CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
108 20 7670
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:48:46
cari pensionati per non scoppiare bisogna diversificare e soprattutto tenere il corpo sotto i cambi di marcia ( come fare gli scalini di corsa). Ma la lotta è dura!la mia giornata tipo prevede un paio d'ore nell'orto ,un giro nei supermercati e mercati rionari per essere sempre aggiornato dei prezzi.Due orette al compiuter,una settimana si e una no in camper e poi per non invecchiare ogni tanto faccio suonare la mia harley davidson a cui sto pensando di mettere scarichi aperti anche perchè sono un po sordo!Per non invecchiare è il massimo specialmente se sbagli la curva! Svegliarsi sempre(possibilmente) con progetti ,la lista dei lavori più svariati da fare(che poi potete anche non fare o non completare) e attivarsi già alle otto del mattino. Poi,per i più fortunati, ci vorrebbe ogni tanto, sempre per stare nel cambiamento di marcia che vi dicevo ,un po di movimento artistico ma bisogna essere in due...(a volte però è meglio essere da solo ,ma questa è un'altra storia) E poi ricordarsi che il cervello va per conto suo...per fortuna che ci sono i figli il cui pensiero e presenza aiuta a tirare avanti. Questo è quello che ho capito io ma non è detto che sia il giusto! Piero Piero
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:17:15
quote:Originally posted by rolab
Si parla di orto?I miei 15 metri quadri mi impegnano molto.[:D] Non ho messo neanche l'insalata perché sto via tre settimane,chissà se quando ritorno la semino e riesco a non farla bruciare? Se la crisi aumenta,disfò il giardino[:D] Ha ragione Isidoro,il tempo passa più in fretta,dev'essere la maggior monotonia,quindi voi che lavorate ritenetevi fortunati[:D] In ritardo ma Auguri a Martina anche da parte mia.[:)] A presto....mi raccomando con l'antenna arrivo a 3,25 metri[;)] Rolando >
> Perfetto tagliamo a 3,50 per stare sul sicuro.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:48:26
finalmente... ciao Rolando, ciao Piero, finalmente siete di nuovo presenti qui, anche se Rolando è un pò più presente..... Ma bisognava parlare di orto, perchè tutti, Maurito compreso tirassero fuori il proprio entusiasmo!!! E fra tanti lavori orticoli e non, chissà a che punto saranno a Dova... ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:45:16
e qui faccio tesoro dai matusalemme del gruppo su ciò che mi riserverà il futuro; però orto a parte (al momento qui da me la terra è troppo bassa), motoroni fracassoni, consorti compiacenti o meno, o prontuario dei prezzi dell'ammorbidente, con figli che sono tali sempre, io penso che chi come noi; indipendentemente dalla data anagrafica sulla carta di identità, che ha scelto di acquistare un camper, senza aver valutato che con quei soldi potevamo diventare proprietari di un box, indipendentemente dall'ora che ci svegliamo: vediamo la vita nei lati non consoni alla logica di rigore di tanti: mi spiego meglio: siamo dei diversi, estrapoliamo da un nulla; un disegno; un discorso; un messaggio; una forma, un risvolto, siamo assetati di sapere, di vedere, di capire, di volerci misurare, con quello che ci circonda al momento, godiamo anche nelle semplici cose che facciamo o semplicemente partecipiamo. non siamo chiusi e ripetitivi, diamo il meglio sempre a tempo, certo non deve essere continuativa una cosa, ora ci stà, ma dobbiamo avere già uno sfogo nel prossimo futuro, un obiettivo, una meta, una semplice impegno materiale o logistico. siamo individui erranti, capaci di camuffarsi con habitat del luogo, fieri della nostra autonomia e decidiamo ogni qual volta una linea di condotta, che potrebbe essere: schiva o compiacente. l'età e l'aspetto per noi non conta, perchè è il nostro essere che esterniamo, non si spegherebbe come persone tanto diverse nel trascorso e nel presentarsi esteriormente; riescono a comunicare con un semplice sguardo o cenno. .... il tempo; inteso come scoccare delle ore, questo è proporzionale al nostro stato d'animo, se siamo sereni ed appagati queste hanno una cadenza regolare, se ahimè non siamo noi stessi, questo scandire assume ritmi impropri e sembra che anche ciò; sia un' avversità, però qui noi abbiamo un rimedio..........ed è quello di non guardare l'orologio e di pensare a quando facciamo l'amore che è bello indipendentemente a quanto dura. (però qualcuno dovrebbe dire a gnomo che il conto alla rovescia al raduno è sbagliato), ora non sò perchè dal cervelletto arrivavano impulsi alle dita e consigliano queste righe, sarà l'apertura di Piero, o di Rolando, o dell'Isidoro, ........ma cavolo, che cosa ho scritto?

Modificato da brigsuper il 10/06/2009 alle 21:47:31

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:22:47
bah... non so....si parlava di orti...[:)][:)] ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:04:53
quote:Originally posted by brigsuper
....ma cavolo, che cosa ho scritto? >
> Hai detto cose sensatissime, orti compresi, bello leggere, ma ultimamente sono dell'idea che se vedo volare un gabbiano, ci saranno pure delle logiche e regole scientifiche che lo consentono, ma non voglio perdermi un solo secondo di quello spettacolo, il battito d'ali, la leggerezza sua e del mio animo al suo sguardo e se poi c'è anche il mare sotto, starei ore a guardarlo. [:)] Bello il rifornimento d'acqua di Dova! [:0] [:D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:56:32
ritorno allegerito di 440 euro, ma il camper ora è pronto a partire, prossima meta; una discoteca del circondario per portare Martina alle ore 23 e riprenderla alle ore 3, io e Giorgia rimarremmo nel piazzale ad aspettarla per il rientro; non avrei mai immaginato che il camper servisse anche a ciò, ciaoooooooo

Modificato da brigsuper il 11/06/2009 alle 20:42:46
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:11:30
quote:Originally posted by brigsuper
... non avrei mai immaginato che il camper servisse anche a ciò, >
> Non dirlo in giro!!!id="size3"> Fin'ora sono riuscito a convincerle ad andarle a prendere al max all'1,30! [;)] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:16:13
Ciao belli,ho finito ora di preparare il camper per il Raduno di Col,causa esami imminenti di Sara sarò tutto solo,sarà una emozione nuova. Buona l'idea della discoteca di brigsuper devo prpoporla a mia figlia. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:00:13
per superbrig = come è andata la sosta fuori dalla discoteca ?? x me se ti mettevi a fare una grigliata e vendevi pane e salamella facevi un pienone !! [:D][:D] per maurito = presumo che convincere i figli che l'orario di rientro imposto sia quello giusto (in base all'età del figlio/a) sia una di quelle cose che appena pensi di aver trovato il giusto accordo .. arriva un amico che rientra ancora più tardi e subito si deve "rinegoziare" tutto ![xx(] per pieroc = complimenti per il bel programma per trascorrere allegre giornate ... ma perchè non fondi con gli altri un "sotto-gruppo" : quelli di dova / senior ! [;)] elprefo = stamane .... niente ? gnomo = bella l'esperienza in solitaria ! da provare ! [8D] PS. questo week end andiamo al lago di Molveno , ci siete già stati ?? ciao a tutti
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:59:58
Ieri sono andato ad una riunione di lavoro nel Grattacielo Pirelli, una grande opera architettonica di Gio Ponti, degli anni '50, ora sede della Regione Lombardia. Era tanto che non ritornavo in quegli ambienti, ristrutturati dopo l'incidente aereo del 18/4/2002. Ero all'11° piano, non ho fatto in tempo a fare una foto dal 29°, è uno spettacolo inusuale e so che in estate il 30° piano viene aperto per delle visite controllate. Da lì però è partito un grande e grosso pensiero di forza, verso Trieste .. voglio credere che così ha potuto trasmettere la più grande speranza ... voglio esserne certo! Una buona giornata a tutti ... i preparativi per il megaraduno di CoL inizieranno nel pomeriggio e poi alle 19,30 si parte. [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 12/06/2009 alle 10:04:02
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:40:10
bums/rr357/mogiogio/5452703557.jpg ">ms/rr357/mogiogio/8VCAIVE6XKCAEY90QTCA63323ACAPBY1JUC.jpg ">naia), ricordavo la regola della Madonnina, ah........ come ero giovane e bello da studiare, Molveno manca fanno anche il modello mini adatto agli gnomi!!!!!
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/06/2009 alle: 18:49:32
Ok gente ... vado a controllare Gnomo, non vorrei che si distraesse e il prossimo we non è pronto. [:)] A lunedì e buon we per chi va e ... Per chi deve fare gli esami. [:D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/06/2009 alle: 12:30:44
eccomi qua, con 2 punti in bocca a causa dell'estrazione del dente del giudizio, fuori un bel sole, impegni famigliari vari mi vedono statito, però questa sera uscirò con il camper per navetta discoteca, ............me poareto!!!!!!!
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 13/06/2009 alle: 19:11:25
ciao... eccoci qua, siamo tornati a casa nel pomeriggio.Un grazie a Maurizio , un saluto a tutti. Bella cosa il camper sul piazzale della disco....un idea del genere non mi era mai venuta al tempo....ma non dirmi che appena un pò non entrate anche voi... un pò di baldoria non guasta. L' elenco per i partecipanti al raduno, è aggiornato e confermato? Stante così le cose, dovremo partir presto.....non vorrei piovesse!!!! Stavolta non mi presterebbero neanche i tappetini...[:)][:)] ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/06/2009 alle: 23:07:35
Ciao ragazzacci un saluto da Comacchio,ormai siamo quasi in dirittura d'arrivo,venerdì ritroverò amici cari. I lavori agricoli del Don procedono a velocità sostenuta.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/06/2009 alle: 12:31:32
[quote]Originally posted by gnomo
[blue][size=4][font=Lucida Console]Ciao ragazzacci un saluto da Comacchio,ormai siamo quasi in dirittura d'arrivo,venerdì ritroverò amici cari. BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][:o)][:p]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:05:47
...urca se mi piace quel....venerdì ritroverò amici cari.... vorrei averlo scritto io! Ieri sera e stamattina ho fatto la mia buona azione. Ho trovato un parcheggio per un TIR ungherese ove potesse passare la notte in pace, e stamattina, giorno di mercato settimanale, sono andato a prenderlo e l'ho accompagnato al magazzino dove doveva andare in centro, levando e rimettendo tutti i divieti di accesso. Trasportava legna da ardere, povera bestia, dall' Ungheria.... E penso: ma cosa porteranno a casa lui e quel tagliaboschi per reggere la concorrenza più il trasporto....speriamo mangino!!! Affankulo la miseria!!! ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:10:48
Buona settimana Popolo!!! [:)] Ho incontrato proprio delle belle persone al Tahiti, c'erano tutti, dagli omini piccoli con il cappello rosso in poi ... Spero di riuscire a trovare il tempo per scaricare le foto, questa è la prima di qualche settimana delicatamente impegnata, sul piano sindacale. A presto, pensionati e ... non! [:D] Bye
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:57:25
Ho visto il progetto che Gnomo ci sta preparando a Dova: ... chissà l'anno prossimo! [:0] [:D] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link