p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">lvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tampico inserito in data 10/04/2013 13:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, vi posso aggiungere in lista, per i ricci al momento non posso garantirtene 80.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">lvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 09/04/2013 13:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Stefano, in questi giorni sono un pò preso da impegni, ti potrò dare informazioni la settimana prossimaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/04/2013 23:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio, purtroppo del mio gruppo uno non potrà partecipare... quindi confermo 3 equipaggi e 20 ricci... id="size5">id="blue"> x stefano... preparati che sabato sera all'evento "corrida" interverrà un "FAMOSO" gruppo...[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giaci inserito in data 10/04/2013 22:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora ti confermo i tre equipaggi per un totale di 8 persone. Per quanto riguarda i ricci, se non riesci a procurarli o se non sono la quantità richiesta (80) non ci sono assolutamente problemi. Grazie mille, ci vediamo sabato pomeriggio Tampico
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/04/2013 23:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che l'organizzazione della festa sia impegnativa,peccato che non posso venire,mancanza di ferie e alla ricerca del nuovo camper (quasi in arrivo).Grazie per adesso e DIVERTITEVI[:)][:)][:)][:p] Stefano
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">lvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 11/04/2013 22:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ont color="#0000FF">Il 13 e 14 aprile presso l'area di sosta Lido del Tavernese (Torre Canne)
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ont color="#0000FF">Anche quest'anno l'incontro "ricci e polpi arrosto" si è svolto all'insegna dell'allegria e della convivialità. Tra iscritti (circa 80) ed amici di amici eravamo 120 camper :-) . Peccato solo del vento di oggi che non ci ha permesso di fare una mega tavolata.
Ringrazio tutti i partecipanti che hanno conttribuito nella riuscita dell'incontro.
Chiedo la cortesia a chiunque avesse fatto di postarle e o inviarmele tramite mail.
Grazie ancora a tutti
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 15/04/2013 08:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie a te di tutto [:)] Manifestazione super riuscita [;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">lvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/04/2013 21:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie a voi per essere stati dei nostri.
E' stato un immenso piacere ragruppare così tanti amici camperisti vecchi e nuovi, d'altronde è lo spirito di noi camperisti quello di socializzare e stare in armonia, oltre a quello di girovagare in cerca di nuovi posti da vedere.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">lvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 15/04/2013 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se domenica non ci fosse stato il vento sarabbe riuscita meglio la manifestazione.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
p://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/izpy5e.jpg ">lvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di chiccocamper inserito in data 17/04/2013 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, io non ho fatto nessun programma perchè le mie figlie vanno a scuola venerdì e sabato[:(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.federicus.it/j/
Tommyid="size1">id="red">