CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:54:29
X antonov, non vorrei che ad esserci rimasto male fossi stato tu, il Salento merita tantissimo, non a caso abbiamo postato delle immagini delle bellissime spiagge. Sò che il Salento non è solo "sule, mare e ientu" ma anche arte e cultura. Per la cronaca amo così tanto il Salento da aver sposato una "saliceddhra" [:X] (indigena di Salice Salentino[:D][:D]) Giulio ps non trovo più il tuo post su Pasqua nel Salento
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:49:17
quote:Originally posted by America One
Caro Piero, approfitto di dirti che probabilmente il mio equipaggio potrebbe far per te. Siamo in 5 Tommy 48 - Tina 42 - Giuseppe 19 (state attenti che rompe tutto!!) - Annalisa 17 (risata facile) - Saverio 14 (provocatore)[:D] A titolo informativo, ieri sono stato dalle tue parti [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[8D][8D]id="Arial"> >
> Ciao Tommy. Sarebbe davvero bello organizzarci con tutti i ragazzi. Come ho già detto, mia figlia (13) riesco a portarla quasi sempre, mentre mio figlio (17) esce solo se andiamo dove gli conviene/piace e la neve è proprio una di queste (anche perchè ci andiamo soltanto 1 o max 2 volte l'anno per un paio di giorni). Restiamo in contatto e vediamo cosa viene fuori. Per quanto riguarda Faeto, se il tempo è clemente OK, altrimenti.....sarà per un'altra volta (non rischio di salire su in montagna con tempo incerto). Ti saluto e approfitto per salutare tutti gli altri amici pugliesi...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:05:35
Saluti a tutti; Desideravo chiedervi se ci si organizza per una capatina sulle montagne vicine,qualche fine settimana di febbraio???!!! I miei figli vogliono ritornare a divertirsi sulla neve e...sta' arrivando!!! Tipo "La Sellata Pierfaone","Monte Sirino"......???Se qualcuno ha altre idee,ben vengano. Saluti da Piero .[:)]
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:12:51
X Kalagi Ciao Giulio, il Salento è stupendo, rimango male quando mi accorgo che alla nostra Terra non viene dato il giusto risalto che merita. Complimenti per la tua scelta di aver sposato una "saliceddhra", Salice la conosco benissimo, essendo io di Nardò, è un paesino veramente molto carino. P.S.: per le info sul raduno a Lecce, ecco il link:

http://www.turismodautore.com/p...

In ogni modo trovi tutte le info su

www.turismodautore.com

Salutes Danilo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:18:05
E chi s'è offeso Antò !! Guarda che anch'io non perdo occasione per pubblicizzare la nostra meravigliosa Puglia. Ciao...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> [/quote] Grande Piero, sono contento di trovare alleati in questa dura battaglia di pubblicità della nostra amata Puglia. Arriverà il momento in cui i nostri sforzi saranno ripagati Forza e coraggio :)))[:)][:)] Danilo
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:42:19
quote:Originally posted by violetflash
Saluti a tutti; Desideravo chiedervi se ci si organizza per una capatina sulle montagne vicine,qualche fine settimana di febbraio???!!! I miei figli vogliono ritornare a divertirsi sulla neve e...sta' arrivando!!! Tipo "La Sellata Pierfaone","Monte Sirino"......???Se qualcuno ha altre idee,ben vengano. Saluti da Piero .[:)] >
> Ciao omonimo. Come ho già detto prima, i miei ragazzi son già pronti con tute e padelline (quelle che si usano al posto degli slittini). Nessuno di noi sa sciare....... ma chissenefrega. La Sellata, Sirino, Pollino, Viggiano, Camigliatello......basta che si vada a tirare due palle di neve..... Appena abbiamo notizie della presenza di neve giù in Basilicata/Calabria ci facciamo un fischio (forse meglio una telefonata) e ci organizziamo per un W.E. (corto perchè i ragazzi vanno ancora a scuola). Chi è disponibile si accodi pure. Ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 23/01/2007 alle: 18:33:06
OK!!! Anche noi non sappiamo sciare ,basta che i bimbi si divertano sulla neve e, abbiamo il problema del rientro a scuola per i bambini;un weekend corto anche per conoscerci va' piu' che bene,anzi benissimo. Ciao da piero e famiglia (piero,franca, e tre pestiferi) di brindisi. Lascio il mio cellulare se puo' servire:3282847905. saluti[8D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/01/2007 alle: 15:20:50
[/quote] Ciao omonimo. Come ho già detto prima, i miei ragazzi son già pronti con tute e padelline (quelle che si usano al posto degli slittini). Nessuno di noi sa sciare....... ma chissenefrega. La Sellata, Sirino, Pollino, Viggiano, Camigliatello......basta che si vada a tirare due palle di neve..... Appena abbiamo notizie della presenza di neve giù in Basilicata/Calabria ci facciamo un fischio (forse meglio una telefonata) e ci organizziamo per un W.E. (corto perchè i ragazzi vanno ancora a scuola). Chi è disponibile si accodi pure. Ciao a id="size1"> tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> [/quote] Sembra che non sarà necessario raggiungere mete specifiche per sciare!!![:D] Incollo la mail che mi hanno fatto pervenire i vigili di Faeto in risposta alla mia richiesta di eventuali possibilità di sosta per i camper durante la sagra del maiale! In riferimento a quanto richiesto nella nota dell 18.01.2007, si comunica che, purtroppo, Faeto è privo di aree di sosta attrezzate e le stesse sono oggetto di studio per le sue realizzazioni. Vi sono le possibilità di sosta al di fuori della cinta urbana, compatibilmente alle condizioni metereologiche, in quanto le stesse, se sono avverse, in particolare in presenza di neve, la viabilità non potrebbe essere molto facilitata ed è necessario la presenza di catene a bordo o pneumatici invernali anche idoenei per la neve. Nella speranza di essere stato esuriente, distintamente. La Polizia Municipale Faeto id="blue"> Saluti Giuseppe
alessio736
alessio736
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 15:24:11
conoscendo bene la zona di Faeto (essendo di Foggia) lo sconsiglio nel periodo invernale saluti
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 24/01/2007 alle: 16:36:43
quote:Originally posted by Musi
quote:Originally posted by violetflash
Saluti a tutti; Desideravo chiedervi se ci si organizza per una capatina sulle montagne vicine,qualche fine settimana di febbraio???!!! I miei figli vogliono ritornare a divertirsi sulla neve e...sta' arrivando!!! Tipo "La Sellata Pierfaone","Monte Sirino"......???Se qualcuno ha altre idee,ben vengano. Saluti da Piero .[:)] >
> Ciao omonimo. Come ho già detto prima, i miei ragazzi son già pronti con tute e padelline (quelle che si usano al posto degli slittini). Nessuno di noi sa sciare....... ma chissenefrega. La Sellata, Sirino, Pollino, Viggiano, Camigliatello......basta che si vada a tirare due palle di neve..... Appena abbiamo notizie della presenza di neve giù in Basilicata/Calabria ci facciamo un fischio (forse meglio una telefonata) e ci organizziamo per un W.E. (corto perchè i ragazzi vanno ancora a scuola). Chi è disponibile si accodi pure. Ciao a tutti...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
>
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 24/01/2007 alle: 16:45:48
Ciao Piero,"da fonte quasi sicure"mi hanno detteo che a Camigliatello ci sono quasi 20cm di neve[:D][:D][:D].Tu sei pronto[?][?][?] CIAO ANDREA
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 24/01/2007 alle: 17:04:50
quote:Originally posted by alessio736
conoscendo bene la zona di Faeto (essendo di Foggia) lo sconsiglio nel periodo invernale saluti >
> Grazie dell'informazione. .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:28:43
X FAETO[?][?] e per l'amico di Foggia che ci ha sconsigliato di andarci nel periodo invernale..che dici?[:0][:0] ..forse è il caso di andarci DOPO che ha nevicato e ANAS ,Provincia e comuni con i soliti tempi biblici si sono organizzati per ripulire strade..o no? oppure è proprio off-limits? sennò che ci andiamo a faeto?d'estate?non mi sembra il massimo..illuminaci...e poi se c'è qualcuno di Potenza che magari ci aggiorna su Sellata..non è Corvara..ma meglio di un calcio in bocca..o di un'altra finanziaria2007 (questa è per Gianni Mobilvetta 190..)[}:)][}:)][}:)]
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:30:24
sulla sellata nevica e le strade sono percorribili attendo l'attivazione del messaggio automatico per l'apertura degli impianti 0971722974 o alternati

www.skisellata.it/

23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 24/01/2007 alle: 19:32:18
quote:Originally posted by micgenc
sulla sellata nevica e le strade sono percorribili attendo l'attivazione del messaggio automatico per l'apertura degli impianti 0971722974 o in alternativa

www.skisellata.it/

>
>
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:03:54
quote:Originally posted by micgenc
sulla sellata nevica e le strade sono percorribili attendo l'attivazione del messaggio automatico per l'apertura degli impianti 0971722974 o alternati

www.skisellata.it/

>
> Sapete per caso se sulla Sellata vi è un'area di sosta o qualcosa di simile ? Ciao e grazie......Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:12:18
quote:Originally posted by andrea 1
Ciao Piero,"da fonte quasi sicure"mi hanno detteo che a Camigliatello ci sono quasi 20cm di neve[:D][:D][:D].Tu sei pronto[?][?][?] CIAO ANDREA >
> Ciao recchia. Io per questo fine settimana sono aut ed è sicuro che non mi sposto (in questi giorni la mia ernia al disco si è scatenata). Organizzatevi pure e se andate a Camigliatello salutami Daniele. Io eventualmente vado a fare due palle di neve la fine della settimana prossima. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/01/2007 alle: 11:44:14
Ultimo aggiornamento dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da ____________ - Daniele - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio Bene, avete visto che non siamo poi così pochi [;)] Comunque ora che ci conosciamo, propongo di attendere prima il passaggio di questa perturbazione d'aria fredda e poi cercare di organizzare qualcosa. Chiaramente chi ha qualche idea la sputi fuori senza paura, magari considerando anche la presenza dei nostri ragazzi (e mi riferisco chiaramente ad America One, Violetflesh, Carnevale, Kalagi e Nanetto). Ora vi saluto ...e resto in attesa di vostre notizie P.S. per qualsiasi motivo/info potete anche scrivermi in privato (e-mail musino2004CHIOCCIOLAlibero.it)......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">

Modificato da Musi il 25/01/2007 alle 11:47:14
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:03:14
Ultimo aggiornamento dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da ____________ - Daniele - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio Bene, avete visto che non siamo poi così pochi [;)] Comunque ora che ci conosciamo, propongo di attendere prima il passaggio di questa perturbazione d'aria fredda e poi cercare di organizzare qualcosa. Chiaramente chi ha qualche idea la sputi fuori senza paura, magari considerando anche la presenza dei nostri ragazzi (e mi riferisco chiaramente ad America One, Violetflesh, Carnevale, Kalagi e Nanetto). Ora vi saluto ...e resto in attesa di vostre notizie P.S. per qualsiasi motivo/info potete anche scrivermi in privato (e-mail musino2004CHIOCCIOLAlibero.it)......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Manco ancora io!!! - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da Nardò (LE)____________ - Daniele - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:34:58
VERSIONE CORRETTA Ultimo aggiornamento dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da Nardò - Danilo - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio Bene, avete visto che non siamo poi così pochi [;)] Comunque ora che ci conosciamo, propongo di attendere prima il passaggio di questa perturbazione d'aria fredda e poi cercare di organizzare qualcosa. Chiaramente chi ha qualche idea la sputi fuori senza paura, magari considerando anche la presenza dei nostri ragazzi (e mi riferisco chiaramente ad America One, Violetflesh, Carnevale, Kalagi e Nanetto). Ora vi saluto ...e resto in attesa di vostre notizie P.S. per qualsiasi motivo/info potete anche scrivermi in privato (e-mail musino2004CHIOCCIOLAlibero.it)......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link