quote:Originally posted by carnevale> Per chi non conoscesse il "lido Millenium" allego il sito web: http://www.lidomillennium.com/areasostacamper.html[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciaoooo a tuttiiiii... Approfitto per ricordare a chi parteciperà all'incontro del 8 e 9 marzo presso il "Lido Millenium" di indicare il numero di ricci da ordinare... Nel contempo approfitto per invitare chi non lo avesse ancora fatto ad iscriversi...[;)] Ricordo che il post è nella sezione "Compagni" DADO >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, un caro saluto anche dalla famiglia Carnevale!!! Speriamo di rivederci quanto prima. DADO
un saluto a tutti gli amici Pugliesi miki e familyid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by kalagi> Miki, in raduno al lido Millenium non è risrervato ai soli Pugliesi, perchè non ti aggreghi[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by mikidadda> La famiglia Kalagi ricambia[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by carnevale> che stai montando che tieni smontato tutto il camper? ciaomiki.[;)]id="size4">id="blue">
Buongiorno Giulio e buongiorno a tutti!!! Ieri sono stato il tardo pomeriggio al camper e, se fosse venuto qualcuno non lo avrebbe riconosciuto perchè era smontato in mille pezzi!!![xx(][xx(][xx(] Mi manca ancora qualche vite ma i collegamenti li ho fatti tutti e il motorino funziona... devo solo provare a ricevere qualcosa[:0] Per Sanremo... l'ho visto mentre chiacchieravo con Morfeo[:D] DADO >
quote:Originally posted by ale93> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)]Buon pomeriggio a tutti....!!!!!!!!!!!! ma che facciamo in seconda pagina[?] ma quanto lavorate[?] o state tutti a fare la penichella[?] va be..!!!!!!!!!!!!!!! lo spirito di sacrifico mi dice che ci dobbiamo portare SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...!!!!!![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by violetflash> Ops..!!!!!!!!!qualcosa mi dice che il mio paesano è un militare[?][}:)][}:)]cioa Rossella domanda[?] in che zona di Brindisi abiti[?]
Svegliaaa...giu' dalle brande; ADUNATAAAA!!!! Ops...scusate ,deformazione professionale![:D][:D][:D] Nessuno ha argomenti da discutere??? ciao,piero >
quote:Originally posted by ale93> Carissima Rossella qui in casa c'e' solo un pc[}:)] quindi per poter scrivere qualche post mi tocca fare domanda in carta bollata[:p] dato che in casa siamo in 5 ad usarlo. Comunque a parte questo vi leggo sempre e a mio roguardo cerchero' di intervenire piu' frequentemente. Un saluto e a presto Apuli e consorti a seguito, Nunzia.id="navy">id="size2">
[:D]Una domanda a tutte le apuli (Mugliere) e non [?] come mai quasi nessuna di voi scrive sul post[?] o forse è sfuggito a me qualcosa[?] eppure una sera mi sono letto tutte le 65 pagine e mi pare che ci siano stati pochi interventi di donne, mi pare Mirabelle (Antonia) Loriba ma non ricordo il nome e credo solo poche volte Dada. Dai sù giovincelle facciamoci sentire..!!!!!!!!!!! che diamine posso capire che si lavora, la casa, i figli, il marito[}:)] ma concedetevi qualche minuto al giorno, a postare devo dire che è veramente rilassante[;)] Ora vi saluto e mando un caro salute a tutte le donne e amiche Apule[;)][;)] naturalmente senza offendere i maschietti[;)] >
quote:Originally posted by ale93> Indovinato![;)] Perche' hai messo il diavoletto[?][?][?][}:)] Per la zona di provenienza poi te la riferisco al "millenium" giorno 8/3. saluti,piero.[:D]
quote:Originally posted by violetflash> Ops..!!!!!!!!!qualcosa mi dice che il mio paesano è un militare[?][}:)][}:)]cioa Rossella domanda[?] in che zona di Brindisi abiti[?]
Svegliaaa...giu' dalle brande; ADUNATAAAA!!!! Ops...scusate ,deformazione professionale![:D][:D][:D] Nessuno ha argomenti da discutere??? ciao,piero >
>
quote:Originally posted by America One>Ciao Nunzia, tu fai come me mettigli gli scherzetti sulla sedie, loro si alzano e tugli freghi il posto[:D][:D] scherzo chiaramente, anch'io ho una figlia che è sempre attacata al pc, ma per fortuna abbiamo un portatile che mi contendo con il maritino[}:)] [;)][;)]ciao un caro saluto speriamo di conoscerci presto, anche se noi arriveremo la domenica mattina con l'auto, perchè il conce ci consegnerà il camper il 12[:(!]
quote:Originally posted by ale93> Carissima Rossella qui in casa c'e' solo un pc[}:)] quindi per poter scrivere qualche post mi tocca fare domanda in carta bollata[:p] dato che in casa siamo in 5 ad usarlo. Comunque a parte questo vi leggo sempre e a mio roguardo cerchero' di intervenire piu' frequentemente. Un saluto e a presto Apuli e consorti a seguito, Nunzia.id="navy">id="size2">
[:D]Una domanda a tutte le apuli (Mugliere) e non [?] come mai quasi nessuna di voi scrive sul post[?] o forse è sfuggito a me qualcosa[?] eppure una sera mi sono letto tutte le 65 pagine e mi pare che ci siano stati pochi interventi di donne, mi pare Mirabelle (Antonia) Loriba ma non ricordo il nome e credo solo poche volte Dada. Dai sù giovincelle facciamoci sentire..!!!!!!!!!!! che diamine posso capire che si lavora, la casa, i figli, il marito[}:)] ma concedetevi qualche minuto al giorno, a postare devo dire che è veramente rilassante[;)] Ora vi saluto e mando un caro salute a tutte le donne e amiche Apule[;)][;)] naturalmente senza offendere i maschietti[;)] >
>