CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli del... RaduKnaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 135
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:30:20
Bene bene... Vedo che vi state scaldando a puntino!!! Cominciamo a stilare una sorta di lista... sennò come facciamo a sapere quanti siamo??? Sandro!!! Il tuo foglietto di excel è fondamentale a questo punto!!!id="size3">id="teal"> PARTECIPANTI 2° RADUKNAUS, PRESSO AGRITURISMO "LE CALDANE" 5/6/7 settembre 2008 vado a memoria... se sbaglio qualche cosa correggetemi x favore! Knaus04 2 adulti + 1 bambina 6 anni e mezzo + 1 piccolotto di 8 mesi Freddy 2 adulti + 1 bambino 12 anni Ninbo 1 adulto + 2 bambini di anni? Vecchio 2 adulti Kampiz 2 adulti + 1 bambina di 6 anni + un bimbo di 3 anni Barbi70 2 adulti + 1 bambino di 8 anni? 69c24 2 adulti + 2 bambini di anni? Avanti gente !!!! Ciao a tutti, e spero di vedervi presto! Barbara (FC)

Modificato da knaus04 il 11/06/2008 alle 08:33:08
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 11/06/2008 alle: 08:53:47
Ciao a tutti[:)], prenoto anch'io la mia presennza per il 2° RADUKNAUS presso l'agriturismo "LE CALDANE" 5/6/7 settembre. Siamo in 2 adulti + 3 bambine di 6,4,2 anni. Ciao a tutti, spero di incontrarvi presto Giampaolo (TV) 658kg
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:07:16
Benvenuto knaus936wj!!! Vi aspettiamo! Ciao, Barbara (FC)
quote:Originally posted by knaus936wj
Ciao a tutti[:)], prenoto anch'io la mia presennza per il 2° RADUKNAUS presso l'agriturismo "LE CALDANE" 5/6/7 settembre. Siamo in 2 adulti + 3 bambine di 6,4,2 anni. Ciao a tutti, spero di incontrarvi presto Giampaolo (TV) 658kg >
>
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:03:44
CIAO A TUTTI CI SIAMO ANCHE NOI PER IL RADUNO (ARRIVO SABATO) YURI,SILVIA,FILIPPO (5 ANNI) FRANCESCO (4 ANNI)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:28:21
quote:Originally posted by inge
Ciao Kampiz! Senti, prova ad intercedere presso i tuoi colleghi Knausisti per vedere se accettate anche un Archista al vostro raduno! Sai, Lulu è ancora tropppppppo innamorata di Marco! In caso contrario mi toccherà cambiare camper...! Ciao a tutti. >
> Ciao Inge! Proveremo a vedere cosa si può fare...[:I][?] Magari ci vediamo prima e dipingiamo due rondinine sulla vostra fiancata..[8)] A presto a tutti: Archisti e Kanusisti Marcella[8D]id="Comic Sans MS">id="navy">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:08:29
Benvenuti anche a voi!!! Speriamo solo che questo secondo raduno riesca bene come il primo! A questo punto la lista si allunga... SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Che fai mi abbandoni prorpio ora??? Appena possibile metteremo in linea la lista partecipanti aggiornata e corredata di ogni particolare. X ora grazie a tutti. Ciao Barbara (FC)
quote:Originally posted by PippoChecco
CIAO A TUTTI CI SIAMO ANCHE NOI PER IL RADUNO (ARRIVO SABATO) YURI,SILVIA,FILIPPO (5 ANNI) FRANCESCO (4 ANNI) >
>
barbi70
barbi70
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:22:17
Ciao ragazzi, non correte troppo, dall'agriturismo non mi hanno mandato ancora nessuna conferma via email. Vi terrò aggiornati. Ciao Barbara
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:03:21
Ciao Barbara... Vorrà dire che se l'agriturismo non ci accetta, sicuramente troveremo posto nel camping "S. Francesco", segnalato precedentemente da freddy... Auguriamoci cmq che l'agriturismo ci dia disponibilità... teniamo le dita incrociate... Ciao a tutti, Barbara (FC)[:X]
quote:Originally posted by barbi70
Ciao ragazzi, non correte troppo, dall'agriturismo non mi hanno mandato ancora nessuna conferma via email. Vi terrò aggiornati. Ciao Barbara >
>
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:12:26
Ciao a tutti che fate vi siete dimenticati di me il gatto si sta gia facendo le unghie per il raduno io e li gatto ci siamo e forse viene anche mia madre a presto Giancarlo
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 13/06/2008 alle: 00:05:21
Ciao a tutti, volevo giusto confermare la nostra presenza 2 adulti + 2 bimbi; MariaSole di 4 anni e Gabriele che a settembre avrà quasi 18 mesi. Confermo che le Caldane andrebbe benissimo, ma se non sarà in grado di ospitarci vorrà dire che non ci merita. Un abbraccio a tutti. Marino
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:38:13
quote:Originally posted by knaus04
Benvenuti anche a voi!!! Speriamo solo che questo secondo raduno riesca bene come il primo! A questo punto la lista si allunga... SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Che fai mi abbandoni prorpio ora??? Appena possibile metteremo in linea la lista partecipanti aggiornata e corredata di ogni particolare. X ora grazie a tutti. Ciao Barbara (FC) >
> Scusa Barbara, ero in giro per lavoro ma ora sono qua [;)] son felice di sentire che le adesioni procedono e ora preparo la lista [:)] Apriamo un nuovo tred con il raduno così la lista è sempre il primo post come l'altra volta? Sandroid="size2">id="navy">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:55:38
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by knaus04
Benvenuti anche a voi!!! Speriamo solo che questo secondo raduno riesca bene come il primo! A questo punto la lista si allunga... SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Che fai mi abbandoni prorpio ora??? Appena possibile metteremo in linea la lista partecipanti aggiornata e corredata di ogni particolare. X ora grazie a tutti. Ciao Barbara (FC) >
> Scusa Barbara, ero in giro per lavoro ma ora sono qua [;)] son felice di sentire che le adesioni procedono e ora preparo la lista [:)] Apriamo un nuovo tred con il raduno così la lista è sempre il primo post come l'altra volta? Sandroid="size2">id="navy">
>
> Ciao Sandro si direi di aprire un nuovo Post per il 2° Raduknaus. Adesso ragazzi si fà sul serio accorrete tutti.... Ciaoooooooooo[:D] Paolo (FC)
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:12:25
Ho aperto il nuovo argomento "secondo RaduKnaus" inserando la lista di quelli che hanno già dato l'adesione. Ora lavoriamo su location visto che le date ormai sono confermate da una gran parte dei partecipanti. Nella lista mancano alcuni dati se gentilmente me li mandate la tengo aggiornata. grazie a tutti e mi raccomando di iscrivervi numerosi [:)] Sandro id="size2">id="navy">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 14/06/2008 alle: 11:37:03
In questo week end andrò all'agritursmo Le Caldane, vi farò sapere pregi e difetti al mio ritorno previsto per il 3 luglio (se riesco a collegarmi ad internet durante le ferie vi farò sapere anche prima del 3 luglio). Per il secondo RaduKnaus previsto per settembre farò l'impossibile per esserci, tutto dipende dal lavoro e dal 2° baby la cui nascita è prevista per ottobre. Buona giornata a tutti e buone ferie. Alessandro
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 14/06/2008 alle: 11:45:02
quote:Originally posted by lolialevi
In questo week end andrò all'agritursmo Le Caldane, vi farò sapere pregi e difetti al mio ritorno previsto per il 3 luglio (se riesco a collegarmi ad internet durante le ferie vi farò sapere anche prima del 3 luglio). Per il secondo RaduKnaus previsto per settembre farò l'impossibile per esserci, tutto dipende dal lavoro e dal 2° baby la cui nascita è prevista per ottobre. Buona giornata a tutti e buone ferie. Alessandro >
> Grazie Alessandro, attendiamo tue news sull'agriturismo e spero tu possa essere dei nostri a settembre 2° baby permettendo [;)] intanto buone ferie Sandroid="size2">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link