CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli del... RaduKnaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 135
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:07:22
Ciao a tutti.Per me l'idea di Barbi70 a Monzambano mi sembra azzeccata sia per la proposta culinaria che per l'occasione di fare qualcosa in quel frangente.Vicino a Valeggio (

www.valeggio.com

) però esiste la località "Borghetto" posto molto bello e romantico (sembra di entrare in un quadro).All'epoca vidi parcheggiati dei camper, ma un posto abbastanza grande per ospitarci tutti proprio non lo ricordo.Li vicino esiste il parco di sigurtà (

www.sigurta.com

)molto bello e comodo da vedere.A presto,Massimo.
barbi70
barbi70
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:48:47
Ciao a tutti: da Monzambano si raggiunge il Borghetto in bici su una comoda e tranquilla pista ciclabile (anche per i bambini). L'anno scorso c'erano centinaia di bici, monopattini, gente con i roller... insomma un posticino carino. Per il parco di Sigurtà la vedo dura in bici. C'è un bel parcheggio fuori dal parco dove ci stanno comodamente una cinquantina di camper e diverse decine di auto. Il Parco si può girare in bici, anche se a piedi si gode meglio del paesaggio. Per una cena tutti insieme basterebbe sentire i gestori dell'area se conoscono una trattoria o qualcosa del genere. Beh, io provo ad informarmi e oi vi faccio sapere. Intanto buon ponte del 25 aprile a tutti e a quelli che rientrano il 4 maggio... buon viadotto. Baci a tutti da Barbara, Luca e Filippo.
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:18:57
Ciao a tutti io vi leggo tutti i giorni ma quanti mesi cè da aspettare per il prossimo raduno ? intanto io cercherò di dimagrire così la prossima volta posso mangiare di più (come se non avessi mangiato abbastanza) ciao da Giancarlo e il Gatto Tommaso
norbiato
norbiato
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:22:55
Mi raccomando, ricordati di non farci mancare i biscottini freschi!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 24/04/2008 alle: 15:48:10
id="Verdana"> L'idea Di Barbara mi sembra molto bella ma siamo aperti a qualsiasi proposta l'importante è ritrovarsi ancora insieme. Noi facciamo il pooooooonte. @Barbara Luca e Filippo un bacione e a presto. @Marino un salutone ed un bacione dalla Chiara a MariaSole @Giancarlo Un abbraccio da tutti noi @Andre Ci sentiamo presto. @tutti gli altri buon ponte e a presto. A, S, T e C
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:13:58
Per l'area di Monzambano, bisogna sentire gli amici che gestiscono l'area, per vedere se possibile prenotare una ventina di posti (praticamente tutta l'area) la vedo bruttina [xx(][xx(]. Per Valeggio sul Mincio, non esiste area attrezzata, c'è solo park. sterratoe frequentatissimo, inoltre essendo una zona ventilata, rischiamo di trovare la polvere anche nel frigorifero...... Per il parco sicurtà, non c'e' park. ufficiale, solo park. vicino ad un campo sportivo impossibile da occupare con una ventina di camper, e comunque il parco è un grande prato con aiuole fiorite, percorribile in bici o con "Bighe" elettriche a nolo, bellino da visitare in primavera, molto meno in autunno. Non per fare il guastafeste, ma onestamente opterei per altre soluzioni. Federico
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 27/04/2008 alle: 23:44:59
Ciao a tutti, sono tornato poche ore fa da Monzanbano.Parlando con i gestori (GENTILISSIMI) mi hanno detto che nell' area adiacente a quella attrezata possono ospitare circa un centinaio di camper. Avvisando per tempo, ne riservano una parte per i raduni, in modo che ci si possa disporre come si preferisce, anche in cerchio. Si può comunque usufruire dei servizi dell' area attrezzata. Salutoni Franco!
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:35:14
quote:Originally posted by Fra650LG
Ciao a tutti, sono tornato poche ore fa da Monzanbano.Parlando con i gestori (GENTILISSIMI) mi hanno detto che nell' area adiacente a quella attrezata possono ospitare circa un centinaio di camper. Avvisando per tempo, ne riservano una parte per i raduni, in modo che ci si possa disporre come si preferisce, anche in cerchio. Si può comunque usufruire dei servizi dell' area attrezzata. Salutoni Franco! >
> Ciao a tutti quelli dei knaus, anche per me l'idea di Monzanbano va benissimo. Sandroid="navy">id="size2">
21
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:50:10
ciao a tutti i knausmember ho letto del vostro raduno anche io ho un knaus e mi piacerebbe un sacco essere informato su quando avrete il prossimo siccome non leggo molto spesso il forum lascio il mio indirizzo e-mail cosi' l'organizzatore mi puo' informare o contattare per fare due chiacchiere per conoscerci knaus658 ho visto che vi siete divertiti un sacco e non voglio mancare al prossimo raduno se posso essere di aiuto fate un fischio noi siamo di modena il mio e-mail manno69@tin.it un saluti a tutti i knausmember a proposito l'idea del lago non e' male ma a bene qualsiasi cosa l'importante e ' incontrarsi e fare vedere che ci siamo anche noi!!!!!!!!!!!!!
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:26:38
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by Fra650LG
Ciao a tutti, sono tornato poche ore fa da Monzanbano.Parlando con i gestori (GENTILISSIMI) mi hanno detto che nell' area adiacente a quella attrezata possono ospitare circa un centinaio di camper. Avvisando per tempo, ne riservano una parte per i raduni, in modo che ci si possa disporre come si preferisce, anche in cerchio. Si può comunque usufruire dei servizi dell' area attrezzata. Salutoni Franco! >
> Ciao a tutti quelli dei knaus, anche per me l'idea di Monzanbano va benissimo. Sandroid="navy">id="size2">
>
> Ciao a tutti anche da parte nostra, anche per noi Monzambano potrebbe andare bene. Ciao Paolo (FC)
21
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:11:37
ok va bene anche a noi monzambano forza avanti
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:46:42
Bene, anche per noi Monzambano rappresenta una soluzione ottimale. Un salutone ed un abbraccio a tutti. Marino p.s. Andrea, ricambia i saluti di MariaSole a Chiara. Quando gliel'ho detto era molto felice.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:47:53
Non è per ripetermi, [^] ma Vi chiedo di valutare meglio la situazione. L'area di Monzambano è sicuramente un bel posto per trascorrere il w.e., ma offre solo la possibilità di fare una bella passeggiata in bici sul Mincio e al massimo, accordarsi per un giro nella cantina sociale, ma purtroppo non offre ripari in caso di maltempo. Di ristoranti in loco non me ne ricordo, e i paese di Valeggio e Borghetto sono distanti alcuni km. dall'area. Ci sarà pure un posto adeguato dove fermarsi nei dintorni no ? Ci sarà pure qualche Knaussista che abita in quelle zone e può darci qualche dritta ? Oppure Signori...., non scarterei l'idea del campeggio San Francesco Vicino a Sirmione (4 km), con le sue piscine, il ristorante-pizzeria, e con la tariffa Camper Stop di € 26.00 dal venerdi alla domenica ad equipaggio (serve solo una qualsiasi tessera di appartenenza ad un club di camperisti).[;)][;)] Comunque qualsiasi cosa decidano gli organizzatori per me va bene!!!![:)][:)] Se mi viene in mente qualcosa busso.[:D]
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:15:09
In effetti non ho valutato che, essendo un gruppo numeroso, la pizzeria vicino all'area di sosta non risulta molto capiente e in caso di pioggia non troveremmo un posto dove poterci riunire per stare in compagnia. Valuterei, quindi, la proposta di Freddi. Ciao Franco [:D]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:53:35
quote:Originally posted by freddi
Non è per ripetermi, [^] ma Vi chiedo di valutare meglio la situazione. L'area di Monzambano è sicuramente un bel posto per trascorrere il w.e., ma offre solo la possibilità di fare una bella passeggiata in bici sul Mincio e al massimo, accordarsi per un giro nella cantina sociale, ma purtroppo non offre ripari in caso di maltempo. Di ristoranti in loco non me ne ricordo, e i paese di Valeggio e Borghetto sono distanti alcuni km. dall'area. Ci sarà pure un posto adeguato dove fermarsi nei dintorni no ? Ci sarà pure qualche Knaussista che abita in quelle zone e può darci qualche dritta ? Oppure Signori...., non scarterei l'idea del campeggio San Francesco Vicino a Sirmione (4 km), con le sue piscine, il ristorante-pizzeria, e con la tariffa Camper Stop di € 26.00 dal venerdi alla domenica ad equipaggio (serve solo una qualsiasi tessera di appartenenza ad un club di camperisti).[;)][;)] Comunque qualsiasi cosa decidano gli organizzatori per me va bene!!!![:)][:)] Se mi viene in mente qualcosa busso.[:D] >
> Per me risulta anche più vicino il campeggio San Francesco [;)] pertanto va benissimo anche la... tanto l'importante è vederci di nuovo [:)] Sandro id="navy">id="size2">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:24:27
TOC..TOC.. Si potrebbero mandare le foto che avete fatto all'incontro di Forlì alla KNAUS, con una nota (in tedesco perchè se in italiano mi hanno detto che non le leggono) chiedendo loro una sorte di sponsorizzazione (gadget, cappellini, ombrelli, biglietti omaggio alle fiere, pannelli solari, condizionatori, TV LCD, ecc.ecc.[:D]) da utilizzare come premi per i giochi che si potranno organizzare al prossimo raduno. Chiedere costa poco........... Ciao Federico
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 30/04/2008 alle: 11:11:58
Ciao, ho mostrato il servizio fotografico al concessionario che mi ha venduto il camper il quale, pare,le ha girate alla casa madre. In tutto questo non ho pensato però di poter recuerare dei gadget per un eventuale concorso a premi. Proverò a farmi portavoce di questa richiesta al concessionario (che comunque non parla tedesco)sperando nella sua partecipazione. Per il camping S. Franceso sono d'accordo, anzi, per le ragioni spiegate da Freddi direi che rappresenta la migliore soluzione. Ciao Marino
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:10:07
TOC..TOC.. Si potrebbero mandare le foto che avete fatto all'incontro di Forlì alla KNAUS, con una nota (in tedesco perchè se in italiano mi hanno detto che non le leggono) chiedendo loro una sorte di sponsorizzazione (gadget, cappellini, ombrelli, biglietti omaggio alle fiere, pannelli solari, condizionatori, TV LCD, ecc.ecc.[:D]) da utilizzare come premi per i giochi che si potranno organizzare al prossimo raduno. Chiedere costa poco........... Ciao Federico >
> Bravo Federico, l'idea è buona. Ti vedo molto motivato , lo spirito è quello giusto. Ciao Paolo (FC)

Modificato da knaus04 il 30/04/2008 alle 16:15:44
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:14:28
quote:Originally posted by ninbo
Non è per ripetermi, [^] ma Vi chiedo di valutare meglio la situazione. L'area di Monzambano è sicuramente un bel posto per trascorrere il w.e., ma offre solo la possibilità di fare una bella passeggiata in bici sul Mincio e al massimo, accordarsi per un giro nella cantina sociale, ma purtroppo non offre ripari in caso di maltempo. Di ristoranti in loco non me ne ricordo, e i paese di Valeggio e Borghetto sono distanti alcuni km. dall'area. Ci sarà pure un posto adeguato dove fermarsi nei dintorni no ? Ci sarà pure qualche Knaussista che abita in quelle zone e può darci qualche dritta ? Oppure Signori...., non scarterei l'idea del campeggio San Francesco Vicino a Sirmione (4 km), con le sue piscine, il ristorante-pizzeria, e con la tariffa Camper Stop di € 26.00 dal venerdi alla domenica ad equipaggio (serve solo una qualsiasi tessera di appartenenza ad un club di camperisti).[;)][;)] Comunque qualsiasi cosa decidano gli organizzatori per me va bene!!!![:)][:)] Se mi viene in mente qualcosa busso.[:D] >
> Per me risulta anche più vicino il campeggio San Francesco [;)] pertanto va benissimo anche la... tanto l'importante è vederci di nuovo [:)] Sandro id="navy">id="size2">
>
> Anche a noi va benissimo questo luogo .... comunque se ci sono altre proposte o idee per intrattenere i vari equipaggi non esitate a farle.... forza ragazzi . Ciao Paolo (FC)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:01:41
Bravo Federico, l'idea è buona. Ti vedo molto motivato , lo spirito è quello giusto. Ciao Paolo (FC) [/quote] Mi ci vuole poco a "motivare" un'uscita con il camper.[:D][:D] Se poi la compagnia è quella giusta...... !!!!!!!!![:D][:D] Buon ponte a tutti. Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link