CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 9071
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 01/02/2007 alle: 15:38:58
Antonia, (Mirabelle)id="red"> grazie delle informazioni, io dovrei arrivare sabato pomeriggio, per le 17,00 circa.[:)][:)][:)]. Salutoni a tutti Antonio.
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 01/02/2007 alle: 16:28:04
..giusto per non creare equivoci :il custode delle grotte di Putignano non è un vigilante del parcheggio...ciao Antonia
alessio736
alessio736
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:31:00
quote:Originally posted by Domenic
Alessio 736 da Foggia. Ciao sono Mimmo dove hai il camper rimessato? Io mi trovo da ciccone. Fatti conoscere .....Ciao. Per Kalagi, non ti sei fatto più sentire..... ho letto che la tua figliola ha la febbre, anche la mia la figlia grande dopo che se le beccata la piccola. Ho visto che sei sempre attivo nel forum....... Ciao da mimmo >
> prima stava al parking 92 (paciello via troia) ora sta al nuovo rimessaggio su via san severo sabato a Putignano?

Modificato da alessio736 il 01/02/2007 alle 18:36:34
18
antonov
antonov
16/01/2007 47
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:22:50
quote:Originally posted by il volatore
Ecco in arrivo nuovo equipaggio pugliese diego (37) elena (36) chiara (5) martina (5) direttamente da Nardo (LE). Ma... ho letto di ANTONOV anche lui di Nardò. Che per caso ci conosciamo ??? Comunque a tutto il resto dei pugliesi un caloroso saluto. E per tornare al primo post di questo argomento è proprio vero che nella zona a SUD si organizza ben poco, sarebbe il caso di darsi una mossa ma soprattutto, aggiungo, di sensibilizzare le Amministrazioni Comunali sulle enormi potenzialità di questa forma di turismo itinerante. >
> Ciao Volatore, il mio cognome è Micali, forse ci conosciamo, Nardò non è molto grande. Come dici tu nel nostro bel Salento si organizza ben poco. io nel mio piccolo, avendo aperto un'agenzia turistica, sto cercando di avviare qualcosa. A Pasqua sto organizzando un raduno camper a Otranto. la mia agenzia si chiama Turismodautore.com, se vuoi fare un salto.. Ecco i riferimenti: ADM TOUR- TURISMO D'AUTORE.COM Via Sorelle Marinaci,75/A 73048 Nardò (LE) Tel 0833-572081 Fax 0833-874504 www.turismodautore.com info@turismodautore.com A presto Antonio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:15:54
Torno a ripetere che non è vero che non si organizza nulla da noi. Noi siamo iscritti al "camper club salento" un vero club e non una agenzia di viaggi mimetizzata, per maggiori informazioni potete dare una occhiata al sito

www.camperclubsalento.it

, con iscritti dalle province di Lecce,Taranto, Brindisi e Bari. Buoni km Donato
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:14:37
SELLATA domani 3 e 4?[8D][8D]SCUSATE MI SONO PERSO QUALCOSA?[:0][:0] in sintesi c'è qualche altro che va a sellata questo sab e dom? cioè 3 e 4? a fare lo scemo[:p][:p] da solo nel parcheggio dell'hotel pierfaone non mi andrebbe proprio...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Domenic
Domenic
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:38:04
Purtroppo lavoro. E poi mi sto organizzando per la settimana bianca dal 16 al 24 in trentino a Pozza di Fassa, sfruttando le vacanza di carnevale a scuola. Noi siamo in 4 persone con due figliole di 8 e 6 anni e tu. Se vuoi ti puoi aggregare c'è spazio per tutti. Se non ci vediamo adesso possiamo tenerci in contatto per le prossime uscite. Saluta anche a Mimmo Ciccorelli. ciao da mimmo.
alessio736
alessio736
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 22:52:00
quote:Originally posted by Domenic
Purtroppo lavoro. E poi mi sto organizzando per la settimana bianca dal 16 al 24 in trentino a Pozza di Fassa, sfruttando le vacanza di carnevale a scuola. Noi siamo in 4 persone con due figliole di 8 e 6 anni e tu. Se vuoi ti puoi aggregare c'è spazio per tutti. Se non ci vediamo adesso possiamo tenerci in contatto per le prossime uscite. Saluta anche a Mimmo Ciccorelli. ciao da mimmo. >
> ciao anche noi in 4 (io 38, lei 36, la grande 6, il piccolo 2,4) certo che lo saluto lo vedo domani saluti alla prossima
19
bobxxx62
bobxxx62
13/07/2006 8
Inserito il 02/02/2007 alle: 23:27:32
Grazie Antonov, ho raccolto il tuo suggerimento; spero che altri facciano altrettanto. Purtroppo, dopo avere parlato giusto ieri sera con una pugliese (che ora abita qui a Milano) anche lei sconsiglia vivamente di venire giù da Voi in Agosto (consiglia Settembre).Ma che deve fare un povero mortale come me (come tanti) che ha le vacanze solo ad Agosto? P.S. avevo valutato, prima della Vs splendida terra, di andare in Grecia,ma tra i costi elevati dei traghetti ( se si vuole visitare anche qualche isola), il poco tempo a mia disposizione (3 settimane), mi sa che devo aspettare di arrivare in pensione!! Ciao pugliesi, comunque vada ... io arrivo! BOB
giusim
giusim
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 16:59:59
salve vorrei aggiungermi all'elenco dei camperisti pugliesi sono un camperista di brindisi. ciao a tutti
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 03/02/2007 alle: 20:56:58
quote:Originally posted by giusim
salve vorrei aggiungermi all'elenco dei camperisti pugliesi sono un camperista di brindisi. ciao a tutti >
> ciao giusim, benvenuto nell'elenco di noi pugliesi: dicci come ti chiami e da chi è composto il tuo equipaggio per avere una lista piu' completa. ciao, a presto. [8D][8D]AMERICA ONE[8D][8D]
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:21:56
Ciao Giusim e benvenuto, Sono anche io di Brindisi provincia,esattamente Torre S.S.; Saluto tutti dal lavoro. Piero
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 04/02/2007 alle: 18:31:51
Benvenuto Giusim, sono anche io di Brindisi. Volevo comuncicarvi che sono stato a putignano per il carnevale, solo che è stato una toccata e fuga [:(!][:(!][:(!] visto che a mio figlio è venuta la febbre. La sosta di circa 12 ore è stata piacevole al parco grotte, con una bella passeggiata ieri sera per il corso di putignano[8D][8D]. In attesa del prossimo week end ( speriamo ), un salutone a tutti. Antonio.
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:00:44
Ma insomma ! Alla fine lo organizziamo o no questo benedetto raduno dei Collisti Pugliesi ? Io finalmente son tornato abile ed arruolato (di nuovo ?) [:D] [:D] [:D] quindi forza con eventuali proposte. Fatevi avanti (magari indicando qualche bel posto dove i nostri ragazzi e ragazzini possano venire molto, molto spontaneamente (quindi senza necessità di catene e cordame vario per legarli sui sedili [:D] [:D] [:D] ) Io comincio con due proposte per questo fine settimana (10/11): 1) NEVE: sulla Sellata o Lago Laceno (ammesso che vi sia neve); 2) CARNEVALE: tutti quanti, grandi e piccini, a PUTIGNANO a far casciara (e chi sè visto sè visto). Dai fatemi sapere. Questo fine settimana non voglio proprio rimanere in casa. Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/02/2007 alle: 18:43:03
A rischio di essere un po "OT". Ho scoperto che ieri è stato il compleanno di uno dei nostri amici collisti pugliesi!!! Vero JACK!![:D][:D] ( secondi ANTA....?)[;)] Non mi chiedete come l'ho scoperto, comunque......AUGURI!!!!id="red">id="size4"> Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 05/02/2007 alle 18:44:16
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:47:42
quote:Originally posted by Musi
Ma insomma ! Alla fine lo organizziamo o no questo benedetto raduno dei Collisti Pugliesi ? Io finalmente son tornato abile ed arruolato (di nuovo ?) [:D] [:D] [:D] quindi forza con eventuali proposte. Fatevi avanti (magari indicando qualche bel posto dove i nostri ragazzi e ragazzini possano venire molto, molto spontaneamente (quindi senza necessità di catene e cordame vario per legarli sui sedili [:D] [:D] [:D] ) Io comincio con due proposte per questo fine settimana (10/11): 1) NEVE: sulla Sellata o Lago Laceno (ammesso che vi sia neve); 2) CARNEVALE: tutti quanti, grandi e piccini, a PUTIGNANO a far casciara (e chi sè visto sè visto). Dai fatemi sapere. Questo fine settimana non voglio proprio rimanere in casa. Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Temo che per il prossomo fine settimana il tempo non prometta nulla di buono[:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 06/02/2007 alle: 15:48:06
Mi piacerebbe fare un raduno, per cui se ci si organizza per noi va bene anche il prossimo w/e.Ciao Antonia
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:26:06
Ok - grazie Kalagi. Proprio adesso ho dato anch'io uno sguardo alle previsioni meteo per il fine settimana (www.meteo.it). Porta pioggia su Basilicata/Campania/Calabria, ma la zona adriatica della Puglia dovrebbe essere abbastanza libera. A questo punto, io direi di optare definitivamente per PUTIGNANO. Ora apro un nuovo 3D per vedere l'eventuale disponibilità. Ciao......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:34:47
HO IL CAMPER.....SENZA STUFAAAAAA!!!!!id="red">id="size3"> Saluti Giuseppe
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/02/2007 alle: 17:13:45
quote:Originally posted by nanett0
HO IL CAMPER.....SENZA STUFAAAAAA!!!!!id="red">id="size3"> Saluti Giuseppe >
> Dai Giusè con cominciamo con le scuse [;)] A putignano non servirà di certo la stufa (speriamo) [:(] [:(] [:(] ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link