quote:Originally posted by kalagi> dimenticavo passo a prenderla domani[:D][:D] katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
quote:Originally posted by carnevale> Posso fare anch'io un'ordinazione?[:D][:D] Vorrei la mitica pastiera di Wanda Pasticcera [:p][:D][:p] Katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
Presente...stavo sfaccendando in casa e nel frattempo ho preparato un profiterol su ordinazione di mia sorella ed il pandispagna per domenica...ed in + ho Anna Gioia ed una sua amichetta in giro per casa a giocare!!!...quindi vi ho un pò trascurato...chiedo perdono Dada[:X]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Brava Dada pasticcera[:p] ma a noi non ci tange per niente[:(] perche i dolci non ci piacciono[:D][:D]scusa mi dici dove abiti [?] sai passando potrei assaggiare[:p] qualcosina[:D] ma giusto per farti piacere..!!!!![:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Presente...stavo sfaccendando in casa e nel frattempo ho preparato un profiterol su ordinazione di mia sorella ed il pandispagna per domenica...ed in + ho Anna Gioia ed una sua amichetta in giro per casa a giocare!!!...quindi vi ho un pò trascurato...chiedo perdono Dada[:X]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale>
IL POPOLO DEGLI APULIid="blue">id="size5"> 1. 64MAURO da Bisceglie – Mauro, Rita ed i piccoli(?) Ivana e Giacomo 2. ADALBERTO da Bari - Grazia e Donato 3. ALEKIN da qualche parte della Puglia - Claudio e Maria Grazia 4. ALESSIO736 da Foggia - Alessio(38), lei(36), la grande(6) il piccolo(2) 5. ALE93 da Giovinazzo - Antonello, Rossella, Alessia(14)Federica(12) 6. AMERICA ONE da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) 7. AMICICAMPER da Monopoli - Lui, Lei e tre pargoli di 8, 5, e 4 mesi 8. ANDREA 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) 9. ANTONOV da Nardò – Danilo 10. APOLLONIO da Aradeo (LE) – Fernando 11. ATTILA76 da Foggia – Attilio 12. CAIMANO da Cerignola - Dino ed Enza 13. CAMPER100ANNI da Terlizzi - Lui(42), Lei(40) la bimba(11) 14. CAPILUNGO da Gallipoli - Gigi e Gabriella 15. CARNEVALE da Bari - Davide(36), Wanda(34), Anna Gioia (4) 16. DAMA001 da Foggia - Francesco(42), Maria Antonietta(42), Lory(15), Roby(9) 17. DDOLCA da Taranto – Cecilia 18. DOLPHIN70 da Putignano - Emilio, Anna e Paolo(10) 19. DEMON da Putignano – Damiano 20. DOMENIC da Foggia – Mimmo 21. F104AMI da Giovinazzo Pino (52) Elisa (49) Giuseppe Flavio (14) 22. FABIO 4 da Matera (ma lavora a Bari) - due adulti e una bimba di 3 anni e mezzo 23. FAFUECOS da Bari – Maurizio 24. FRANCESCO65 da Taranto - Francesco, "Lei", "il piccolo" di 7 anni 25. FRAVAL da Polignano a Mare – Fraval(55), Lucy(di meno) 26. GABRIEFABIO da Bitonto - Nico, Carmela, Gabriele(7) e Fabio (3) 27. GHOST2 da Bari – Gianni 28. GI4NN1 da qualche parte della Puglia - Gianni(46), Dora(45), Ester(11) +2 29. GIGABU da Bari - Giuliano(47), Antonella(46), Valeria(17), Marco (13) 30. GIUSEM da Brindisi 31. GIUSEPPEFRANCESCA da Terlizzi - Giuseppe(54), Francesca(52), Peggy(8) 32. GSXICARO dalla zona di Foggia - Gianni e Sandrina 33. IL VOLATORE da Nardò - Diego(37), Elena(36), Chiara(5), Martina(5) 34. JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) 35. KALAGI da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) 36. LERRY da Sammichele di Bari - Lerry, Monica e Martina (4) 37. LION41 da Bari – Eugenio 38. LORYBA da Valenzano - Loredana(43), Franco(42) e figli (16, 14 e 12) 39. MARLIN64 da Brindisi - Antonio(39, Donatella(37), Simone(12), Michela(8) 40. MBAROC da Grumo Appula - Rocco, Chiara e la piccola Francesca 41. MICGENC da Putignano- Angela(47) michele(49)marco(20)walter(19)ilaria (11) 42. MIK55 da Sannicandro Garganico - Lui(52), Lei(38) e2 bimbi di 14 e 14(mesi) + 1 zampe 43. MIRABELLE da Putignano - Giuseppe, Antonia, Camilla(baubau) 44. MUSI da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) 45. NANETTO da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) 46. NICODIBARI da Bari – Nico 47. NZINU da Lecce - Lui, Lei ed il piccolo (di 1 anno e mezzo) 48. PIERO da Bari - Piero e Mariola 49. PIKAR da Bari – Gianluca(36), Vittoria(36) e Vittorio (5) 50. RIDDICK da Bitetto – Vito 51. RINO6 da Conversano - Rino(36) Anna(32)Antonio(6) 52. ROCCHISSIMO da Trani - Rocco, Rossella, Emanuele(7), Chiara(5) e Donatella(2) 53. SABMIC da Ruvo di Puglia – Michele (Santuzzo), Sabrina e chissà 54. SIMONEFIORELLA da Bitritto - Simone(35), Fiorella(28), Alessio(6), Marco(2 e 1/2) 55. SIVIAGGIARE da Terlizzi - Ottavio(44), Tea(giovanissima), Rosa(16), Armando(13), Alex(baubau) 56. STEFANO 1961 da Foggia - Stefano, Antonietta 57. STORNARESE da Stornara - Pinuccio(44), Annamaria(42), Alberto(12), Mariella(10) 58. TOTETTO da Taranto – Antonio e Giuliana 59. TUCCI dalla Puglia - Pino e moglie 60. VIOLETFLASH da Brindisi - Piero, Francesca e 3 piccole pesti Ultimo aggiornamento della lista "APULI D.O.C." Un grande benvenuto ai nuovi arrivati!!! Emiliooo... è stata una svista la mia! Ero convinto tu facessi già parte della lista[;)] Comunque essendo il 60° apulo ad essere entrato nella lista, in base al regolamento tramandato dai nostri avi, devi pagare il caffè a tutti...[:p][xx(][:D] DADO DADO ciao a tutti accetate anche i pugliesi che sono emigrati?noi siamo di tricase prov lecce da un anno camperisti vi saluto tutti e spero che un giorno posso incontrare qualcuno . >
quote:Originally posted by carnevale> E daiiiiii..!!! non mi fare i dispetti, per me i dolci sono un tasto molllttttooooooo dolenteeeee..!!!!![:p][:p][:p];) Dada avete deciso la meta pasquale[?]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Katia: La pastiera forse la preparo per Pasqua....ma purtroppo tu hai preso la via dei parenti....quindi l'assaggerà qualcun'altro per te e poi ti farà sapere se era buona!!!! X Ale 93: io preparo e condivido...quindi se ci frequenterai...assaggerai!!!! Dada dispettosa[:X][:X]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale> Perchè mi tratti male!!![B)] Io sono piccola e indifesa e poi non mi tentare
X Katia: La pastiera forse la preparo per Pasqua....ma purtroppo tu hai preso la via dei parenti....quindi l'assaggerà qualcun'altro per te e poi ti farà sapere se era buona!!!! X Ale 93: io preparo e condivido...quindi se ci frequenterai...assaggerai!!!! Dada dispettosa[:X][:X]id="size4">id="blue"> >
Katiaid="pink">id="size4">id="Arial Black"> quote:Originally posted by naerif1 ciao a tutti accetate anche i pugliesi che sono emigrati?noi siamo di tricase prov lecce da un anno camperisti vi saluto tutti e spero che un giorno posso incontrare qualcuno . >> Ciao naerif1, non importa in quale parte dell'universo tu viva! Rimani un Apulo! Dove sei emigrato? Magari non sei così lontano e quindi qualche raduno potresti anche farlo e poi, con i camper, il mondo è tanto piccolo...[;)] se vuoi entrare a far parte della lista posta qualche dato in più.[:)] DADO
Katiaid="pink">id="size4">id="Arial Black">
[/quote]
[}:)]DADO quote:Originally posted by Rocchissimo> Cavolo... non credo di averlo memorizzato il numero...[:I][:I][:I] Fammi fare una ricerca un pò più approfondita[B)] Scusami. Ti facci sapere quanto prima. DADO
Buona serata a tutti gli Apulacci. Davide, ti ho inviato una mail. Roccoid="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by carnevale> [:(!]serra tutte le finestre, inserisci tutti i tipi di antifurto che possiedi perchè verrò a rubare tutti i tuoi manicaretti se continui ad essere così dispettosa [:o)][:D] katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
quote:Originally posted by carnevale> Ciao naerif1, certo che li accettiamo gli emigrati,ne ho una in casa mia moglie è di Salice Salentino[:D][:D][:D] Complimenti per il tuo paese di origine, siamo stati a Tricase il 25 dicembre del 2006 ed abbiamo apprezzato molto il Presepe vivente[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by naerif1 ciao a tutti accetate anche i pugliesi che sono emigrati?noi siamo di tricase prov lecce da un anno camperisti vi saluto tutti e spero che un giorno posso incontrare qualcuno . >
quote:Originally posted by kalagi> [:(!]non fateci caso mio marito questa sera dormirà sul divano katia[:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
quote:Originally posted by carnevale> Ciao naerif1, certo che li accettiamo gli emigrati,ne ho una in casa mia moglie è di Salice Salentino[:D][:D][:D] Complimenti per il tuo paese di origine, siamo stati a Tricase il 25 dicembre del 2006 ed abbiamo apprezzato molto il Presepe vivente[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by naerif1 ciao a tutti accetate anche i pugliesi che sono emigrati?noi siamo di tricase prov lecce da un anno camperisti vi saluto tutti e spero che un giorno posso incontrare qualcuno . >
>
quote:Originally posted by kalagi> Divano fa rima con lo famo strano[:D][:p][:p][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> [:(!]non fateci caso mio marito questa sera dormirà sul divanoid="blue"> katia[:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
>
>