CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli del... RaduKnaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 135
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:38:20
Che spettacolo!!!
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:54:45
CHE SPETTACOLO DAVVERO!!! Grazie a Lucio alias Matrix 50 x aver avuto la splendida idea e averci sostenuto moralmente (grazie x le telefonate alle persone importanti che ci hanno graziato x il tempo... appena sei partito è scoppiato un temporale esagerato!!!) Grazie a Sandro alias Ninbo x aver prodotto, stampato, plastificato eccccc.... tutti i nick name, aver creato i badges di riconoscimento e sopratutto x aver partecipato attivamente alla realizzazione di questo evento... Grazie ad Andrea alias AndreaBiagioli x essersi improvvisato fotografo ufficiale del raduno... Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con grande entusiasmo e che hanno creduto a questo incontro, il primo di una lunga serie!!! GRAZIE A TUTTI! A presto, Barbara & Paolo (FC)
barbi70
barbi70
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:15:00
Ciao ragazzi, anche noi vogliamo ringraziare tutti per aver contribuito a rendere il raduknaus un momento davvero bello e speciale. Grazie ancora e speriamo di replicare presto. A Tommaso un saluto speciale da Filippo e un bacione a Chiara. [:)][:)][:D][:D]
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:41:21
Ciao a tutti, i partecipanti del RADUKNAUS, un particolare saluto e ringraziamento agli organizzatori dell' evento che si sono prodigati perchè il tutto riuscisse nel migliore dei modi. Grazie ancora per la compagnia ed un arrivederci al prossimo RADUKNAUS. Fabio e ELISA
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:52:28
Splendida giornata, splendido posto, splendidi veicoli... ... e splendidi partecipanti. COMPLIMENTI vivissimi a tutti e speriamo nella seconda edizione. Buona serata a tutti i Knausisti.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 13/04/2008 alle: 22:48:50
Un saluto a tutti i partecipanti del RADUNO KNAUS.Un ringraziamento particolare agli organizzatori. Speriamo di ritravarci tutti presto per ripetere questa bellissima esperienza. Ciao Franco e Donatella
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 14/04/2008 alle: 06:43:21
Ciao a tutti io non ho parole per descrivere l'evento vi dico solo che mentre sto scivendo mi vengano le lacrime al pensare di come è stato bello il raduno non avrei mai pensato di trovare tante persone cosi disponibili ,un grazie ancora a chi lo a organizzato Ciao Giancarlo
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 14/04/2008 alle: 08:58:27
Ciao a tutti! Che bel raduno ! Un grazie di cuore a Barbara&Paolo che hanno organizzato ottimamente, insieme a Sandro che si è prodigato facendo tutto il possibile "a distanza" per rendere perfetto l'evento. Il tempo, tutto sommato, ci ha aiutato e si è subito creato un bellissimo affiatamento fra tutti noi, grandi e piccini. Così, mentre i bimbi si divertivano un mondo a scoprire che è più divertente scorrazzare nella campagna, arrampicarsi sugli alberi, catturare le lucertole, che non giocare con la play station, gli uomini hanno potuto finalmente analizzare ogni più piccola personalizzazione del camper degli altri... ... abbiamo finalmente toccato con mano i 1000 led di norbiato, fatto il test notturno e i dovuti confronti con gli altri 1000 led di gudimai... ... provato gli oscuranti esterni, aperto gavoni, misurato, confrontato, sistemato frigoriferi che facevano i capricci, CB che gracchiavano... UNA PACCHIA ! e dopo tutta 'sta faticaccia, finalmente abbiamo messo le gambe sotto ai tavoli e mangiato ALLA GRANDE! Un saluto a tutti, sperando di rivederci presto. Cesare[:)][:)][:)]
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:06:27
Ciao a tutti, mi associo a tutti nel complimentarmi nuovamente con il comitato organizzatore (Lucio, Barbara, Sandro) per splendia riuscita dell'evento. L'impegno profuso, ritengo, sia stato ben ripagato dall'entusiasmo che emerge in questi primi passaggi. Entusiasmo che rimarrà nella memoria nostra ma soprattutto dei bimbi che hanno reso particolarmente vivace l'appuntamento. Speriamo presto di poter condividere altre iniziative di questo genere. Un abbraccio di cuore a tutti indistintamente da Marino, Margherita, MariaSole e Gabrielino. P.s. Matrix (1 a 1 Bertoli - Graziani)
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:35:04
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D] Eccomi ! Scusate, ma l'età e il fisico non proprio smilzo mi consentono di scrivere solo adesso. Sono molto felice per le cose che abbiamo visto, ma soprattutto per le belle persone che abbiamo conosciuto. Penso che su quest'ultimo argomento non ci fossero dubbi. Per la parte organizzativa, ringrazio moltissimo Sandro, Barbara e Paolo, vere menti dell'organizzazione oltre a tutti gli amici assieme ai quali è potuto accadere il RaduKnaus. Io mi sono solo limitato, a suo tempo, a "lanciare l'esca" e a fare le famose telefonate di raccomandazione per garantirci un tempo dignitoso. Un abbraccio a tutti, e.... alla prossima ! Carla e Lucio. un saluto a Giancarlo ed al suo gatto.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 14/04/2008 alle: 09:46:15
Ciao a tutti, mi unisco nei ringraziamenti a Barbara, Paolo e Lucio che hanno fatto si che questo fine settimana sia riuscito benissimo. Sono contento nel sentire che tutti si siano divertiti. Da parte mia ora mi restano mesi di lavoro dovo aver preso spunti dalle vostre modifiche effettuate ai mezzi [;)]. Alla fine il tempo (grazie a Lucio e alle sue famose telefonate) è stato clemente e i bambini si sono divertiti alla grande e noi con loro. Mi raccomando teniamoci in contatto anche perchè a settembre ci si rivede tutti al secondo RaduKnaus! Sandro id="navy">id="size2">
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:05:58
Scuasate, ma nel mio precedente post ho dimenticato[:(!]di ringraziare Andrea Biagioli per il servizio fotografico e i diversi chef (uomini e donne indistintamente)che sabato si sono spesi attivamente nel far conoscere le squisitezze culinarie tipiche della loro regione d'origine. Questo, come le tante, tantissime foto che presto vedremo, rimarrano un bel biglietto da visita per tutti coloro che purtroppo non hanno potuto partecipare a questo primo raduno ma che certamentesaranno presenti al prossimo (vero?).An vegh L'ora!(vero Mauro!!)[:)] Un bacio ed un abbraccio a tutti.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:19:27
Come promesso ecco il link per visualizzare le splendide foto fatte dal fotografo ufficiale dell'evento Andrea Biagioli che ringraziamo per aver immortalato quei bei momenti

"RaduKnaus...le foto!"

Sandro id="navy">id="size2">

Modificato da ninbo il 14/04/2008 alle 10:29:02
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 14/04/2008 alle: 10:35:15
Semplicemente Magnifico!!! Immenso Andrea. Grazie Sandro. M.
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:34:17
[:D][:D]Stiamo su !!!!!!id="Verdana">id="size4">id="red">[8D][8D]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:26:05
Finalmente ci sono, e' la prima volta che partecipiamo a un raduno e non voglio aggiungere altre lodi agli organizzatori anche se devo dire che se le meritano alla grande, infatti, solo in questo modo si e' dato un senso compiuto per scoprire chi c'e' dietro i nickname e foto varie: volti, personaggi, vite diverse e famiglie vere, qualcosa oltre il virtuale che rafforza l'amicizia e imprime nella memoria chi c'e' dietro la tastiera. Per me questo e' un valore enorme, un emozione che mi rimarra' per sempre e va oltre ad ogni aspettativa immaginabile, perfino attraverso i bambini me ne sono accorto. Per chi e' arrivato sabato e avuto modo di entrare fra gli ultimi sul prato ha potuto riconoscere i mezzi e associarli ai proprietari ancora prima di vederli solo attraverso le descrizioni dei veicoli e per me che sono arrivato per primo e' stato un vero spettacolo vedere insieme a varie rondini vere nel cielo l'avvicinarsi di cosi' tanti camper con la coppia di rondini in piu' il tocco finale della torta anche lei rondinesca... una bella emozione cosi' come al pari lo e' stata l'immediata intesa fra i partecipanti. Oltre alle varie parole rimane tanto dentro difficile da descrivere in qualche riga: quello che a volte solo uno sguardo e' in grado di trasmettere in una frazione di secondo che unisce a lungo.... per tutti. Un super ciao da Andre e famiglia
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 14/04/2008 alle: 16:20:47
quote:Originally posted by norbiato
Finalmente ci sono, e' la prima volta che partecipiamo a un raduno e non voglio aggiungere altre lodi agli organizzatori anche se devo dire che se le meritano alla grande, infatti, solo in questo modo si e' dato un senso compiuto per scoprire chi c'e' dietro i nickname e foto varie: volti, personaggi, vite diverse e famiglie vere, qualcosa oltre il virtuale che rafforza l'amicizia e imprime nella memoria chi c'e' dietro la tastiera. Per me questo e' un valore enorme, un emozione che mi rimarra' per sempre e va oltre ad ogni aspettativa immaginabile, perfino attraverso i bambini me ne sono accorto. Per chi e' arrivato sabato e avuto modo di entrare fra gli ultimi sul prato ha potuto riconoscere i mezzi e associarli ai proprietari ancora prima di vederli solo attraverso le descrizioni dei veicoli e per me che sono arrivato per primo e' stato un vero spettacolo vedere insieme a varie rondini vere nel cielo l'avvicinarsi di cosi' tanti camper con la coppia di rondini in piu' il tocco finale della torta anche lei rondinesca... una bella emozione cosi' come al pari lo e' stata l'immediata intesa fra i partecipanti. Oltre alle varie parole rimane tanto dentro difficile da descrivere in qualche riga: quello che a volte solo uno sguardo e' in grado di trasmettere in una frazione di secondo che unisce a lungo.... per tutti. Un super ciao da Andre e famiglia >
>
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:56:37
C o m p l i m e n t o n i i i i i i i i i !!!!!!!!!!!!!id="red"> Non ci sono parole per descrivere l’armonia e la simpatia che le foto rivelano; [:)][:)] Pur non essendoci stato, mi sembra di assaporare dal vivo quei momenti, perfino la porchetta ha ancora un buon sapore…….[:p][:p].e la torta…..divina [:p]!!!!!!!. Anch’io mi associo con i complimenti già fatti dagli amiconi, (che per me al momento rimangono ancora virtuali), a chi ha saputo organizzare l’evento e a chi vi ha partecipato. Spero di poter essere presente al prossimo incontro. Saluto tutti Federico
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:57:48
Up su in prima pagina
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 14/04/2008 alle: 21:58:28
Io al raduKnaus mi sono divertito così tanto che da Atnoz69 mi sono "evoluto" in Lumacasecondo !!!!! A parte le battute, è stato bello conoscere persone normali come me e ringrazio chi vi ha creduto fin dall'inizio.Mi sento costretto però a partecipare al secondo raduno perchè l'unica foto da vicino che mi ritrae evidenzia solo la mia beozia e non il mio fascino latino (certe volte latente).Vi saluto ancora e vi facciamo (con me anche Silvia e Margherita)i nostri migliori auguri di ogni bene. Massimo. P.S. Mille grazie ai fotografi.
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:04:17
Ciao a tutti! A noi, che purtroppo siamo arrivati sabato un po' sul tardi, è mancato il piacere di conoscere un po' meglio qualcuno. A questi amici un pensiero particolare, con l'idea di chiacchierare un po' di più al prossimo incontro. Grazie a chi ha avuto l'idea del RaduKNAUS, e grazie a chi ha lavorato per organizzarlo e farlo riuscire così gradevole per tutti. Grazie agli amici più giovani per avere dei bambini che sono stati deliziosi, che si sono divertiti e che ci hanno servito il dolce (!) al ristorante. E un grazie anche a quella signora che non ha avuto niente in contrario a lasciarci portar via quell'ottimo Tiramisù che, non si sa come, era avanzato. (Ora non ce n'è più...) Ragazzi....alla prossima![:)] Luigi (FI) e Sandra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link