quote:Originally posted by Giacomino Van TI> ciao, questa mattina ho mandato una email anche al camping san Benedetto [url] http://www.campingsanbenedetto.it/ita_nuovo/index.cfm## per avere i loro prezzi vista la loro posizione abbastanza centrale rispetto a tutto il gruppo. Hanno anche la pizzeria/ristorante il che ci darebbe sia la corrente che il tetto nel caso di maltempo [;)] Avanti con le proposte [:)] Sandro id="navy">id="size2">
Anche noi ci saremo, e non abbiamo preferenze... solo qualche dubbio. [?][?]l'agriturismo di Castiglione delle Stiviere ha un'area sosta di 7 posti! anche mettendosi in 2 in ciascuna fa 14, e l'ultimo raduno mi sembra che eravamo di più[?][?]. Non c'era anche un camping Il Ciclamino che aveva incuriosito molti? Ciaooo >
http://www.latesa.it/ITA/Campeg...
dovrebbe avere 15 piazzole e non 7, rimangono però in piedi due inconvenienti: se siamo più di 15 come la mettiamo? l'azienda dovrebbe essere posizionata in collina (almeno credo) se così fosse è difficoltoso spostarsi in bici? Non menziono la possibilità del brutto tempo perchè farà sicuramente bello. Le nostre considerazioni, in conclusione, sono queste: l'agriturismo è l'ideale per fare una bella mangiata composta da prodotti sani e genuini; il campeggio è più idoneo per ovviare alle problematiche che i bambini ti pongono di volta in volta; il campeggio è forse meglio posizionato per gite, giri in bici o semplici passeggiate; il campeggio è meno idoneo per mangiare allo stesso livello dell'agriturismo; se ci dovesse essere un agriiturismo vicino ad un campeggio si sposerebbero le nostre pseudo-esigenze. Quindi: noi siamo leggermente più favorevoli al campeggio. Detto questo per noi va benissimo il lago di Garda o d'Iseo, il campeggio San Benedetto o l'area sosta ovvero qualsiasi altro posto che la maggioranza deciderà di adottare quale luogo del 3° raduno. (giusto per passare la patata bollente agli organizzatori). Infine non credo sia normale finire in fondo alla seconda pagina in circa 12 ore dall'ultimo messaggio. Ciao Ale, Lo Ludwig Emanuelequote:Originally posted by lolialevi> per l'agriturismo io mi riferivo a quello di Castiglione delle Stiviere proposto come alternativa all'area di Monzambano.[}:)] Ma bando alle polemiche[8D], Ale tu conosci aree di sosta in Valle d'Aosta o altrove con allacciamento elettrico, sullo stile di quella di Cogne (dove ci siamo trovati molto bene). Ovviamente la domanda è rivolta a tutti. Io non mi preoccuperei molto della seconda o terza pagina, se rimani in prima pagina e chi entra si deve districare tra una miriade di messaggi vuoti con solo "up" o "cosa cucini oggi" non penso che rispecchi molto lo spirito del forum. Buona notte a tutti
CI PRENOTIAMO ANCHE NOI= 2+2(ludovico 2 ed emanuele 0,6). L'agriturismo La Tesahttp://www.latesa.it/ITA/Campeg...
dovrebbe avere 15 piazzole e non 7, >
Castiglione delle Stiviere
piace molto anche a me [:)] Sandro id="size2">id="navy">quote:Originally posted by ninbo>
Dal San Benedetto mi hanno dato una prima sisposta positiva chiedendomi di contattarli. Al momento direi di attendere le opinioni di tutti e poi si vede. Comunque l'agriturismo diCastiglione delle Stiviere
piace molto anche a me [:)] Sandro id="size2">id="navy"> >