quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 06/10/2010 19:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi abbiamo 2 gatti, nella foto sotto sulla sinistra micia, la Lillie, mentre sulla destra Homer...detto Homerone.[:D] E' da più di due anni che abbiamo il camper, ma li abbiamo portati poche volte, perchè con noi c'è il fratello di mia moglie, e i gatti non vanno molto d'accordo con lui. Però devo dire che sono stati sempre bravi, si sono adattati subito. Il mio consiglio per il viaggio è di tenerli nei trasportino, così si sentono più sicuri, e viaggiano anche in sicurezza. Poi quando ci fermiamo li facciamo uscire, per vedere se devono fare "qualcosina". Abbiamo comprato due guinzagli con corda da almeno 5 metri, li fissiamo all'interno del camper, lasciamo la porta aperta, così se vogliono uscire, escono, e rimangono in zona. Abbiamo usato qualche accorgimento, siccome hanno il pelo lungo, abbiamo messo dei teli, sui sedili della dinette, e sui sedili della cabina. La loro cassettina, la teniamo in bagno nel piatto doccia, chiaramente lasciamo la porta bloccata aperta. La cassettina, la puliamo spesso, per evitare odori. Di notte sono fortissimi, passano da un letto all'altro..a me piace questa cosa, a mia moglie un po meno perchè la svegliano all'improvviso atterrandole sulla pancia[:D][:D] Tutto qui...magari una volta si può fare un GATTO RADUNO...[:D][:D] ciao a tutti, Davide
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 10/10/2010 09:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto in coda sul piano della cucina è stato da subito il suo, avendo il camper in cortile spesso lo portiamo sopra mentre noi traffichiamo dentro e da subito ha deciso che quello era il suo posto, durante il viaggio alterna un pò lì ed un pò sul sedile della dinette [:)] @ Pidaeparsut: anche io faccio come te, meno durante il viaggio i miei se stanno nel trasportino si agitano, ma credo di averti spudoratamente copiato su certe cose come ad esempio i guinzagli allungabili bloccati in cellula [8D], anche noi abbiamo coperto i sedili delle dinette con delle copertine in pile, così vanno lì ad impastare [:I] e la sabbietta è in bagno con porta anche noi rigorosamente bloccata tenendola aperta [:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/10/2010 19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua Sguiccy è come la mia Pelè (per gli amici Pippa [:D]) nera come lei "sguiccina" come lei e selvatichina uguale, lei per comunicare con noi trilla fa un verso strano tipo "pprrrrrr" e x la prima uscita in camper mentre Ronny (detto Ciciun x la stazza non proprio longilinea quasi 7 kg. in 2 anni di vita oziosa) se la godeva venendo con noi fino in spiaggia anche se per pochi minuti ed il vcamper se lo è sempre girato per diritto e per traverso, la bertuccia ha fatto la spaventata per buona parte del tempo ed andava sui sedili in cabina con gli oscuranti...nera com'è chi la vedeva più? [:(!] @ Pidraeparsut: vedo se riesco a trovare qualche post di Mudra sui suoi animaletti grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/10/2010 16:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora il CAMPERCAT inizia veramente ad essere una realtà...[:D][:D] Noi ci siamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/10/2010 16:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bella miciona!![:)]