CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli del... RaduKnaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 135
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:04:22
Ciao a tutti! Non è che ci siamo ammosciati eh?! Cercate di capirci... il pargolo ci sta assorbendo ogni piccolo sprazzo di energia... ogni momento della giornata, e ci torna difficile seguire quotidianamente l'evolversi del 3D. Siamo comunque d'accordo su ubicazione e data che deciderete voi, e se avete bisogno di info x l'organizzazione non esitate e chiedere, se avremo ancora le forze vi risponderemo! Scusate ancora la nostra assenza, cercheremo di essere più presenti! Un saluto a tutti! Barbara & Paolo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:01:17
Ti capisco e non ti invidio.[:D][:D][:D] Però se mancano le tue ferme disposizioni, è come se mancassero le travi portanti sulle quali costruire il nuovo incontro. Ci servi. [:D] Fai vedere al pupo i giochini sul monitor (magari si scopre un enfant prodige [:D]) e tu intanto usi la tastiera [;)]. Aspettiamo tutti tue indicazioni……dai, noi ti aiuteremo[^] Ciao Federico
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:05:22
Mi associo all'idea di trovarci nella zona del lago di Garda e di adeguarmi a chi conosce la zona e agli storici organizzatori. Come data preferirei non fosse molto a ridosso della fiera di Rimini [;)]"Mondo Natura". Buona organizzazione, a risentirci, io vi seguo costantemente. Saluti Gianpaolo
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:25:29
quote:Originally posted by freddi
Ti capisco e non ti invidio.[:D][:D][:D] Però se mancano le tue ferme disposizioni, è come se mancassero le travi portanti sulle quali costruire il nuovo incontro. Ci servi. [:D] Fai vedere al pupo i giochini sul monitor (magari si scopre un enfant prodige [:D]) e tu intanto usi la tastiera [;)]. Aspettiamo tutti tue indicazioni……dai, noi ti aiuteremo[^] Ciao Federico >
> Ciao Federico, noi per l'organizzazione possiamo fare ben poco vista la lontananza delle mete, però il supporto sul forum e su altri piccoli dettagli lo possiamo dare tranquillamente. Per quanto riguarda la destinazione credo ormai sia definita e visto che tu (se ho capito bene ) sarai lì in vacanza potrai prendere accordi con il titolare del campeggio. Per quanto riguarda la data, allo scorso raduno si era parlato del primo w.e. di Settembre , quindi io rimarrei per quello, però queste sono mio opinioni, bisogna che incominciato a esprimere ognuno le propie opinioni in merito e incominciare a raccogliere le adesioni perchè altrimenti arriviamo lunghi con i tempi considerando che ci sono in mezzo Luglio e Agosto e molti di noi saranno in vacanza. Quindi forza ragazzi che dobbiamo incominciare a definire il tutto.[:D] Ciao Paolo (FC)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 19/05/2008 alle: 12:37:51
Noi, vista la nostra assenza al primo raduno, ci terremmo ad esserci per il secondo. Però, siamo in ferie fino al 14 settembre. A noi andrebbe bene a partire dal week-end del 20-21 settembre. Speriamo bene ..... CIAO a tutti
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:51:21
Ho visto (purtroppo solo nelle foto) che hai Knaussisti funziona poco la televisione,[;)][;)] infatti di ragazzini ce n'erano parecchi,[:D][:D] (mi pare), per cui spero si decida di fare il raduno prima dell'inizio dell'anno scolastico o in concomitanza con lo stesso. Per quanto riguarda il posto, se ti riferisci al Camping San Francesco di Sirmione,(non vadi lì in vacanza; in vacanza vadi in GRECIAAAAA UAUUUUHHH) non mi sembra che abbia avuto un grande consenso. Se cmq "ai fondatori" [;)]sta bene prendo info più dettagliate al riguardo. Altrimenti ........ castagnata !!!!!!![:D] ciao Federico
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:05:23
Carissimi Knausisti,è per confermare (con orgoglio) che la televisione in casa funziona poco,e che mi appoggio volentieri a chi deciderà di organizzare e prenotare per il 2° raduno perchè ho la moglie un pochettino in cinta.Avendo anche una bambina di 8 anni,anche noi preferiremmo un w.e. senza avere la scuola che ci condiziona e quindi ringrazio sin da adesso chi si interesserà confermandogli la nostra presenza.Ciao ed alla prox.Massimo
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:43:56
id="Verdana">id="size5">id="purple">[8D]Credo che un posto nel quadrilatero tra Verona-Vicenza-Mantova-Legnago possa essere l'ideale. Se qualcuno ha delle dritte in questo senso, si faccia sentire. Riguardo al periodo, non ci sono problemi per noi [:D]"anziani"[:D]. Un abbraccio. ps: Sono un pochino preoccupato per la latitanza del buon Sandro "ninbo". [?]
21
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:39:54
per cominciare vorrei dire una cosa cosi' ci tiriamo su' forza inteeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarei daccordo per la prima settimana di settembre anche perche' dopo i bimbi cominciano la scuola saluti
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:24:45
Anche "norbiato" stà latitando......che sia in giro a provare il suo tubo di scarico nuovo ???????[:D] Ciao Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:40:59
Se ci sono consensi e solo dietro l'approvazione del "gruppo degli anziani"[;)] posso provare a prendere informazioni al campeggio S. Francesco per le date del 06/07 Settembre p.v.. Altri park. o agriturismi nel quadrilatero citato, purtroppo non ne conosco e nessuna dritta al riguardo mi è giunta. Se qualcuno ha delle preferenze o conoscenze, questo è il momento di tirarle fuori.[;)] Ciao Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:55:18
Ho chiesto info sul COL per zona raduno adeguata. Speriamo di avere presto notizie Ciao Federico
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 21/05/2008 alle: 10:19:22
quote:Originally posted by matrix50
id="Verdana">id="size5">id="purple">[8D]Credo che un posto nel quadrilatero tra Verona-Vicenza-Mantova-Legnago possa essere l'ideale. Se qualcuno ha delle dritte in questo senso, si faccia sentire. Riguardo al periodo, non ci sono problemi per noi [:D]"anziani"[:D]. Un abbraccio. ps: Sono un pochino preoccupato per la latitanza del buon Sandro "ninbo". [?] >
> Ciao caro matrix50, ero all'estero per lavoro ma ora sono tornato e pronto per il secodo RaduKnaus [:D] Allora dove si va? campeggio S. Francesco? Allora quando si va? 06/07 Settembre? Vai freddi qua bisogna insistere altrimenti non si scalda nessuno [;)]. Dateci una preferenza di massima per la location e la data che poi si inizia a pianificare. Personalmente mi piace sia la location in quanto centrale rispetto alla provenienza della maggior parte dei partecipanti del primo RaduKnaus sia per la data che è dopo le ferie e prima dell'inizio dell'anno scolastico. bene che ognuno dica la sua e poi vediamo Grazie Sandro id="navy">id="size2">
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:58:30
id="Verdana">id="size5">id="purple">[8D]Teniamo "alta" la situazione............... ciao a tutti. lucio[:D][:D]
barbi70
barbi70
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:13:58
Ciao ragazzi dei Knaus! Per noi il posto e la data del prossimo raduno potrebbero andare bene! Avanti con i preparativi!! Ciao e a presto. Barbara
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:11:58
Ciao a tutti, Siamo una coppia di "novelli" KNAUSTRISTI......[:D][:D][:D]OOOOPPPS!!! Knausfelici......Ovvio! Volevamo partecipare anche noi alla combrikkola dei Knaus!! LAMPS!! Adriano
norbiato
norbiato
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 23:42:51
Tranquilli ci sono e leggo, per me sara' dura essere presente, qui sul lavoro c'e' stata un epidemia di donne in cinta (e non e' merito mio ve lo confermo) il dramma e' che non le sostituiscono per l'estate quindi chi rimane lavora il doppio e naturalmente la paga e' la stessa, al solo pensiero non ho dormito 2 notti percio' mi sa che vi seguiro' via forum...un abbraccio a tutti specie ai nuovi iscritti. Il tubo di scarico l'ho provato, finalmente ho finito di riverniciarlo dalla ruggine.... poi si sa', ognuno ha le sue fisse, e io ne ho tante!!! Ciao da Andre & famiglia.
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:06:22
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D] [:)]Ciao cbcamposanto ! Benvenuto. Di che zona sei? Come vedi, siamo un pò tutti in fibrillazione per il 2° RaduKnaus. Sarà molto bello trovare un amico in più. Stai in contatto! ciao. [8D][8D]lucio

Modificato da matrix50 il 26/05/2008 alle 13:52:43
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:22:16
Ciao a tutti, nuovi e meno nuovi. La forzata latitanza finalmente si é conclusa. Sono rientrato in possesso di un nuovo pc dunque mi viene più facile leggervi e comunicare. [:)] In questo ultimo periodo ho sbirciato le differenti proposte effettuate in relazione ai luoghi e al periodo. Devo dire che il periodo proposto per la prima settimana di settembre é perfetto, anche se a malincuore dobbiamo rinunciare alla presenza di Andrea & family a causa della precettazione lavorativa obbligata derivante dall'epidemia di puerpere presenti nel suo luogo di lavoro.[:(] Per il luogo anch'io concordo con quanto proposto da Lucio (matrix per gli amici) di provare a trovare un luogo nel quadrilatero Verona-Vicenza-Mantova-Legnago. Non conosco nulla da quelle parti però é possibile che in zona lago (tipo Bardolino) qualcosa salti fuori. Proverò ad informarmi. Ciao Marino & family. p.s. qualcuno mi sa dare una dritta se vi sono spazi che possono ospitare camper nella zona di Lerici per passare una giornata tra venerdì e sabato?
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:18:41
Guardate un po'.... E' solo indicativo... x farvi capire che ci stiamo mettendo dell'impegno!!! www.agricamping.it ... clikkando come provincia Mantova mi hanno proposto alcuni Agriturismi ... poi vedete voi... AGRITURISMO CORTE CHIARA Tel. +39 0376 390804 - 348 5832858 - 338 1339262 Porto Mantovano 46100 Mantova - Lombardia Strada Tezze, 1 CASCINA POZZO FIORITO Tel. 0376 672389; 339 8185396 Castiglione delle Stiviere 46043 Mantova - Lombardia Via Levadello 14 Ciao Barbara (FC)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link