CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 7670
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 03/10/2008 alle: 20:56:16
...voi ridete ma intanto Mortimer è un vero problema!!!id="size6">id="red"> Ciao. Massimiliano
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:16:04
quote:Originally posted by Oetzi
...voi ridete ma intanto Mortimer è un vero problema!!!id="size6">id="red"> Ciao. Massimiliano >
> senza volere nè ho richiamati 2; ora, manca quello della bici strama
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:43:46
Mamma mia ma con che gente mi sono messo??[:D][:D][:D][:D] Qualcuno ha notizie di quel cremonese?? Ora che mi ha fatto antiffiammare non si sente più:[:)][:)] Caro Banelli passata la malattia? Ciao Isi,hai visto che le mie "premonizioni" funzionano?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/10/2008 alle: 22:28:34
quote:Originally posted by gnomo
Mamma mia ma con che gente mi sono messo??[:D][:D][:D][:D] Qualcuno ha notizie di quel cremonese?? Ora che mi ha fatto antiffiammare non si sente più:[:)][:)] Caro Banelli passata la malattia? Ciao Isi,hai visto che le mie "premonizioni" funzionano?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> decisamente và meglio, solo una tosse fastidiosa e la mia dottoressa della quale allego foto come cura; mi ha detto di bere latte e miele, ma, secondo voi il miele dove devo metterlo?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:10:51
Ma sai che la mia dottoressa deve aver frequentato la stessa università della tua? Per dimagrire mi ha consigliato tanto moto e io....corro corro[:)][:)][:)][:)] Ecco te la presento.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/10/2008 alle: 13:20:46
tra gli organizzatori del raduno di Dova "III Benedizione Camper" c'era anche un idraulico di nome LUIGI, nella foto è quello di destra, mentre a sinistra il solito "gnomo", però non ho più avuto sue notizie, chi ha aggiornamenti in proposito?
17
mogiogio
mogiogio
04/10/2008 3
Inserito il 04/10/2008 alle: 14:26:48
Salve, girando tra i forum, ho trovato voi, e ho realizzato che siete gli equipaggi che hanno partecipato al raduno benedizione camper in val borbera nel 2008, mi chiedo se posso dialogare con Voi anche se a Dova non c'ero, ma mi vanto di essere stata a Cantalupo per il primo e a Rocchetta per il secondo raduno benedizione, gli organizzatori dovrebbero ricordare quel gruppo che purtroppo ha avuto quell'incidente in bicicletta a Cantalupo e a Rocchetta avevano le girandole davanti ai camper, purtroppo quest'anno nel nostro paese nelle date del terzo raduno era periodo di comunioni e quindi niente Dova, ma seremo dei Vostri per il quarto, ciao
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/10/2008 alle: 15:18:12
quote:Originally posted by mogiogio
Salve, girando tra i forum, ho trovato voi, e ho realizzato che siete gli equipaggi che hanno partecipato al raduno benedizione camper in val borbera nel 2008, mi chiedo se posso dialogare con Voi anche se a Dova non c'ero, ma mi vanto di essere stata a Cantalupo per il primo e a Rocchetta per il secondo raduno benedizione, gli organizzatori dovrebbero ricordare quel gruppo che purtroppo ha avuto quell'incidente in bicicletta a Cantalupo e a Rocchetta avevano le girandole davanti ai camper, purtroppo quest'anno nel nostro paese nelle date del terzo raduno era periodo di comunioni e quindi niente Dova, ma seremo dei Vostri per il quarto, ciao >
> io mi ricordo di vostro gruppo[:0], eravamo vicini al primo e ricordo la mitica grigliata che avete fatto[:p], è un piacere risentirvi[^]. P.S. io ero quello con il tricolore nella scaletta, ciaooooo
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/10/2008 alle: 18:42:33
quote:Originally posted by mogiogio
Salve, girando tra i forum, ho trovato voi, e ho realizzato che siete gli equipaggi che hanno partecipato al raduno benedizione camper in val borbera nel 2008, mi chiedo se posso dialogare con Voi anche se a Dova non c'ero, ma mi vanto di essere stata a Cantalupo per il primo e a Rocchetta per il secondo raduno benedizione, gli organizzatori dovrebbero ricordare quel gruppo che purtroppo ha avuto quell'incidente in bicicletta a Cantalupo e a Rocchetta avevano le girandole davanti ai camper, purtroppo quest'anno nel nostro paese nelle date del terzo raduno era periodo di comunioni e quindi niente Dova, ma seremo dei Vostri per il quarto, ciao >
> Benvenuti fra noi, io non sono di quelle sperdute montagne ma mi sono innamorato dei posti e della gente che ho trovato, se la benedizione era 100 la festa del 24 agosto era 150 ( pensiamoci per l'anno prossimo - ma quanto sono avanti [:D]) Scusate ( per qualcuno gradita) della mia assenza ma sapete ho mandato pastiglie blu a gnomo e volevo vedere.................bene parla ancora è tutto a posto non l'ho avvelenato. Stasera parto per Bardolino e berrò alla vostra salute ( in tutti i sensi [;)])........continuando così non vorrei che la prossima uscita sia Lourdes ( con tutto il rispetto) Ciao e buon fine settimana. Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/10/2008 alle: 20:55:13
quote:Originally posted by mogiogio
Salve, girando tra i forum, ho trovato voi, e ho realizzato che siete gli equipaggi che hanno partecipato al raduno benedizione camper in val borbera nel 2008, mi chiedo se posso dialogare con Voi anche se a Dova non c'ero, ma mi vanto di essere stata a Cantalupo per il primo e a Rocchetta per il secondo raduno benedizione, gli organizzatori dovrebbero ricordare quel gruppo che purtroppo ha avuto quell'incidente in bicicletta a Cantalupo e a Rocchetta avevano le girandole davanti ai camper, purtroppo quest'anno nel nostro paese nelle date del terzo raduno era periodo di comunioni e quindi niente Dova, ma seremo dei Vostri per il quarto, ciao >
> Benvenuto,anzi bentornato tra noi,anche io ovviamente mi ricordo di te,per facilitarti il ricordo,se il mio nick,non ti dice nulla,io ero il più bello di tutti,e tale sono rimasto.[:)][:)][:)] Il tuo intervento rafforza la mia sensazione,in primo luogo siamo difficilmente reperibili e poi la "denominazione" QUELLI DI DOVA,da l'idea di un circolo chiuso a chi non c'era. Io sarei dell'avviso di rinominarci,togliendoci questa apparente etichetta di "circolo chiuso",cioè l'esatto contrario di chi siamo e vogliamo essere. Ovviamente se la mia idea è apprezzata e condivisa da tutti.[:)] Parlandone con Brigsuper si è pensato a "quelli del benedetto camper",oppure,"benedetto di un camper"oppure e forse è la migliore "MIII ....GLI GNOMI"id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D]voi che ne dite???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/10/2008 alle: 00:29:10
Scusate se mi intrometto, è sabato sera e come tutti i sabato che non si esce con il camper leggo qui e la per il forum e per curiosità sono finita qui da voi. Abito a pochi Km da Dova e mi chiedevo, quando farete un raduno da queste parti? così se sono a casa vi vengo a conoscere perchè siete fortissimi!!!! Ho letto che Gnomo abita in zona o sbaglio? Ciao a tutti, buoni KM!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 00:38:16
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by mogiogio
Salve, girando tra i forum, ho trovato voi, e ho realizzato che siete gli equipaggi che hanno partecipato al raduno benedizione camper in val borbera nel 2008, mi chiedo se posso dialogare con Voi anche se a Dova non c'ero, ma mi vanto di essere stata a Cantalupo per il primo e a Rocchetta per il secondo raduno benedizione, gli organizzatori dovrebbero ricordare quel gruppo che purtroppo ha avuto quell'incidente in bicicletta a Cantalupo e a Rocchetta avevano le girandole davanti ai camper, purtroppo quest'anno nel nostro paese nelle date del terzo raduno era periodo di comunioni e quindi niente Dova, ma seremo dei Vostri per il quarto, ciao >
> Benvenuto,anzi bentornato tra noi,anche io ovviamente mi ricordo di te,per facilitarti il ricordo,se il mio nick,non ti dice nulla,io ero il più bello di tutti,e tale sono rimasto.[:)][:)][:)] Il tuo intervento rafforza la mia sensazione,in primo luogo siamo difficilmente reperibili e poi la "denominazione" QUELLI DI DOVA,da l'idea di un circolo chiuso a chi non c'era. Io sarei dell'avviso di rinominarci,togliendoci questa apparente etichetta di "circolo chiuso",cioè l'esatto contrario di chi siamo e vogliamo essere. Ovviamente se la mia idea è apprezzata e condivisa da tutti.[:)] Parlandone con Brigsuper si è pensato a "quelli del benedetto camper",oppure,"benedetto di un camper"oppure e forse è la migliore "MIII ....GLI GNOMI"id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D]voi che ne dite???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> come al solito "gnomo" fà casino, prima di tutto MOGIOGIO è una signora (femmina), poi va bene cambiare ma mi oppongo formalmente ad identificarmi in uno gnomo, sul fattore bellezza qui c'è da aprire un dibattito non da poco, con un parametro della bellezza tra esseri umani e non tra elfi, maghi merlini, ninfe, ecc. posso dire che tra te e Shrek forse c'è un parimerito. anzi vedendolo bene rischi la medaglia d'argento. Mogiogio; sicuramente l'eccesso di pillole blu porta qualche effetto, scusalo, tutto sommato è una brava creatura, ciaooo
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 00:55:30
quote:Originally posted by lislu
Scusate se mi intrometto, è sabato sera e come tutti i sabato che non si esce con il camper leggo qui e la per il forum e per curiosità sono finita qui da voi. Abito a pochi Km da Dova e mi chiedevo, quando farete un raduno da queste parti? così se sono a casa vi vengo a conoscere perchè siete fortissimi!!!! Ho letto che Gnomo abita in zona o sbaglio? Ciao a tutti, buoni KM!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> ciao, anchio fermo causa reperibilità sul lavoro, siamo alla terza edizione del benedizione camper in val borbera, perchè alcuni(gnomo, brigsuper,luigi) di noi sono di questa valle, il nostro obiettivo è promuovere il territorio, creare dei c.s. permanenti, e ogni anno organizziamo un raduno in zona e mai nello stesso, Cantalupo L. - Rocchetta L. - Dova S, e quest'ultimo non è stata impresa da poco, visto che sai dei luoghi, però è stato unico nel suo genere e i frutti sono questi, abbiamo già in cantiere il 4 raduno previsto x il 2009, la tua apparizione è graditissima, e grazie x il tuo commento del gruppo
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 06:45:11
uno si alza dal letto alle cinque del mattino x vedere il motomondiale, di domenica mattina, alle ore 6 termina la corsa delle 250, vince Simoncelli, pilota italiano, con moto italiana, e gli australiani cosa fanno: sbagliano la bandiera sul podio e anzichè il tricolore sventola la bandiera ungherese, fortunatamente Mameli rimedia la gaff, ora mi chiedo: visto che l'Australia e 26 volte più grande dell'Italia, non hanno fatto poco a trovare un ******o da destinare alle bandiere|
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 07:40:17
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by mogiogio
Salve, girando tra i forum, ho trovato voi, e ho realizzato che siete gli equipaggi che hanno partecipato al raduno benedizione camper in val borbera nel 2008, mi chiedo se posso dialogare con Voi anche se a Dova non c'ero, ma mi vanto di essere stata a Cantalupo per il primo e a Rocchetta per il secondo raduno benedizione, gli organizzatori dovrebbero ricordare quel gruppo che purtroppo ha avuto quell'incidente in bicicletta a Cantalupo e a Rocchetta avevano le girandole davanti ai camper, purtroppo quest'anno nel nostro paese nelle date del terzo raduno era periodo di comunioni e quindi niente Dova, ma seremo dei Vostri per il quarto, ciao >
> Benvenuto,anzi bentornato tra noi,anche io ovviamente mi ricordo di te,per facilitarti il ricordo,se il mio nick,non ti dice nulla,io ero il più bello di tutti,e tale sono rimasto.[:)][:)][:)] Il tuo intervento rafforza la mia sensazione,in primo luogo siamo difficilmente reperibili e poi la "denominazione" QUELLI DI DOVA,da l'idea di un circolo chiuso a chi non c'era. Io sarei dell'avviso di rinominarci,togliendoci questa apparente etichetta di "circolo chiuso",cioè l'esatto contrario di chi siamo e vogliamo essere. Ovviamente se la mia idea è apprezzata e condivisa da tutti.[:)] Parlandone con Brigsuper si è pensato a "quelli del benedetto camper",oppure,"benedetto di un camper"oppure e forse è la migliore "MIII ....GLI GNOMI"id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D]voi che ne dite???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> come al solito "gnomo" fà casino, prima di tutto MOGIOGIO è una signora (femmina), poi va bene cambiare ma mi oppongo formalmente ad identificarmi in uno gnomo, sul fattore bellezza qui c'è da aprire un dibattito non da poco, con un parametro della bellezza tra esseri umani e non tra elfi, maghi merlini, ninfe, ecc. posso dire che tra te e Shrek forse c'è un parimerito. anzi vedendolo bene rischi la medaglia d'argento. Mogiogio; sicuramente l'eccesso di pillole blu porta qualche effetto, scusalo, tutto sommato è una brava creatura, ciaooo
>
> Io,essendo un puro [:)],non ho notato che magiogio usa il femminile,quindi è del gentil sesso,al contrario brigsuper,da buon "lumacone" si è subito accorto della cosa,"vedrò di mettere a conoscenza Giorgia,delle fregole del marito [:D][:D]) In effetti non siete ancora pronti ad appartenere al "magico mondo"potrebbe causare traumi, e inoltre forse non siete neppure abbastanza belli .[xx(][xx(] Per quanto riguarda la bandiera...beh ormai non è una novità quando ci sei tu le espongono sempre al rovescio.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/10/2008 alle: 07:46:47
quote:Originally posted by lislu
Scusate se mi intrometto, è sabato sera e come tutti i sabato che non si esce con il camper leggo qui e la per il forum e per curiosità sono finita qui da voi. Abito a pochi Km da Dova e mi chiedevo, quando farete un raduno da queste parti? così se sono a casa vi vengo a conoscere perchè siete fortissimi!!!! Ho letto che Gnomo abita in zona o sbaglio? Ciao a tutti, buoni KM!!!!!!!!! id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao ben arrivata qui. Del raduno sai ormai tutto,(quella boccaccia di brigsuper)l'unico mistero da svelarti è che il quarto raduno benedizione dei camper sarà......ve lo dico dopo.[:p][:p] Inutile dirti che è un piacere averti con noi,quasi sicuramente ci si conosce se bazzichi la valle.Qui sono l'unico originale valligiano,gli altri due brigsuper e Luigi sono dei "cittadini". Inutile dirti che sarà un piacere la tua permanenza tra di noi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 07:59:48
quote:Originally posted by brigsuper
uno si alza dal letto alle cinque del mattino x vedere il motomondiale, di domenica mattina, alle ore 6 termina la corsa delle 250, vince Simoncelli, pilota italiano, con moto italiana, e gli australiani cosa fanno: sbagliano la bandiera sul podio e anzichè il tricolore sventola la bandiera ungherese, fortunatamente Mameli rimedia la gaff, ora mi chiedo: visto che l'Australia e 26 volte più grande dell'Italia, non hanno fatto poco a trovare un ******o da destinare alle bandiere| >
> ore 7,57 Valentino Rossi sul podio con la bandiera corretta, ho dovuto però scrivere al collega di ISI a Camberra embassy@ambitalia.org.au
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 05/10/2008 alle: 08:11:33
ore 8,08 si ritorna a letto[|)],missione compiuta, pensate un poco, se non era x me, casino internazionale.[;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 05/10/2008 alle: 08:28:50
ciao... ecco che spuntano i campanilismi e gli interessi dei valligiani e dei cittadini... e poi vogliono cambiare il nome, aggiungendo slogan per renderlo universale... Ma accontentatevi e siatene fieri!!![:)][:)][:D] Tuttalpiù ci potremo chiamare:
"NOI SAPPIAMO RANGHINARE"
id="red">id="size5"> Intanto ieri finalmente è arrivata la prima neve fino a 700 mt. E' da 60 anni la solita emozione. ciao a tutti Isidoro
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:58:20
Grazie per il benvenuto ma non vorrei sembrare subito scortese, però mi piace essere onesta, noi non siamo credenti (per questo neanche dei mostri), il nostro camper non l'abbiamo mai battezzato e credo non lo faremo mai, però amiamo stare in compagnia, lo spirito del gruppo credo sia farsi 2 risate, bere un bicchiere di vino e mangiare un pasto in serenità e non essere giudicati per le prorie scelte di vita! Sembrate davvero persone solari e amichevoli ed ho voluto essere chiara con voi. Spero di incontrarvi prima o poi!!!!!!!!! @ GNOMO: sono anch'io cittadina, ma ti posso confermare che organizzare un raduno a Dova Superiore è un'impresa da pochi!!!![B)][B)][;)] id="purple">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link