quote:Originally posted by violetflash>ciao ciao Piero e Francesca, ma ...venite a trovarci a putignano..diciamo il il 03/02/08 [?] [;)][:D] su!!!! dai che è un'occasione per vederci! Piero dobbiamo festeggiare il tuo ritorno...! ciao, fatemi sapere, Antonia
buona sera a tutti; piero >
quote:Originally posted by valiouchko> Giovanni, noto con piacere che l'esperienza con il camper è sta positiva[;)][:)], mi auguro di rivederti al più presto con il TUO camper[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Auguri a tutti i pugliesi che partecipano in qualche modo a questo forum. Il 13/01/07 veniva creato il nostro post " quanti siamo in puglia " , questo tutto merito di America One ( che io saluto con affetto anche se non ci conosciamo personalmente ). Non sono possessore di camper ma mi piace leggervi ( se volete potete mettermi nella lista degli apuli, altrimenti quando lo acquistero'..) Ho affittato il camper a fine anno per 7 giorni, ed ho conosciuto kalagi e carnevale. Spero di continuare nel futuro non solo a leggervi, ma uscire col mio camper insieme a voi. Grazie a tutti Giovanni [8D] >
quote:Originally posted by Musi> Spero di esserci Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by mirabelle>Buonasera Antonia e Buona sera a tutti; La famiglia violetflash sara',salvo imprevisti,PRESENTE per il weekend del 02/03/ febbraio a Putignano per il Carnevale! P.S.per il weekend del 26/27/ gennaio ,invece ,molto probabilmente ci rechiamo alla SELLATA ! Chi si aggrega? Ciao,piero
quote:Originally posted by violetflash>ciao ciao Piero e Francesca, ma ...venite a trovarci a putignano..diciamo il il 03/02/08 [?] [;)][:D] su!!!! dai che è un'occasione per vederci! Piero dobbiamo festeggiare il tuo ritorno...! ciao, fatemi sapere, Antonia
buona sera a tutti; piero >
>
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ne parliamo sabato - VIOLETFLASH - Presente - KALAGI - Spera di esserciid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Certo che no! non vi tocca sostare alle grotte ma in altro parcheggio....dunque una strada più su di dove avete parcheggiato l'anno scorso![;)][;)][:D][:D] A presto!!! ciao Antonia
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA PARTECIPANTI: - MUSI - Presente - GRUPPO TARANTINI AMICI DI MUSI - Ne parliamo sabato - VIOLETFLASH - Presente - KALAGI - Spera di esserciid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
quote:Originally posted by ondablu> Ciao Peppe Alias "ONDABLU", si stiamo tutti bene e spero che lo siate anche voi. Avevo il PC rotto adesso l'ho sistemato forse domani posto le vostre foto...[;)] Salutami Bartolo e Michele e naturalmente la vostra splendida Sicilia e tutti gli altri amici siciliani. Con simpatia Tommy & Family.id="navy">id="size3"> [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]id="size5">
@ America One Ciao Tommy, ma che fine hai fatto[?] Va tutto bene[?] Ho notato che non scrivi nel post dal giorno 11 cm. I ragazzi e Nunziatina stanno bene[?] E perchè non hai ancora aperto la e-mail in cui ti ho mandato le nostre foto[?]Spero di leggerti presto e auguro a te e a tutti gli amici Apuli un felice e divertente Carnevale. Dalla Sicilia, buoni km a tutti[:)]id="size2">id="blue"> >