CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli del... RaduKnaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 135
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 14/04/2008 alle: 23:21:23
NOI COME AL SOLITO ARRIVIAMO CON CALMA...ADESSO CHE I BIMBI SONO A LETTO CI SIAMO MESSI A LEGGERE I COMMENTI DI TUTTI. COSA POSSIAMO AGGIUNGERE??? CHE CI SIAMO STRADIVERTITI A STARE CON TUTTI VOI, CHE RINGRAZIAMO I PRIMI CONOSCIUTI(PAOLO E BARBARA,NON A CASO TRA GLI ORGANIZZATORI DEL RADUNO) PER AVERCI DATO L'OPPORTUNITA' DI INCONTRARE TANTI EQUIPAGGI KNAUS IN UN COLPO SOLO. ... E LE FOTO? QUANTO SONO BELLE?? GRAZIE ANDREA!! ADESSO GUARDIAMO ANCHE LE NOSTRE E SE QUALCUNA MERITA LE AFFIANCHIAMO A QUELLE UFFUCIALI, OK? INSOMMA: QUANDO CI RIVEDIAMO? BUONA NOTTE A TUTTI DA QUELLI DEL KAMPIZ ALESSANDRO E MARCELLAid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:16:55
Che bello...che belloooooo!!!! Leggo nelle vostre parole tanta emozione... e questo emoziona anche me! Era nato davvero tutto x gioco... Matrix50 butta lì una propostina... comincia a parlare a Paolo chiamandolo Paolaus...(uomo del Knaus)... e ninbo che da subito si rende disponibile ad aiutarci ad organizzare qualche cosa... Noi un po' scettici (il piccolo Stefano ci assorbe tutto il tempo libero che abbiamo), decidiamo di farci un giretto a Faenza a chiadere se la cosa è fattibile... Ecco fatto... la macchina di internet si mette in moto... un 3D sui forum... e il gioco è fatto! Un sacco di persone entusiaste si iscrivono... chi purtroppo a malincuore deve rinunciare, chi comincia a pensare cosa portare da mangiare... da bere... messaggi di coloro che nostalgici ci leggono ma ahimè causa impegni non riescono a venire... ecc...ecc... Finalmente arriva il giorno fatidico e l'armonia che si è creata subito, mi ha fatto credere che ci conoscessimo da sempre, e questo vuole dire solo una cosa... SPONTANEITA' DA PARTE DI TUTTI! Bene, x ora ci prendiamo una pausa estiva, ma con Sandro - Ninbo, siamo già d'accordo x la prox data... Spero di ritrovarvi tutti, e di conoscere anche chi questa volta non è potuto venire. Ciao Barbara (FC)

Modificato da knaus04 il 16/04/2008 alle 21:09:50
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:35:17
Bene. Probabilmente aggiungerà poco alle sensazioni generate dalle bellissime foto di Andrea, ma, visto che le abbiamo, ho pensato di offrire anche quelle scattate da noi. Sono molto informali e senza una sequenza logica, ma potranno aggiungere ai nostri ricordi qualche prospettiva diversa dello stesso portentoso incontro. Dato che non so attivarlo automaticamente, per trovare le foto fate un copia/incolla di questo indirizzo:id="size2"> http://picasaweb.google.it/lucioriosa/1RaduKnausAprile2008id="red"> Inoltre, propongo un buono omaggio per partecipare in prima fila al 2° RaduKnaus a chi indovina il nome di chi sta “ravanando” nel camper della foto n°23. Un abbraccio a tutti. Lucio.id="size2"> Nb. Chiedo scusa a “the best Oliviero Biagioli” per la qualità delle mie foto. (grande Andrea).[/size=3]id="size1">
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:00:14
Ciao, per rispondere al tuo quesito si tratta di Sandro (in arte Nimbo) che tenta di capire come funziona il CB di Franco. Le so tutte!!! Ma vieni.... Lucio, grazie per questo contributo fotografico. Qualcuno sa indicarmi come meglio procedere per esportarle su un personal o su una cartella diversa? Grazie e ciao Marino

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:56:41
quote:Originally posted by 69c24
Ciao, per rispondere al tuo quesito si tratta di Sandro (in arte Nimbo) che tenta di capire come funziona il CB di Franco. Le so tutte!!! Ma vieni.... Lucio, grazie per questo contributo fotografico. Qualcuno sa indicarmi come meglio procedere per esportarle su un personal o su una cartella diversa? Grazie e ciao Marino >
> [:0] Lucio hai preso il mio lato migliore... per Marino, una possibilità è installare picasa sul pc così puoi scaricare le immagini dal web e anche gestire quelle che evantualmente già hai sul tuo pc. se serve aiuto non esitare a chiedere. Sandroid="navy">id="size2">
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:20:58
id="Tahoma"> Complimenti per il raduno [:)], siete veramente un bel gruppo speriamo di poter partecipare al prossimo RaduKnaus con il ns 658KG Un cordiale saluto a tutti Gianpaolo
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 16/04/2008 alle: 08:33:09
Grazie Sandro, non appena mi doterò di un pc tutto mio seguirò le tue istruzioni. Ciao Marino
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 16/04/2008 alle: 09:47:55
quote:Originally posted by matrix50
Bene. Probabilmente aggiungerà poco alle sensazioni generate dalle bellissime foto di Andrea, ma, visto che le abbiamo, ho pensato di offrire anche quelle scattate da noi. Sono molto informali e senza una sequenza logica, ma potranno aggiungere ai nostri ricordi qualche prospettiva diversa dello stesso portentoso incontro. Dato che non so attivarlo automaticamente, per trovare le foto fate un copia/incolla di questo indirizzo:id="size2"> http://picasaweb.google.it/lucioriosa/1RaduKnausAprile2008id="red"> Inoltre, propongo un buono omaggio per partecipare in prima fila al 2° RaduKnaus a chi indovina il nome di chi sta “ravanando” nel camper della foto n°23. Un abbraccio a tutti. Lucio.id="size2"> Nb. Chiedo scusa a “the best Oliviero Biagioli” per la qualità delle mie foto. (grande Andrea).[/size=3]id="size1"> >
> Grazie Lucio delle foto che contribuiscono al ricordo di un bellissimo fine settimana passato tutti assieme. Ps se qualcuno ha delle foto da inserire mi può contattare per email che vediamo di aggiungerle all'album già On-line Sandro id="navy">id="size2">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/04/2008 alle: 23:25:39
Ciao a tutti: Mi è dispiaciuto tantissimo dover andare via Domenica mattina, lasciare una compagnia cosi allegra, ma mi riprometto che al prossimo raduKnaus arrivo per primo e vado via per ultimo.Un caro saluto a tutti e un bacione ai vostri bellissimi bambini.Mauro
18
sailor49
sailor49
11/12/2007 86
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:35:59
Che rammarico non aver potuto partecipare per precedenti impegni. Sarà senz'altro per la prossima volta. Gino & Theo
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:30:25
Ho aperto il vecchio post per chiedere come era andato l'incontro e con felicità (ma con invidia) noto che è stato bellissimo per tutti. Complimenti agli organizzatori...nella speranza di essere dei vostri al prossimo RaduKnaus. alessandro
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:55:59
Ciao a tutti, anche a chi non ha partecipato al raduno, ma moralmente è stato con noi!!! Approfittiamo del 3d aperto da Andrea, per dire a tutti che: L'intenzione di organizzare un altro raduno c'è... Quindi vi chiediamo di vedere se dalle vostre parti (orientativamente nord italia), ci sono degli agriturismo o altre strutture dove poterci nuovamente incontrare dopo l'estate. Magari nella zona di Piacenza/Milano, almeno sia chi viene da nord est che da nord ovest, o chi da centro est o centro ovest, non debba macinare un sacco di kilometri!!! Ok alla prossima! Un salutone a tutti! Barbara & Paolo (FC)

Modificato da knaus04 il 21/04/2008 alle 10:02:51
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:02:56
quote:Originally posted by knaus04
Ciao a tutti, anche a chi non ha partecipato al raduno, ma moralmente è stato con noi!!! Approfittiamo del 3d aperto da Andrea, per dire a tutti che: L'intenzione di organizzare un altro raduno c'è... Quindi vi chiediamo di vedere se dalle vostre parti (orientativamente nord italia), ci sono degli agriturismo o altre strutture dove poterci nuovamente incontrare dopo l'estate. Magari nella zona di Piacenza/Milano, almeno sia chi viene da nord est che da nord ovest, o chi da centro est o centro ovest, non debba macinare un sacco di kilometri!!! Ok alla prossima! Un salutone a tutti! Barbara & Paolo (FC) >
> Ciao a tutti quelli dei Knaus (già conosciuti e quelli che devo ancora conoscere [;)]) Io proponevo il Garda che sembrava pur sempre al nord ma + centrale (ts-mi 450km) e allo stesso tempo ricco di strutture che ci possano ospitare. cmq avanti con le proposte... Sandroid="navy">id="size2">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 14:36:02
Per me il basso Garda e' a circa 300 km. si puo' fare, solo la data se fosse verso la seconda settimana di ottobre non mi dispiacerebbe dato che a settembre mi e' un po' piu' difficile essere presente, compatibilmente con le disponibilita' altrui. C'e' un grosso camping a Pastrengo oppure a Desenzano sul Mincio ho in mente un posto con ottimo ristorante sul fiume, dove ci lascerebbero parcheggiare, previa prenotazione, in cui in genere si svolgono gare di pesca sul fiume. A presto ciao Andre.
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 21/04/2008 alle: 15:34:29
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D]Sono in sintonia su quanto proposto da norbiato. Comunque, dovendo immaginare una destinazione alternativa, si può pensare a qualcosa nel Parmigiano: ci sono idee da parte di qualcuno che ha già provato?? Un abbraccio a tutti. Lucio
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:01:19
Visto che avete nominato il Lago di Garda......, a Peschiera il Campeggio San Francesco, (quattro stelle con piscine, apertura stagionale) applica la tariffa Camper Stop dal Venerdì dalle ore 15.00 alla Dom sera, e l'anno scorso pagavo circa € 25.00 a equipaggio (dipende dal periodo), si può prenotare per raduni, e di solito sono molto cortesi e disponibili, l'unico neo, che forse bisogna avere una tessera di appartenenza al club del ranocchio o Federcampeggio o ************* ********** ecc. io le ho tutte, ma non me l'anno mai cercata [:D][:D] Se la considerate una alternativa valida, basta informarsi.... Ciao Federico
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:41:25
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D] Cerchiamo di stare "in cima".[8D][8D] ciao a tutti.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 08:33:38
Per Peschiera non male, risulta vicinissimo a Valeggio sul Mincio dove ho descritto il ristorante sul fiume, lì (solo per non pensare sempre al palato) hanno come varie specialita' tipiche della zona, dei deliziosi agnolini fatti da loro, se ci sono altre proposte ben vengano, Ciao a tutti Andre
barbi70
barbi70
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:19:40
Ciao ragazzi dei Knaus!!! Come state? Allora visto che pensate già al prossimo raduno io proporrei Monzambano, dove c'è una comodissima area di sosta (penso che i gestori non avranno problemi a riservarci una parte dell'area). Nei dintorni ci sono parecchi ristoranti, trattorie, pizzerie raggiungibili anche a piedi per un'eventuale cena in compagnia. E poi c'è la pista ciclabile che dal lago di Garda passa da Monzambano e arriva fino a Mantova. Valutate anche questa possibilità. Ciao a tutti e buon ponte !!! Barbara Luca Filippo
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:14:40
HUM!! proposte deliziose per il prossimo raduknaus... Mi raccomando, vogliamo conoscere chi non era presente al precedente raduno[:0][:0] Per il periodo sono anch'io d'accordo con Andrea per farlo verso settembre/ottobre. UP Up UP ciao Marino and family.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link