti 4. MUSI da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) 5. MICGENC da Putignano- Angela(47) michele(49)marco(20)walter(19)ilaria (11) 6. AMERICA ONE da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) 7. ANTONOV da Nardò - Danilo 8. ADALBERTO da Bari - Grazia e Donato 9. FAFUECOS da Bari - Maurizio 10. KALAGI da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) 11. MARLIN64 da Brindisi - Antonio(39, Donatella(37), Simone(12), Michela(8) 12. MIRABELLE da Putignano - Antonia e Giuseppe (c’è anche Camilla a quattro zampe) 13. JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) 14. CARNEVALE da Bari - Davide(36), Wanda(34), Anna Gioia (4) 15. LORYBA da Valenzano - Loredana(43), Franco(42) e figli (16, 14 e 12) 16. ANDREA 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) 17. GHOST2 da Bari - Gianni 18. NICODIBARI da Bari - Nico 19. ALESSIO736 da Foggia - Alessio(38), lei(36), la grande(6) il piccolo(2) 20. LION41 da Bari - Eugenio 21. PIKAR da Bari – Gianluca(36), Vittoria(36) e Vittorio (5) 22. DOMENIC da Foggia - Mimmo 23. IL VOLATORE da Nardò - Diego(37), Elena(36), Chiara(5), Martina(5) 24. GIUSEM da Brindisi - 25. STEFANO 1961 da Foggia - Stefano, Antonietta 26. PIERO da Bari - Piero e Mariola 27. GIGABU da Bari - Giuliano(47), Antonella(46), Valeria(17), Marco (13) 28. ATTILA76 da Foggia - Attilio 29. NZINU da Lecce - Lui, Lei ed il piccolo (di 1 anno e mezzo) 30. LERRY da Sammichele di Bari - Lerry, Monica e Martina (4) 31. ROCCHISSIMO da Trani - Rocco, Rossella, Emanuele(7), Chiara(5) e Donatella(2) 32. AMICICAMPER da Monopoli - Lui, Lei e tre pargoli di 8, 5, e 4 mesi 33. STORNARESE da Stornara - Pinuccio(44), Annamaria(42), Alberto(12), Mariella(10) 34. MIK55 da Sannicandro Garganico - Lui(52), Lei(38) e2 bimbi di 14 e 14(mesi) + 1 zampe 35. FABIO 4 da Matera (ma lavora a Bari) - due adulti e una bimba di 3 anni e mezzo 36. RIDDICK da Bitetto - Vito 37. FRAVAL da Polignano a Mare – Fraval(55), Lucy(di meno) 38. 64MAURO da Bisceglie – Mauro, Rita ed i piccoli(?) Ivana e Giacomo 39. APOLLONIO da Aradeo (LE) - Fernando 40. SABMIC da Ruvo di Puglia – Michele (Santuzzo), Sabrina e chissà… 41. TOTETTO da Taranto – Antonio e Giuliana 42. DEMON da Putignano - Damiano Sotto a chi tocca e, non vi arrabbiate se per mera distrazione ho tralasciato qualcuno...[xx(] DADO >
> ho completato il mio stato di famiglia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
1 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link