CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli che....viaggiano con uno o più gatti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 06/10/2010 alle: 19:39:47
Eccoci qui [:)] noi viaggiamo con due gatti, c'è qualcun'altro che come noi si porta dietro il micio o i mici pelosi? se ci siete fatevi avanti così ci scambiamo pareri, consigli ed idee [8D] Noi abbiamo fatto un solo viaggio (siamo novellini) e loro sono stati bravi per tutto il viaggio, Ronny il maschietto è anche venuto in spiaggia con noi [:0]...dai sù, raccontiamocela!
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:23:57
...nessun gatto viaggiante...sob! [:(][:(]...ma dai, siamo gli unici camperisti con al seguito due gatti??...non ci posso credere!! [8D]...quasi quasi chiedo di andare ospite dalla D'Urso visto l'evento eccezionale così si commuove un pò e fà quelle faccine brutte brutte brutte!! [}:)][}:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:26:54
Ciao! Noi viaggiamo con Camilla, una tremenda Blu di Russia di 14 mesi... Lei è molto brava durante il viaggio, ma in sosta gli piace grattare le tapezzerie [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] E le ho appena fatte rifare!! Le ho anche montato un grattino, ma lo snobba completamente.... Un saluto ORSOLUPO
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:38:26
Uuuhh, non siamo soli!!...un grattino a Camilla [:)] anche io avevo pensato di mettere un piccolo tiragraffi sul camper, anche quelli di cartone, ma avendo solo come riferimento una sola uscita temporeggio per vedere come si comportanto, al momento sono stati bravi tutti e due, lei (Pelè 1 anno) ha fatto il viaggio di andata e ritorno in braccio a me, lui (Ronny, 2 anni) stava o in dinette o sul piano del lavandino (che ho in coda) a guardare fuori dal finestrino...se vedete quindi un gatto rosso ciccione che vi osserva se ci siete dietro è lui [8D] [:o)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 10/10/2010 alle: 09:49:18
Ciao, noi viaggiamo con una bella gattina che dopo 12 anni passati, solo in casa, si sta abituando poco alla volta ai viaggi in ...camper; e dire che proprio la gatta è stata uno dei motivi che ci ha portato un anno e mezzo fa a deciderci ad acquistare un camper e ...iniziare l'avventura. Una curiosità...da quando ha imparato a guardare dalle finestre del camper il mondo...fuori, quando siamo a casa sovente si blocca davanti al televisore a guardare le immagini, probabilmente gli ricorda la finestra del Camper e forse pensa al prossimo viaggio...[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/10/2010 alle: 10:48:00
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 06/10/2010  19:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, noi abbiamo 2 gatti, nella foto sotto sulla sinistra micia, la Lillie, mentre sulla destra Homer...detto Homerone.[:D] E' da più di due anni che abbiamo il camper, ma li abbiamo portati poche volte, perchè con noi c'è il fratello di mia moglie, e i gatti non vanno molto d'accordo con lui. Però devo dire che sono stati sempre bravi, si sono adattati subito. Il mio consiglio per il viaggio è di tenerli nei trasportino, così si sentono più sicuri, e viaggiano anche in sicurezza. Poi quando ci fermiamo li facciamo uscire, per vedere se devono fare "qualcosina". Abbiamo comprato due guinzagli con corda da almeno 5 metri, li fissiamo all'interno del camper, lasciamo la porta aperta, così se vogliono uscire, escono, e rimangono in zona. Abbiamo usato qualche accorgimento, siccome hanno il pelo lungo, abbiamo messo dei teli, sui sedili della dinette, e sui sedili della cabina. La loro cassettina, la teniamo in bagno nel piatto doccia, chiaramente lasciamo la porta bloccata aperta. La cassettina, la puliamo spesso, per evitare odori. Di notte sono fortissimi, passano da un letto all'altro..a me piace questa cosa, a mia moglie un po meno perchè la svegliano all'improvviso atterrandole sulla pancia[:D][:D] Tutto qui...magari una volta si può fare un GATTO RADUNO...[:D][:D] ciao a tutti, Davide
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 11/10/2010 alle: 18:21:48
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 10/10/2010  09:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il posto in coda sul piano della cucina è stato da subito il suo, avendo il camper in cortile spesso lo portiamo sopra mentre noi traffichiamo dentro e da subito ha deciso che quello era il suo posto, durante il viaggio alterna un pò lì ed un pò sul sedile della dinette [:)] @ Pidaeparsut: anche io faccio come te, meno durante il viaggio i miei se stanno nel trasportino si agitano, ma credo di averti spudoratamente copiato su certe cose come ad esempio i guinzagli allungabili bloccati in cellula [8D], anche noi abbiamo coperto i sedili delle dinette con delle copertine in pile, così vanno lì ad impastare [:I] e la sabbietta è in bagno con porta anche noi rigorosamente bloccata tenendola aperta [:)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:40:43
anche noi siamo dei gattari abbiamo viaggato per anni con due gattoni, patto e frufru, che si erano suddivisi i loro spazzi nel camper e nessuno dei due osava invadere il territorio altrui, pena botte da orbi. adesso che non ci sono più, abbiamo una new entry, perlina, tremenda. dormire con lei in camper è quasi impossibile tanto che spesso viene messa in castigo in bagno. ovviamemte con tutti i confort.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 12/10/2010 alle: 09:15:39
Mudra, un'utente del forum che probabilmente avete letto, viaggia da sempre con cane e gatto.[:)] Lei una volta ha prosto un ritrovo, in un post simile a questo, con il titolo CAMPERCAT..[:D][:D]id="size4">
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/10/2010 alle: 19:05:50
In attesa di un ritrivi anzi di un "CAMPERCATid="size3"> posto una foto della piccola (si fa x dire 12 anni 2 circa 8/9 Kg) sguiccyil nome le è stato dato perchè da piccola ogni volta che la chiamavi e correva incontro faceva un verso che sembrava uno squittio... Non essendo mai uscita di casa si spaventa di molte cose e quindi non ho ancora provato la soluzione del collare e guinzaglio lungo perchè, con la porta aperta appena vede una ombra si va a nascondere in cabina sui sedili che, con gli scuri ai finestrini, ritiene essere un posto sicuro...

Modificato da appaloosa il 12/10/2010 alle 19:08:19
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 12/10/2010 alle: 19:19:33
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/10/2010  19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua Sguiccy è come la mia Pelè (per gli amici Pippa [:D]) nera come lei "sguiccina" come lei e selvatichina uguale, lei per comunicare con noi trilla fa un verso strano tipo "pprrrrrr" e x la prima uscita in camper mentre Ronny (detto Ciciun x la stazza non proprio longilinea quasi 7 kg. in 2 anni di vita oziosa) se la godeva venendo con noi fino in spiaggia anche se per pochi minuti ed il vcamper se lo è sempre girato per diritto e per traverso, la bertuccia ha fatto la spaventata per buona parte del tempo ed andava sui sedili in cabina con gli oscuranti...nera com'è chi la vedeva più? [:(!] @ Pidraeparsut: vedo se riesco a trovare qualche post di Mudra sui suoi animaletti grazie [:)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/10/2010 alle: 16:11:52
Presente..chi mi chiama.[:D][:D] Titta pelo lungo e bianco, la trovate come foto del mio profilo, diventata camperista alla matura età di 12 anni grazie hai consigli trovati qui su col. [:)] P.S. Nella foto del profilo è tosata, per evitare palle di neve bianca in tutto il camper. [:D][:D] Aspettando il campercat un saluto a tutti i gattari camperisti che quì su col sono molti. [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/10/2010 alle 16:15:56
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 13/10/2010 alle: 16:13:35
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/10/2010  16:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora il CAMPERCAT inizia veramente ad essere una realtà...[:D][:D] Noi ci siamo[;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/10/2010 alle: 16:25:09
, nella foto non si vede ma ha la pettorina e il guinsaglio è molto paurosa e esce solo se non si vede anima viva in giro.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/10/2010 alle 16:27:48
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 13/10/2010 alle: 18:21:55
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/10/2010  16:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma che bella miciona!![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link