s/img267/777/15122007015rj2.jpg ">us/img264/5356/14122007009vf6.jpg ">s/img509/2007/14122007004wr0.jpg ">s/img338/661/14122007001ge6.jpg ">us/img525/7223/14122007002bb2.jpg ">ns MS">"LA SELLATA"...
...OOPS SCUSATE ALTAMURAid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Cari amici apuli, non c'è bisogno di fare molti km,
qui ad Altamura la situazione è questa:
Ieri ore 13:45
Ore 20:00 la situazione degenera
Oggi ore 7:30
A tutti voi un benvenuto ad Altamura [alias Nevelandia]
Ciao, Tommy e famiglia
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]id="size5">
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
DADO
quasi quasi fitto una slitta[:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> STO GIA IN MACCHINA ARRIVOOOO quindi due dolcetti in piu
Buongiorno e buona domenica a tutti i Pugliesi e non... pensavamo di svegliarci senza neve ed invece c'è ne ancora. Sembra un paesaggio surreale, per essere a Bari!!! E visto che ieri abbiamo iniziato a fare i dolcetti natalizi, oggi shopping natalizio!!!! (DADO è già disperato[V][:(][:(]) Ciao Dada[:D][:D] >
quote:Originally posted by carnevale> Si......vabbè ma dobbiamo aspettare Natale per assaggiare i dolcetti[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno e buona domenica a tutti i Pugliesi e non... pensavamo di svegliarci senza neve ed invece c'è ne ancora. Sembra un paesaggio surreale, per essere a Bari!!! E visto che ieri abbiamo iniziato a fare i dolcetti natalizi, oggi shopping natalizio!!!! (DADO è già disperato[V][:(][:(]) Ciao Dada[:D][:D] >
quote:Originally posted by fraval> Ciao Fraval. Quello a cui tu fai riferimento non sono io ma, comunque, siamo parenti. Precisamente io sono il cugino di Franco, Marco ed Enza e, di conseguenza anche di Anna e Donato. In pratica il nonno del Davide a cui tu fai riferimento, era il fratello di mio padre.[:)] DADO
Scusatemi se usa il forum per una cosa personale, ma se non lo faccio la curiosità mi uccide!!! Scusa Carnevale Davide, tu padre si chiama Franco e tua madre Anna??? E Tuo Zio si chiama Marco e tua zia Enza ed il marito Donato? Grazie e scusa. Cordialità Fraval >