CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:44:48
quote:Originally posted by mclouis
scusate l'intrusione, si tratta di una cosa abbastanza urgente, per problemi di salute di un congiuto dovrei recarmi a foggia nel week end dato che scenderei con il camper non vorrei aggiungere al danno la beffa, secondo voi dove potrei parcheggiare con tranquillità ? grazie in anticipo mimmo >
> Caro Mimmo niente scuse e intrusioni, gli amici sono sempre a disposizione ecco per te alcune informazioni: AA- presso Camper Foggia srl via degli aviatori, tra l'aereoporto"Gino Lisa" ed il centro commerciale "La Mongolfiera", a 500 metri dal centro abitato c/o uscita autostradale candela, tel.0881615550 oppure 3389430044; Comune tel.0881622214 - custodita- a pagament - 20 posti apertura annuale acqua scarico e elettricità. oppure AA c/o "Parking 92" strada per Troia E500 telefono 0881750461, custodita a pagamento 25 posti- apertura annuale, acqua scarico e elettricità.- oppure CS c/o "centro Caravan" SS16 Km.676,5 telefono 0881750868.- Questo è tutto per Foggia, se hai bisogno di altre indicazioni chiede pure faremo il possibile per aiutarti, un caro saluto e in bocca al lupo per il tuo parente, tantissimi auguri per una pronta [;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:53:40
quote:Originally posted by Musi
scusate l'intrusione, si tratta di una cosa abbastanza urgente, per problemi di salute di un congiuto dovrei recarmi a foggia nel week end dato che scenderei con il camper non vorrei aggiungere al danno la beffa, secondo voi dove potrei parcheggiare con tranquillità ? grazie in anticipo mimmo >
> Ciao Mimmo, mi spiace non poterti essere di aiuto (non conosco bene la zona di foggia) ma al tuo posto sarei abbastanza ottimista. La puglia è meno "depravata" di quel che sembra. Sono sicuro che altri amici pugliesi della zona di foggia ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
> ciao Piero che brutta parola "depravata" ricordati che ogni famiglia ha la sua croce, si hai ragione hai detto "meno" ma io credo moltoooooooooooooooooooo moltoooooooooooooooo menooooooooooo[;)] cioa Rossella
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:06:18
quote:Originally posted by kalagi
> Ciao mimmo, mi dispiace non poterti essere utile, ma io sono della prov. di Bari e non saprei cosa cosigliarti, proverò a contattare qualche amico di Foggia. Giulio Dimenticavo dovresti indicare in che zona di Foggia hai necessità di sostareid="red">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> grazie giulio messaggi ricevuti mimmo
Domenic
Domenic
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:07:51
Rispondo a mcluis per Foggia. Sono Mimmmo da Foggia. Tutte le aree indicate sono un po fuori mano dal centro quindi devi sempre prendere il camper. Siccome devi stare solo nel Week-end credo che non hai bisogno di carico e scarico ma solo una zona tranquilla per dormire. Più di una volta ho visto fermi camper difronte alla questura, posto super tranquillo per la notte per evitare sorprese. Se il tuo mezzo ha un minimo di antifurti, non ti devi preoccupare più di tanto, devi usare alcuni accorgimenti come evitare di sostare in un luogo molto appartato e tenerlo sotto controllo. Importante è evitare le zone di Candelaro- Borgo Croci - Ceep e Ordona Sud sono frequentati da ladruncoli di strada. Chiedi dove abita il tuo parente e ti comporti di conseguenza. Potresti Sostare anche nel parcheggio difronte la Caserma dei Vigili Urbani in Via Manfredi per la notte o il giorno,scegliendoti un posto più adatto per dormire e ti consiglio vicino alla recinzione del parcheggio perchè ci sono le videocamere per i mezzi nostri. Di più non so dire............... Ciao Mimmo da Foggia.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:11:37
quote:Originally posted by Musi
> Ciao Mimmo, mi spiace non poterti essere di aiuto (non conosco bene la zona di foggia) ma al tuo posto sarei abbastanza ottimista. La puglia è meno "depravata" di quel che sembra. Sono sicuro che altri amici pugliesi della zona di foggia ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
> ciao piero grazie, purtroppo a foggia lasciare il camper incustodito per la notte può essere pericoloso specialmente se non prendi molte precauzioni, chiaramente questo vale per molte altre città d'italia lontanissima da me l'idea di considerare depravata la città in cui ho vissuto i miei primi 30 anni, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno mimmo
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:14:41
quote:Originally posted by ale93
> Caro Mimmo niente scuse e intrusioni, gli amici sono sempre a disposizione ecco per te alcune informazioni: AA- presso Camper Foggia srl via degli aviatori, tra l'aereoporto"Gino Lisa" ed il centro commerciale "La Mongolfiera", a 500 metri dal centro abitato c/o uscita autostradale candela, tel.0881615550 oppure 3389430044; Comune tel.0881622214 - custodita- a pagament - 20 posti apertura annuale acqua scarico e elettricità. oppure AA c/o "Parking 92" strada per Troia E500 telefono 0881750461, custodita a pagamento 25 posti- apertura annuale, acqua scarico e elettricità.- oppure CS c/o "centro Caravan" SS16 Km.676,5 telefono 0881750868.- Questo è tutto per Foggia, se hai bisogno di altre indicazioni chiede pure faremo il possibile per aiutarti, un caro saluto e in bocca al lupo per il tuo parente, tantissimi auguri per una pronta [;)]
>
> mi serviva appunto un posto per lasciare il camper la notte io dormo a casa di mia suocera queste informazioni oltre ad altre ricevute via mail sono sufficienti grazie a tutti

Modificato da mclouis il 29/02/2008 alle 17:15:59
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:18:28
quote:Originally posted by Domenic
Rispondo a mcluis per Foggia. Sono Mimmmo da Foggia. Tutte le aree indicate sono un po fuori mano dal centro quindi devi sempre prendere il camper. Siccome devi stare solo nel Week-end credo che non hai bisogno di carico e scarico ma solo una zona tranquilla per dormire. Più di una volta ho visto fermi camper difronte alla questura, posto super tranquillo per la notte per evitare sorprese. Se il tuo mezzo ha un minimo di antifurti, non ti devi preoccupare più di tanto, devi usare alcuni accorgimenti come evitare di sostare in un luogo molto appartato e tenerlo sotto controllo. Importante è evitare le zone di Candelaro- Borgo Croci - Ceep e Ordona Sud sono frequentati da ladruncoli di strada. Chiedi dove abita il tuo parente e ti comporti di conseguenza. Potresti Sostare anche nel parcheggio difronte la Caserma dei Vigili Urbani in Via Manfredi per la notte o il giorno,scegliendoti un posto più adatto per dormire e ti consiglio vicino alla recinzione del parcheggio perchè ci sono le videocamere per i mezzi nostri. Di più non so dire............... Ciao Mimmo da Foggia. >
> grazie anche a te "Mimmo da Foggia" da "Mimmo da Castelfidardo", non avevo dubbi circa la disponibilità dei miei conterranei mimmo
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:28:50
Siamo in settantesima pagina....e nessuno scrive!!! ma sbaglio o siamo diventati un pò pigri!! Non ci sono + argomenti!! Dada[:D][:D]id="purple">id="Lucida Console">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:46:49
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by carnevale
Ma Rosella, ti confesso che io Davide dividiamo i compiti, lui di solito pulisce il camper prima di partire ed io penso al resto, Ciao Dada[;)][;)] >
> Della serie c'è chi sporca e chi pulisce[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> ...ma c'è anche chi non fa nulla e si da latitante!!!![:D][:D] a buon intenditore poche..... Buon Pranzo a tutti e a dopo....Giulio stai attento che passo al camper e pranzo con te!!!!Dada[;)] id="Lucida Console">id="purple">
>
> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!! non lo fare potresti rompergli le uova nel paniere..!![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Non ci conosciamo ancora di persona, ma noto che mi hai inquadrato proprio bene[:D][:D][:D][:D]. Wanda vieni pure, ma se il camper ondeggia vuol dire che non è ora di pranzo[:I][:D][:I][:D][:I][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:52:53
Ma Giulio penso che bene ancora non ti conosce, perchè doveva stare a Puntolago a Capodanno per inquadrarti veramente!!![:D][:D]Dada dispettosa[;)]id="Comic Sans MS">id="blue">id="purple">id="size4">id="purple">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:53:28
> Ciao mimmo, mi dispiace non poterti essere utile, ma io sono della prov. di Bari e non saprei cosa cosigliarti, proverò a contattare qualche amico di Foggia. Giulio Dimenticavo dovresti indicare in che zona di Foggia hai necessità di sostareid="red">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> grazie giulio messaggi ricevuti mimmo
>
> mimmo, auguri per il tuo congiunto. Mi fa piacere che il forum serva anche a questo. Giulioid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:59:56
Buona sera a tutti; Ci siamo "molto raffreddati"??? Noi,Domenica pomeriggio,saremo alla fiera dell'accessorio a Bari! Se qualcuno si vuole aggregare ,ci vediamo la'! ciao,piero .
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:01:14
[:D]Eilaaaaaaaaaaaaa..!!!!!!!!!!!!! siete tornati alla casetta....!!!!!!!!!!!!!!!! be mi fa piacere come è andata la giornata[?] Dada sei riuscita a sistemare il camperino[?] magari era cenate e poi ci sentiamo un pò[;)][;)]Rossella X giulio l'intuzione è un mio debole hahahahaha[:D][:D][:D][:D]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:04:54
Io sono tornata, ho cucinato ed ora aspetto Dado che rientra...la piccola peste dorme!!! quindi il pc è tutto mio[:D][:D]id="purple">id="size4">id="Century Gothic">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:14:16
[:)]Anch'io apsetto il maritino ma ha già avvisato che farà tardi, quindi io e le grandi pesti abbiamo già cenato[:p] nel pomeriggio ho iniziato ad abbozzare qualche appunto per Pasqua. A me piacerebbe andare in Umbria è da tanto tempo che manco da quella regione, e onestamente a me piace tantissimo. Poi ho scopero che il venerdì santo faqnno una processione rievocando la morte di Cristo con oltre mille figuranti, credo debba essere molto suggestivo. [^] ma vedremo.[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:22:49
A proposito di cena penso che sia ora di andare, mio nipote festeggia il 18° compleanno. Buona serata a tutti. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:26:00
[:D][}:)]e dalle con questi compleanni[^][^] ieri la figlia oggi il nipote[:D] ma a noi la torta[?][:p][:p] Buona cena [;)]
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:06:27
[quote]Originally posted by violetflash
Buona sera a tutti; Ci siamo "molto raffreddati"??? Noi,Domenica pomeriggio,saremo alla fiera dell'accessorio a Bari! Se qualcuno si vuole aggregare ,ci vediamo la'! ciao,piero . [/quote A Bari dove, di preciso?
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 01/03/2008 alle: 01:25:20
Buona notteeeeeee!!!!!!!!!!!! Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/03/2008 alle: 07:50:44
Buongiorno! Splendida giornata... Comincio con le folli corse e preparativi ma, se tutto va bene, oggi si esceeeeeeee[:p][:p][:p] e allora: 3... 2... 1... goooooooooooooooooooooo!!! X Rossella: ho saputo da fonti degne di fiducia che, io e tuo marito abbiamo amici in comune...[;)] DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Oggi alle 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Oggi alle 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link