quote:Originally posted by kalagi>
Noto con piacere che i pugliesi sul COL sono aumentati, anche se la loro presenza attiva è molto diminuita[:(], siete tutti impegnati a far cartellate, boconotti, castagnelle ecc[?] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Fabio 4> Buon giorno a tutti. Ciao Fabio solo ora ho letto che sei rimasto solo se vuoi puoi unirti a noi, l'idea sarebbe questa: partenza 27.12 io dal barese, si andrebbe via MT (quindi da te) Basentana Salerno costiera o col tempo brutto direttamente a Mondragone che useremmo come base logistica per visita dintorni e/o Napoli. Il 2.1.08 partenza con altri 2 equipaggi provenienti da L'Aquila alla volta di Urbania con rientro da concordare, probabilmente il 4.1.08 - Per il programma a Mondragone ti allego il sito dove potrai rilevare dettagli e costi; per i giorni aggiuntivi non ci farebbero pagare. Considera che noi ci siamo stati lo scorso anno e che le mogli hanno voluto ripetere l'esperienza. Devo dire che ne è valsa la pena e che il cecone e le serate organizzate furono piacevoli con un costo tutto sommato irrisorio. Fammi sapere. Cordialmente Fraval Pietro Marziali - laduna@libero.it -
Per tutti gli apuli ancora in forse per Capodanno. Volevamo fare un giro tra Marche e Romagna (a dire il vero prima la Romagna e poi il Ducato di Montefeltro). Il nostro solito compagno di viaggio ci ha dato forfait e dunque siamo soli. Qualcuno si vuole aggregare? L'organizzazione potrebbe essere di visitare Pesaro, Cattolica (acquario), Castello di Gradara, Rimini - San Marino, e concludere ad Urbino ed Urbania per la festa della befana. Noi partiremmo, da Matera, il 28-29 per rientrare il 4 gennaio. Ovviamente possiamo modificare il viaggio a secondo delle esigenze e dei gusti. Fabio >
www.laduna.it
– tel. (+39) 338 3025897
Buongiorno.id="size6">id="orange">
per micgencid="size3">id="red">
ciao graziosa famigliuola,mi permetto di suggerirvi per il 31 di unirvi al gruppo che va a puntolago,c'è un gruppo di amici miei
miki.id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Rapaki micgenc come vedi a punta lago ci saremo anche noi. mica non venite perche ci sono i baresi[:D][:D][:D] >>
quote:Originally posted by kalagi> ...qui ad Altamura la connessione va benissimo[;)]
Davide, ti risulta che ci siano problemi col l'ADSL in Puglia[?] qui sono spariti tutti[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
DADO http://www.lagazzettadelmezzogi...
http://wikipedia.deejay.it/wiki...
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by nanett0> Visto che non è un problema di ADSL ma forse come dice Giuseppe dovuto da scarsità di argomenti, propongo un sondaggio: come trascorrerete questo periodio di festività?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Anche a Trani...TUTT'APPOST....[:D][:D][:D] Scarsità di argomenti ? Saluti Giuseppe >