quote:Originally posted by mclouis> Caro Mimmo niente scuse e intrusioni, gli amici sono sempre a disposizione ecco per te alcune informazioni: AA- presso Camper Foggia srl via degli aviatori, tra l'aereoporto"Gino Lisa" ed il centro commerciale "La Mongolfiera", a 500 metri dal centro abitato c/o uscita autostradale candela, tel.0881615550 oppure 3389430044; Comune tel.0881622214 - custodita- a pagament - 20 posti apertura annuale acqua scarico e elettricità. oppure AA c/o "Parking 92" strada per Troia E500 telefono 0881750461, custodita a pagamento 25 posti- apertura annuale, acqua scarico e elettricità.- oppure CS c/o "centro Caravan" SS16 Km.676,5 telefono 0881750868.- Questo è tutto per Foggia, se hai bisogno di altre indicazioni chiede pure faremo il possibile per aiutarti, un caro saluto e in bocca al lupo per il tuo parente, tantissimi auguri per una pronta [;)]
scusate l'intrusione, si tratta di una cosa abbastanza urgente, per problemi di salute di un congiuto dovrei recarmi a foggia nel week end dato che scenderei con il camper non vorrei aggiungere al danno la beffa, secondo voi dove potrei parcheggiare con tranquillità ? grazie in anticipo mimmo >
quote:Originally posted by Musi> ciao Piero che brutta parola "depravata" ricordati che ogni famiglia ha la sua croce, si hai ragione hai detto "meno" ma io credo moltoooooooooooooooooooo moltoooooooooooooooo menooooooooooo[;)] cioa Rossella
quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo, mi spiace non poterti essere di aiuto (non conosco bene la zona di foggia) ma al tuo posto sarei abbastanza ottimista. La puglia è meno "depravata" di quel che sembra. Sono sicuro che altri amici pugliesi della zona di foggia ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
scusate l'intrusione, si tratta di una cosa abbastanza urgente, per problemi di salute di un congiuto dovrei recarmi a foggia nel week end dato che scenderei con il camper non vorrei aggiungere al danno la beffa, secondo voi dove potrei parcheggiare con tranquillità ? grazie in anticipo mimmo >
>
quote:Originally posted by kalagi> grazie giulio messaggi ricevuti mimmo
quote:Originally posted by mclouis> Ciao mimmo, mi dispiace non poterti essere utile, ma io sono della prov. di Bari e non saprei cosa cosigliarti, proverò a contattare qualche amico di Foggia. Giulio Dimenticavo dovresti indicare in che zona di Foggia hai necessità di sostareid="red">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Musi> ciao piero grazie, purtroppo a foggia lasciare il camper incustodito per la notte può essere pericoloso specialmente se non prendi molte precauzioni, chiaramente questo vale per molte altre città d'italia lontanissima da me l'idea di considerare depravata la città in cui ho vissuto i miei primi 30 anni, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno mimmo
quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo, mi spiace non poterti essere di aiuto (non conosco bene la zona di foggia) ma al tuo posto sarei abbastanza ottimista. La puglia è meno "depravata" di quel che sembra. Sono sicuro che altri amici pugliesi della zona di foggia ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by ale93> mi serviva appunto un posto per lasciare il camper la notte io dormo a casa di mia suocera queste informazioni oltre ad altre ricevute via mail sono sufficienti grazie a tutti
quote:Originally posted by mclouis> Caro Mimmo niente scuse e intrusioni, gli amici sono sempre a disposizione ecco per te alcune informazioni: AA- presso Camper Foggia srl via degli aviatori, tra l'aereoporto"Gino Lisa" ed il centro commerciale "La Mongolfiera", a 500 metri dal centro abitato c/o uscita autostradale candela, tel.0881615550 oppure 3389430044; Comune tel.0881622214 - custodita- a pagament - 20 posti apertura annuale acqua scarico e elettricità. oppure AA c/o "Parking 92" strada per Troia E500 telefono 0881750461, custodita a pagamento 25 posti- apertura annuale, acqua scarico e elettricità.- oppure CS c/o "centro Caravan" SS16 Km.676,5 telefono 0881750868.- Questo è tutto per Foggia, se hai bisogno di altre indicazioni chiede pure faremo il possibile per aiutarti, un caro saluto e in bocca al lupo per il tuo parente, tantissimi auguri per una pronta [;)]
>
quote:Originally posted by Domenic> grazie anche a te "Mimmo da Foggia" da "Mimmo da Castelfidardo", non avevo dubbi circa la disponibilità dei miei conterranei mimmo
Rispondo a mcluis per Foggia. Sono Mimmmo da Foggia. Tutte le aree indicate sono un po fuori mano dal centro quindi devi sempre prendere il camper. Siccome devi stare solo nel Week-end credo che non hai bisogno di carico e scarico ma solo una zona tranquilla per dormire. Più di una volta ho visto fermi camper difronte alla questura, posto super tranquillo per la notte per evitare sorprese. Se il tuo mezzo ha un minimo di antifurti, non ti devi preoccupare più di tanto, devi usare alcuni accorgimenti come evitare di sostare in un luogo molto appartato e tenerlo sotto controllo. Importante è evitare le zone di Candelaro- Borgo Croci - Ceep e Ordona Sud sono frequentati da ladruncoli di strada. Chiedi dove abita il tuo parente e ti comporti di conseguenza. Potresti Sostare anche nel parcheggio difronte la Caserma dei Vigili Urbani in Via Manfredi per la notte o il giorno,scegliendoti un posto più adatto per dormire e ti consiglio vicino alla recinzione del parcheggio perchè ci sono le videocamere per i mezzi nostri. Di più non so dire............... Ciao Mimmo da Foggia. >
quote:Originally posted by ale93> Non ci conosciamo ancora di persona, ma noto che mi hai inquadrato proprio bene[:D][:D][:D][:D]. Wanda vieni pure, ma se il camper ondeggia vuol dire che non è ora di pranzo[:I][:D][:I][:D][:I][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!! non lo fare potresti rompergli le uova nel paniere..!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kalagi> ...ma c'è anche chi non fa nulla e si da latitante!!!![:D][:D] a buon intenditore poche..... Buon Pranzo a tutti e a dopo....Giulio stai attento che passo al camper e pranzo con te!!!!Dada[;)] id="Lucida Console">id="purple">
quote:Originally posted by carnevale> Della serie c'è chi sporca e chi pulisce[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma Rosella, ti confesso che io Davide dividiamo i compiti, lui di solito pulisce il camper prima di partire ed io penso al resto, Ciao Dada[;)][;)] >
>
>
>
quote:Originally posted by mclouis> mimmo, auguri per il tuo congiunto. Mi fa piacere che il forum serva anche a questo. Giulioid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> grazie giulio messaggi ricevuti mimmo
quote:Originally posted by mclouis> Ciao mimmo, mi dispiace non poterti essere utile, ma io sono della prov. di Bari e non saprei cosa cosigliarti, proverò a contattare qualche amico di Foggia. Giulio Dimenticavo dovresti indicare in che zona di Foggia hai necessità di sostareid="red">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">