CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 734
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:21:44
Ci dispiacerebbe non rivedere Nimbo e Lumacasecondo [:(] non abbiamo difficolta' ad adeguarsi ad altre date. Un salutone a tutti Gianpaolo
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:57:12
Anche per noi va bene posticipre al 16/17 maggio, va bene tutto basta stare in conpagnia! un saluto a tutti ciao
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/03/2009 alle: 07:59:32
BENE BENE... ALLORA SI COMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
3°RADUKNAUS - 15 - 16 - 17 MAGGIO 2009...id="green">
id="size5"> DESTINAZIONE DA DEFINIRE... EQUIPAGGI: KNAUS04 FREDDI NINBO VERRAS FRA650LG KNAUS936WJ AVANTI RAGAZZI!!! X FAVORE SCRIVETE ANCHE L'OPZIONE SUL LUOGO... MONZAMBANO OPPURE L'AGRITURISMO A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE??? GRAZIE! Saluti a tutti! Barbara (FC)

Modificato da knaus04 il 12/03/2009 alle 08:04:08
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:38:21
Anche noi ci saremo, e non abbiamo preferenze... solo qualche dubbio. [?][?]l'agriturismo di Castiglione delle Stiviere ha un'area sosta di 7 posti! anche mettendosi in 2 in ciascuna fa 14, e l'ultimo raduno mi sembra che eravamo di più[?][?]. Non c'era anche un camping Il Ciclamino che aveva incuriosito molti? Ciaooo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 12/03/2009 alle: 10:09:31
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
Anche noi ci saremo, e non abbiamo preferenze... solo qualche dubbio. [?][?]l'agriturismo di Castiglione delle Stiviere ha un'area sosta di 7 posti! anche mettendosi in 2 in ciascuna fa 14, e l'ultimo raduno mi sembra che eravamo di più[?][?]. Non c'era anche un camping Il Ciclamino che aveva incuriosito molti? Ciaooo >
> ciao, questa mattina ho mandato una email anche al camping san Benedetto [url] http://www.campingsanbenedetto.it/ita_nuovo/index.cfm## per avere i loro prezzi vista la loro posizione abbastanza centrale rispetto a tutto il gruppo. Hanno anche la pizzeria/ristorante il che ci darebbe sia la corrente che il tetto nel caso di maltempo [;)] Avanti con le proposte [:)] Sandro id="navy">id="size2">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:34:18
Il Camping San Benedetto, è simile al San Francesco, e applica anche le tariffe CamperStop più o meno, però non sono mai riuscito ad andarci perchè non accettava le prenotazioni, (anche se sul sito compare la dicitura "prenotazioni") può darsi che ora siano cambiati i tempi e si possa organizzare. Attendiamo fiduciosi loro e-mail. Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:54:32
CI PRENOTIAMO ANCHE NOI= 2+2(ludovico 2 ed emanuele 0,6). Ho finalmente trovato il supplemento AgriPleinAir del 2006, su cui sono indicati gli agriturismo di tutte le regioni con relativo punteggio finale (da 60 a 120) e l'indicazione dei servizi e numero piazzole. Purtroppo tra Lombardia e Veneto, nei dintorni del lago Garda e Iseo, non ci sono Agriturismo con più di 10/12 posti; ne ho trovati due con 20 piazzole ma sono vicino Pavia, e non credo che interessi a qualcuno. L'agriturismo La Tesa

http://www.latesa.it/ITA/Campeg...

dovrebbe avere 15 piazzole e non 7, rimangono però in piedi due inconvenienti: se siamo più di 15 come la mettiamo? l'azienda dovrebbe essere posizionata in collina (almeno credo) se così fosse è difficoltoso spostarsi in bici? Non menziono la possibilità del brutto tempo perchè farà sicuramente bello. Le nostre considerazioni, in conclusione, sono queste: l'agriturismo è l'ideale per fare una bella mangiata composta da prodotti sani e genuini; il campeggio è più idoneo per ovviare alle problematiche che i bambini ti pongono di volta in volta; il campeggio è forse meglio posizionato per gite, giri in bici o semplici passeggiate; il campeggio è meno idoneo per mangiare allo stesso livello dell'agriturismo; se ci dovesse essere un agriiturismo vicino ad un campeggio si sposerebbero le nostre pseudo-esigenze. Quindi: noi siamo leggermente più favorevoli al campeggio. Detto questo per noi va benissimo il lago di Garda o d'Iseo, il campeggio San Benedetto o l'area sosta ovvero qualsiasi altro posto che la maggioranza deciderà di adottare quale luogo del 3° raduno. (giusto per passare la patata bollente agli organizzatori). Infine non credo sia normale finire in fondo alla seconda pagina in circa 12 ore dall'ultimo messaggio. Ciao Ale, Lo Ludwig Emanuele
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 13/03/2009 alle: 00:29:30
quote:Originally posted by lolialevi
CI PRENOTIAMO ANCHE NOI= 2+2(ludovico 2 ed emanuele 0,6). L'agriturismo La Tesa

http://www.latesa.it/ITA/Campeg...

dovrebbe avere 15 piazzole e non 7, >
> per l'agriturismo io mi riferivo a quello di Castiglione delle Stiviere proposto come alternativa all'area di Monzambano.[}:)] Ma bando alle polemiche[8D], Ale tu conosci aree di sosta in Valle d'Aosta o altrove con allacciamento elettrico, sullo stile di quella di Cogne (dove ci siamo trovati molto bene). Ovviamente la domanda è rivolta a tutti. Io non mi preoccuperei molto della seconda o terza pagina, se rimani in prima pagina e chi entra si deve districare tra una miriade di messaggi vuoti con solo "up" o "cosa cucini oggi" non penso che rispecchi molto lo spirito del forum. Buona notte a tutti
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:48:29
Dal San Benedetto mi hanno dato una prima sisposta positiva chiedendomi di contattarli. Al momento direi di attendere le opinioni di tutti e poi si vede. Comunque l'agriturismo di

Castiglione delle Stiviere

piace molto anche a me [:)] Sandro id="size2">id="navy">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 13/03/2009 alle: 15:04:03
Ho dato un primo giudizio sulla questione agriturismo-campeggio per non lasciare agli organizzatori l'arduo compito di decidere senza avere almeno qualche opinione pendente per uno o l'altra scelta. Attendo ora che qualcun'altro si sbilanci nell'indicare il luogo del raduno. Per la collocazione nella seconda pagina del forum ovviamente scherzavo (cosa che faccio per la maggior parte di ciò che dico e scrivo). Ciao Ale
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:26:20
Carissimi tutti, è con riconoscenza e imbarazzo che mi accorgo solo ora che siete disposti a rimandare l'appuntamento per "colpa" nostra. Ringraraziandovi fin da ora per il pensiero, Silvia e io ci auguriamo di non avervi modificato troppo le vostre uscite ma, egoisticamente parlando, siamo contenti che abbiate rimandato.Circa il posto a noi va bene tutto anche perchè a differenza di Loli noi abbiamo già fatto una prova di un week-end con Anna e le cose sono andate piuttosto bene come prima uscita [:D]. Quindi chiedo ufficialmente l'iscrizione per il 3° Raduknaus. Ciao, Massimo.
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 14/03/2009 alle: 08:01:17
Io come al solito mi shiero sempre di più x agriturismo ciao giancarlo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/03/2009 alle: 14:28:34
Se posso esprimere il mio parere, voto per il Campeggio, per i seguenti motivi: -Siamo più liberi, autonomi e indipendenti. -Prenotando per tempo(visto a quanto pare hanno cambiato la loro politica, accettando le prenotazioni) abbiamo tutto lo spazio che ci serve. -Se cè bel tempo possiamo, in autonomia, fare la nostra mitica tavolata (spaghettata e puntine ecc),[^] -Il campeggio è vicino a Peschiera, bellissimo paese, sul lago visitabile in bicicletta, -Nella piscina, una volta rotta la crosta di ghiaccio, possiamo giocare a palla-nuoto e acqua-gym,[;)] -Parte la ciclabile che porta a Monzambano (Cantine sociale aperta alla domenica, mercato settimanale e supermercato all'ingrosso)e Borghetto, Valeggio ecc. (per i più temerari),[:p] -non per ultimo il costo che penso sia inferiore rispetto all'agriturismo.[8)] Comunque sono con voi qualsiasi cosa decidiate. Saluti Federico
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 14/03/2009 alle: 16:50:40
Ciao a tutto il gruppo di knausisti, se siamo liberi partecipiamo volentieri anche noi a questa prima uscita[:p], purtroppo però io sò solo il venerdì a mezzogiorno se lavoro al sabato[:(!] e questo mi impedisce di dare una risposta definitiva[V]. In ogni caso ogni posto và bene[;)], e per la piazzola ci imbuchiamo nel primo posto libero senza problemi[:)]. Ciao a tutti. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:23:34
" Se posso esprimere il mio parere, voto per il Campeggio, per i seguenti motivi: -Siamo più liberi, autonomi e indipendenti. -Prenotando per tempo(visto a quanto pare hanno cambiato la loro politica, accettando le prenotazioni) abbiamo tutto lo spazio che ci serve. -Se cè bel tempo possiamo, in autonomia, fare la nostra mitica tavolata (spaghettata e puntine ecc), -Il campeggio è vicino a Peschiera, bellissimo paese, sul lago visitabile in bicicletta, -Nella piscina, una volta rotta la crosta di ghiaccio, possiamo giocare a palla-nuoto e acqua-gym, -Parte la ciclabile che porta a Monzambano (Cantine sociale aperta alla domenica, mercato settimanale e supermercato all'ingrosso)e Borghetto, Valeggio ecc. (per i più temerari), -non per ultimo il costo che penso sia inferiore rispetto all'agriturismo." Condivido quanto espresso da Federico e se raggiungiamo un bel numero di equipaggi [:)], probabilmente il campeggio "se prenotabile" mi sembra più adeguato. A presto, buoni Km a tutti Gianpaoloid="blue">id="size3">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:57:48
OK X IL CAMPEGGIO
id="size5">id="purple"> Knaus04 family
quote:Originally posted by ninbo
Dal San Benedetto mi hanno dato una prima sisposta positiva chiedendomi di contattarli. Al momento direi di attendere le opinioni di tutti e poi si vede. Comunque l'agriturismo di

Castiglione delle Stiviere

piace molto anche a me [:)] Sandro id="size2">id="navy"> >
>
22
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:29:46
scusatemi tanto , ma non vorrei rompere le uova nel paniere ma non avete mica pensato a quelli che vengono da roma o da aosta da trieste o dalla toscana? tengo a dire che per me' e' indifferente visto che io arrivo da modena e mi trovo al centro di tutti pero' non credete che un week-end normale per loro diventa una tirata ? partire al venerdi' sera ,oppure al sabato mattina ,arrivano al pomeriggio del sabato ,sono in coma duro e poi domenica mattina devono ripartire. visto che e' sempre stato detto che sarebbe bello ritrovarci di nuovo tutti insieme non trovo perche' non cercare un posto a meta' via tipo riviera toscana? cosi' i nostri amici possono anche riposare?
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:08:56
Ciao Manno... Sono riuscita con Viamichelin a stilare una sorta di lista delle distanze che dividono i vari equipaggi dalla location prescelta: TREVISO = PESCHIERA DEL GARDA KM. 162 TRIESTE = PESCHIERA DEL GARDA KM. 282 CUNEO = PESCHIERA DEL GARDA KM. 330 PRATO = PESCHERA DEL GARDA KM. 239 FORLI' = PESCHIERA DEL GARDA KM. 227 AOSTA = PESCHIERA DEL GARDA KM. 313 ROMA = PESCHIERA DEL GARDA KM. 526 FIRENZE = PESCHIERA DEL GARDA KM. 258 VERCELLI= PESCHIERA DEL GARDA KM. 202 MILANO = PESCHIERA DEL GARDA KM. 140 P.ZZO ADDA = PESCHERA DEL GARDA KM. 109 PAVIA = PESCHIERA DEL GARDA KM. 185 TRENTO = PESCHIERA DEL GARDA KM. 93 Direi all'incirca che il luogo, a parte x chi proviene da Roma, sia equidistante un po' da tutte le città di provenienza... Poi è logico che se ci dovessero essere delle lamentele circa la troppa distanza, si puo' vedere di spostare la location altrove... Comunque non è l'ultimo (spero) raduno che faremo... quindi si puo' pensare al prossimo in una zona ancora più centrale! Tra l'altro qualcuno ha proposto un premio x chi arriva da più lontano!!! Su questo posso chiedere l'intervento di IVAN 750... qualche bel gadget??? Adesso vi saluto e aspetto Vs. notizie! Ciao Barbara (FC)

Modificato da knaus04 il 17/03/2009 alle 12:11:00
norbiato
norbiato
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:24:43
OK, salvo imprevisti dell'ultima ora, vedi malattie varie, ci siamo anche noi: Lisa e Gabriele con mamma Delia e papa'Andrea. Adesso aspettiamo anche gli altri: il "fotografo" ufficiale Andrea Biagioli e famiglia, il dentista Zozzi e soprattutto V E C C H I O, altrimenti con chi mi confronto con le varie modifiche ??? Andrea.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:50:51
Dimenticavo, non abbiamo preferenze a riguardo aree di sosta, campeggi o agriturismo ci basta incontrarsi, se poi ci fosse una buona pista ciclbile annessa non ci dispiacerebbe affatto dato che noi arriveremo con qualche giorno di anticipo[:)] partendo esattamente 2 settimane prima per un po' di vacanza[:o)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link