quote:Originally posted by violetflash>
Buongiorno a Tutti; Weekend meraviglioso dopo circa 6 mesi di "apnea",finalmente! Volevo innanzitutto scusarmi con gli Amici ,Kalagi,F104,Gigabu per non aver avuto piu' l'opportunita' di raggiungerli sulla"Foresta Umbra"; Le necessita' dei bambini sono pero' prioritarie![:)] Cmq ho avuto modo di conoscere,quando siete partiti da S.Giovanni R.,un altro Camperista DOC appena "sfornato" Alias Mauro 64 che saluto affettuosamente! Ci vediamo sabato a putignano e al prossimo barbecue non manchero' ,e verremo "attrezzati".[:D] Un abbraccio dal Vs Talebano appena rientrato![:D]quote:Originally posted by carnevaleCiao violett, rispondo immediatamente el tuo invito a pitignano, e ti diro' che il mio fornelletto è gia' pronto,P.S. la mia IVANA saluta il tuo SALVATORE mandandogli un arrivederci a sabato ciao[:o)]>
Allora????? Pensavo di trovare foto e racconti del w.e. sul Gargano per farmi gonfiare il fegato...[:D][:D][:D] Raccontate!!! Non posso credere che mancando il rompino fotografatore non siano state realizzate fotografie... DADO >
>
www.putignano.it
ma cosa piu' facile è chiedere a dolphy70 o a mirabelle,per telefono il numero è all'inizio dell'inserzione ciao e arrivederci a sabato[:o)]quote:Originally posted by America One> ok Tommy, ma cerca almeno di arrivare per le 9,00 ciao Antonia
Agli amici Apuli e quelli di Putignano vi informo con dispiacere[:(] che vi raggiungero' la domemica mattina[^] cosi' verranno con noi anche i miei figli maggiori.[:D] Vi chiedo cortesemente di tenermi un posto.[:)][:)] Vi ringrazio in anticipo e a domenica prossima.[8D] Con affetto Tommy e famiglia.id="size3">id="navy"> [8D][8D]America Oneid="size5">id="red">[8D][8D] >
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA DEI SICURI PARTECIPANTI: - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - MUSI - Presente [:)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - Presente [:)] - CARNEVALE - Presente [:)] - TOTETTO - Presente [:)] - F104AMI ed AMERICA ONE - arrivano la domenica mattina (e portano cornetti per tutti) [^] per Antonia ed Emilio: appena possibile ci indicate il posto dove sostare ? per Tonino: io parto da Taranto sabato pomeriggio, eventualmente potremmo fare il viaggio assieme. Grazie e un salutone a tutti dalla lontana Ancona .......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> [/quote]
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> AGGIORNAMENTO LISTA DEI SICURI PARTECIPANTI: - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - MUSI - Presente [:)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - Presente [:)] - CARNEVALE - Presente [:)] - TOTETTO - Presente [:)] - F104AMI ed AMERICA ONE - arrivano la domenica mattina (e portano cornetti per tutti) [^] per Antonia ed Emilio: appena possibile ci indicate il posto dove sostare ? per Tonino: io parto da Taranto sabato pomeriggio, eventualmente potremmo fare il viaggio assieme. Grazie e un salutone a tutti dalla lontana Ancona .......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> ciao a tutti,[:(] mi dispiace non e' possibile nemmeno domenica, domani sera scende mio figlio da verona e riparte nel primo pomeriggio di domenica, sara' alla prossima, salutoni dallo stormo.pino
[quote]Originally posted by Musi
Buonasera a tutti. Allora, visto che il Carnevale si avvicina, forse sarebbe bene cominciare ad organizzarci per il WE del 2-3 febbraio a Putignano. Che ne dite ? Cominciamo a fare una bella lista dei partecipanti ? Chiaramente, la nostra amica Antonia (Mirabelle) e l'amico Emilio dovranno darci qualche informazione sullla manifestazione e sul eventuale punto di sosta (credo che ci toccherà sistemarci nel parcheggio vicino le grotte vero ?). Io ci sarò sicuramente. E voi ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> La mia presenza per il 2-3 incomincia a vacillare Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Musi> [brown][size=4][font=Times New Roman]AGGIORNAMENTO LISTA DEI SICURI PARTECIPANTI: - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - MUSI - Presente [:)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - Presente [:)] - CARNEVALE - Presente [:)] - TOTETTO - Presente [:)] - F104AMI ed AMERICA ONE - arrivano la domenica mattina (e portano cornetti per tutti) [^] per Antonia ed Emilio: appena possibile ci indicate il posto dove sostare ? per Tonino: io parto da Taranto sabato pomeriggio, eventualmente potremmo fare il viaggio assieme. Grazie e un salutone a tutti dalla lontana Ancona .......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by kalagi> La mia presenza per il 2-3 incomincia a vacillare Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Musiid="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> [brown][size=4][font=Times New Roman]AGGIORNAMENTO LISTA DEI SICURI PARTECIPANTI: - MIRABELLE - Presente in maschera [:o)] - MUSI - Presente [:)] - VIOLETFLASH - Presente [:)] - KALAGI - Presente [:)] - CARNEVALE - Presente [:)] - TOTETTO - Presente [:)] - F104AMI ed AMERICA ONE - arrivano la domenica mattina (e portano cornetti per tutti) [^] per Antonia ed Emilio: appena possibile ci indicate il posto dove sostare ? per Tonino: io parto da Taranto sabato pomeriggio, eventualmente potremmo fare il viaggio assieme. Grazie e un salutone a tutti dalla lontana Ancona .......Pieroid="Times New Roman">
>
>
quote:[i]Originally posted by mirabelle[/i ok Tommy, ma cerca almeno di arrivare per le 9,00 ciao Antonia >> Grazie, molte grazie Antonia ,credo di arrivare intorno alle 7,30/8,00 non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti.[:)] Salutoni Tommyid="navy">id="size2">