CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 9071
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 19/12/2007 alle: 07:33:54
Buongiorno Giulio io personalmente sto dedicando il mio tempo ad organizzare la famiglia per poter uscire nelle feste di fine anno impresa arduaid="size2">[:(!][:(!] quando sono piccoli è molto più semplice, o vengono .....o vengono, da grandi devi patteggiare e non sempre la spunti
quote:Originally posted by kalagi
Noto con piacere che i pugliesi sul COL sono aumentati, anche se la loro presenza attiva è molto diminuita[:(], siete tutti impegnati a far cartellate, boconotti, castagnelle ecc[?] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 19/12/2007 alle: 08:13:25
quote:Originally posted by Fabio 4
Per tutti gli apuli ancora in forse per Capodanno. Volevamo fare un giro tra Marche e Romagna (a dire il vero prima la Romagna e poi il Ducato di Montefeltro). Il nostro solito compagno di viaggio ci ha dato forfait e dunque siamo soli. Qualcuno si vuole aggregare? L'organizzazione potrebbe essere di visitare Pesaro, Cattolica (acquario), Castello di Gradara, Rimini - San Marino, e concludere ad Urbino ed Urbania per la festa della befana. Noi partiremmo, da Matera, il 28-29 per rientrare il 4 gennaio. Ovviamente possiamo modificare il viaggio a secondo delle esigenze e dei gusti. Fabio >
> Buon giorno a tutti. Ciao Fabio solo ora ho letto che sei rimasto solo se vuoi puoi unirti a noi, l'idea sarebbe questa: partenza 27.12 io dal barese, si andrebbe via MT (quindi da te) Basentana Salerno costiera o col tempo brutto direttamente a Mondragone che useremmo come base logistica per visita dintorni e/o Napoli. Il 2.1.08 partenza con altri 2 equipaggi provenienti da L'Aquila alla volta di Urbania con rientro da concordare, probabilmente il 4.1.08 - Per il programma a Mondragone ti allego il sito dove potrai rilevare dettagli e costi; per i giorni aggiuntivi non ci farebbero pagare. Considera che noi ci siamo stati lo scorso anno e che le mogli hanno voluto ripetere l'esperienza. Devo dire che ne è valsa la pena e che il cecone e le serate organizzate furono piacevoli con un costo tutto sommato irrisorio. Fammi sapere. Cordialmente Fraval Pietro Marziali - laduna@libero.it -

www.laduna.it

– tel. (+39) 338 3025897
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 19/12/2007 alle: 09:05:57
La preparazione del camper x il viaggio, le ultime formalità, l' acquisto dei regali assorbono molto tempo. Ogni volta che si parte per un viaggio lungo approfitto x scaricare un po di cose dai gavoni, quanta roba superflua portiamo nei nostri mezzi. Ciao Donato
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/12/2007 alle: 10:00:45
Buongiorno.id="size6">id="orange"> per micgencid="size3">id="red"> ciao graziosa famigliuola,mi permetto di suggerirvi per il 31 di unirvi al gruppo che va a puntolago,c'è un gruppo di amici miei miki.id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/12/2007 alle: 10:46:00
Fine anno a Puntolago da AD. B R Periodo 1. Carnevale Bari 2 1F(4) 30- 2. Kalagi Bari 2 2F(7-6) 30-? 3. Totetto Taranto 2 30-? 4. Lerry Bari 2 1F(4) 30-? 5. Markino Prato 2 1M(3) 1F(13) 30-? 6. Sailor49 Roma 2 30-? 7. Rapaki Napoli 2 2 01 8. Tonino57 Napoli 2 1F(1) 1F(10) ? 9. GranRaf Napoli 2 1F(6) 1F(13) 29-? 10.Mirabelle Putignano 2 30(?)-01 11.Vincenzo73 Potenza 2 ? 12.Peterpan? 2 1(16m) 30-? micgenc come vedi a punta lago ci saremo anche noi. mica non venite perche ci sono i baresi[:D][:D][:D]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/12/2007 alle: 14:51:45
quote:Originally posted by Rapaki micgenc come vedi a punta lago ci saremo anche noi. mica non venite perche ci sono i baresi[:D][:D][:D] >
>
[:D][:D][:D] DADO
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:16:53
Mi piacerebbe molto partecipare all'incontro anche perchè i Kalagi ed i Carnevale family sono simpaticissimi ......ma, c'è sempre un ma, i ragazzi voglio sciare e pichè si sono comportati molto bene (impegni scolastici e non) non possiamo dirgli di no e quindi io e quel sant'uomo di mio marito siamo costretti a seguirli. Con voi sicuramente ci sarà un nuovo incontro voglio ripetere l'esperienza di Napoli. Ciao consuoceri un saluto particolare a voi Francesco ma tua madre le pastiere le ha finite tutte? no perchè, se ne è rimasto un pezzo, raccomandata AR in busta chiusa me lo mandi a casa (scherzo) un bacio ad Angela
18
simonefiorella
simonefiorella
15/12/2007 2
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:22:36
Ci siamo anche noi da Bitritto: Simone 35, Fiorella 28, Alessio 6, Marco 2 1/2 ciao
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:54:25
Ciao simonefiorella, ben venuti nel gruppo dei Pugliesi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:59:20
Non c'è nessuno che si aggrega per il fine anno? www.puntolago.it/Homecapodanno.htm Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:31:32
1. 64MAURO da Bisceglie – Mauro, Rita ed i piccoli(?) Ivana e Giacomo 2. ADALBERTO da Bari - Grazia e Donato 3. ALESSIO736 da Foggia - Alessio(38), lei(36), la grande(6) il piccolo(2) 4. AMERICA ONE da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) 5. AMICICAMPER da Monopoli - Lui, Lei e tre pargoli di 8, 5, e 4 mesi 6. ANDREA 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) 7. ANTONOV da Nardò – Danilo 8. APOLLONIO da Aradeo (LE) – Fernando 9. ATTILA76 da Foggia – Attilio 10. CAMPER100ANNI da Terlizzi - Lui(42), Lei(40) la bimba(11) 11. CAPILUNGO da Gallipoli Gigi e Gabriella 12. CARNEVALE da Bari - Davide(36), Wanda(34), Anna Gioia (4) 13. DDOLCA da Taranto – Cecilia 14. DEMON da Putignano – Damiano 15. DOMENIC da Foggia – Mimmo 16. F104AMI da Giovinazzo Pino (52) Elisa (49) Giuseppe Flavio (14) 17. FABIO 4 da Matera (ma lavora a Bari) - due adulti e una bimba di 3 anni e mezzo 18. FAFUECOS da Bari – Maurizio 19. FRAVAL da Polignano a Mare – Fraval(55), Lucy(di meno) 20. GHOST2 da Bari – Gianni 21. GABRIEFABIO da Bitonto - Nico, Carmela, Gabriele(7) e Fabio (3) 22. GI4NN1 da qualche parte della Puglia - Gianni(46), Dora(45), Ester(11) +2 23. GIGABU da Bari - Giuliano(47), Antonella(46), Valeria(17), Marco (13) 24. GIUSEM da Brindisi 25. GSXICARO dalla zona di Foggia - Gianni e Sandrina 26. IL VOLATORE da Nardò - Diego(37), Elena(36), Chiara(5), Martina(5) 27. JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) 28. KALAGI da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) 29. LERRY da Sammichele di Bari - Lerry, Monica e Martina (4) 30. LION41 da Bari – Eugenio 31. LORYBA da Valenzano - Loredana(43), Franco(42) e figli (16, 14 e 12) 32. MARLIN64 da Brindisi - Antonio(39, Donatella(37), Simone(12), Michela(8) 33. MICGENC da Putignano- Angela(47) michele(49)marco(20)walter(19)ilaria (11) 34. MIK55 da Sannicandro Garganico - Lui(52), Lei(38) e2 bimbi di 14 e 14(mesi) + 1 zampe 35. MIRABELLE da Putignano - Giuseppe, Antonia, Camilla(baubau) 36. MUSI da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) 37. NANETTO da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) 38. NICODIBARI da Bari – Nico 39. NZINU da Lecce - Lui, Lei ed il piccolo (di 1 anno e mezzo) 40. PIERO da Bari - Piero e Mariola 41. PIKAR da Bari – Gianluca(36), Vittoria(36) e Vittorio (5) 42. RIDDICK da Bitetto – Vito 43. RINO6 da Conversano - Rino(36) Anna(32)Antonio(6) 44. ROCCHISSIMO da Trani - Rocco, Rossella, Emanuele(7), Chiara(5) e Donatella(2) 45. SABMIC da Ruvo di Puglia – Michele (Santuzzo), Sabrina e chissà 46. SIMONEFIORELLA da Bitritto - Simone(35), Fiorella(28), Alessio(6), Marco(2 e 1/2) 47.SIVIAGGIARE da Terlizzi - Ottavio(44), Tea(giovanissima), Rosa(16), Armando(13), Alex(baubau) 48. STEFANO 1961 da Foggia - Stefano, Antonietta 49. STORNARESE da Stornara - Pinuccio(44), Annamaria(42), Alberto(12), Mariella(10) 50. TOTETTO da Taranto – Antonio e Giuliana 51. TUCCI dalla Puglia - Pino e moglie 52. VIOLETFLASH da Brindisi - Piero, Francesca e 3 piccole pesti Aggiornamento.[:)] Benvenuti Simone, Fiorella and family. DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:27:36
Davide, ti risulta che ci siano problemi col l'ADSL in Puglia[?] qui sono spariti tutti[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:30:30
E' siamo sempre di piu'[:D].....Non vedo l'ora che si organizzi come lo scorso aprire un altro megaraduno di noi camperisti Apuli. In attesa di organizzarlo al piu' presto posto alcune foto per gli ultimi arrivati.
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 20/12/2007 alle: 17:35:09
quote:Originally posted by kalagi
Davide, ti risulta che ci siano problemi col l'ADSL in Puglia[?] qui sono spariti tutti[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ...qui ad Altamura la connessione va benissimo[;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:13:14
Anche a Trani...TUTT'APPOST....[:D][:D][:D] Scarsità di argomenti ? Saluti Giuseppe
21
siviaggiare
siviaggiare
09/10/2004 109
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:23:22
a terlizzi l'adsl funziona a c. di c. per cui molte volte non è possibile nè entrere e neppure postare. io, infatti sono passato a fast.... che almeno funziona. ho letto il post di Kalagi. Ma ... secondo Voi si dice "boconotti" oppure "bocconotti"? avanti alla diatriba!!! Ottavio
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:29:15
Finalmente a casaaa... dalla calabria con furore! Ciao a tutti!!! Tommy che bello leggerti. Il prossimo raduno dovrà avere un luogo consono al meganumero di Apuli e non ti dico le gesta... dovrò comprarmi una scheda di memoria per la macchina fotografica molto grande[:D] Giulio, che dirti, forse non è un problema di ADSL... forse è una epidemia di latitanzite cronica...[:(] @Ottavio: In realtà si dice "bocconotti" ma sicuramente Giulio lo ha scritto volutamente con una "c" per indurre i latitanti del forum a scrivere per correggerlo...[:D] http://www.primocircolopotenza.it/Carnevale/bocconotti.htm A titolo informativo, oggi a pranzo ho mangiato una mandria di mucche pazze!!!![:p][:p][:p][:p][:p] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:11:57
Si possono anche chiamare boconotti[;)][:D][;)][:D]

http://www.lagazzettadelmezzogi...

http://wikipedia.deejay.it/wiki...

Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 20/12/2007 alle 21:19:39
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:25:27
quote:Originally posted by nanett0
Anche a Trani...TUTT'APPOST....[:D][:D][:D] Scarsità di argomenti ? Saluti Giuseppe >
> Visto che non è un problema di ADSL ma forse come dice Giuseppe dovuto da scarsità di argomenti, propongo un sondaggio: come trascorrerete questo periodio di festività?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:24:06
ciao a tutti, in mola di bari funziona bene l'adsl, le festivita' natalizie le trascorreremo con tutta la famiglia mangiando mangiando mangiando accompagnato da tante partite di burraco ; il 30 dicembre si parte per la prima esperienza in camper , con prima fermata loreto , il 1 gennaio trasferimento a gardaland per finire il 4 gennaio a urbania e ritorno il 6 gennaio. Volevo cogliere l'occasione per augurare a tutti i pugliesi e non felice Natale e Buon Anno Nuovo Giovanni. Per Giulio ;ti chiamero' in questi giorni per avere delle informazioni . ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link