quote:Originally posted by totetto> SALUTAMELA TANTO E DILLE CHE A MONOPOLI AVEVO PORTATO LE MIE TISANE (CIRCA UNA VENTINA) CHE LA ASPETTANO. BACI MONICAid="Verdana">id="blue">id="black">id="size5">id="size4">
Per Monica : Giuliana è molto affaccendata anche perchè Giorgia stamattina è stata dimessa e quindi il da fare è tantoid="purple">.id="Comic Sans MS">id="size4">id="size6"> Nel frattempo Carlotta comincia a darsi da fareid="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by kalagi> BUON GIORNO ANCHE A TE GIULIO, IERI MI HANNO COMUNICATO UNA NOTIZIA BRUTTINA...COME FARO' IO SENZA KATIA, SENZA NESSUNO CHE MI FA ARROSSIRE? SALUTAMELA!!!!! MONICAid="Comic Sans MS">id="Verdana">id="size4">id="red">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> ORA SVENGO.......id="Comic Sans MS">id="red">id="size5"> MONICA
Buongiorno a tutti!!! Che bello leggere la "mia" Monica che scrive sul forum... E' stata aperta la lista dei partecipanti al raduno del 19-20 aprile organizzato da Tommy (America One) a Picciano. Vai con le adesioni[:p][:p][:p] DADO >
quote:Originally posted by carnevale> MA HAI PREPARATO BISCOTTI PER 23 BAMBINI? COMPLIMENTI!!!!! MONIa tutti...io ho già iniziato alla grande ho appena sfornato i biscotti per la classe di Anna Gioia (mia figlia ieri sera mi ha detto "mamma una promessa è una promessa")...insomma alle 7.00 ho impastato ed ora c'è un'odore!!! ...ora iniziamo il tram tram...a dopo Dada[:X]id="blue">id="size4"> ![]()
>
e poi da brava mamma ho dato una mano a confezionare....Dada[:X]id="size4">id="red"> quote:Originally posted by gigabu> Ciao Antonella certo che mi piacerebbe venire con voi a Molfetta,[:D]per quanto riguarda mio marito non ci sono problemi credo che riesca a stare qualche ora senza di me,[:(!]. piuttosto volevo sapere a che ora avete deciso di andare, io ho un unico problema una festa di compleanno sabato sera quindi se riesco a rientrare in tempo è tutto ok.Ciao Elisa[:I]
Ciao Elisa, perchè non te ne vieni con noi a Molfetta? So che adesso sei sempre in comagnia, però non si sa mai, un lavoretto al camper...[}:)], anche sabato all'ora di pranzo puoi darci una risposta. Buona cena Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale> Sono passato dalle parti di casa tua e ho sentito una fragranza di scarcelle[:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ebbene si ne ho fatti 23...ed ecco una parte dei piccoli biscotti pasquali!!![:p]id="size4">id="red">e poi da brava mamma ho dato una mano a confezionare....Dada[:X]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by carnevale> Posso fare anch'io un'ordinazione?[:D][:D] Vorrei la mitica pastiera di Wanda Pasticcera [:p][:D][:p] Katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
Presente...stavo sfaccendando in casa e nel frattempo ho preparato un profiterol su ordinazione di mia sorella ed il pandispagna per domenica...ed in + ho Anna Gioia ed una sua amichetta in giro per casa a giocare!!!...quindi vi ho un pò trascurato...chiedo perdono Dada[:X]id="size4">id="blue"> >