>quote:Originally posted by pieroc
quote:Originally posted by maurito54 x Ledipimma ... che bello qui tra noi! [:)] Bye >> Io vaaaaago di quà e di là.[:)][:)][:)] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by brigsuper> Ma quanto hai ragione Brig!!! Sai quanti ne ho trovati ieri sul passo del Monginevro, comprendo la loro enorme fatica per salire (... un motorino, no? [}:)]), ma perchè devono farlo in gruppo affiancato. Sorpassarli in salita, magari in 4^ quasi 3^, su quelle strade strette, sai gli accidenti francesi in italiano! [:(!] Bye
..., morale: prima di mandare a quel paese un camperista, fai attenzione che non abbia la bandierina di Dova, e spera che vada di fretta >
uote:Originally posted by brigsuper
>>
C'é c'è.
I ciclisti,bhe li sopporto,sono le guardie volontarie provinciali che mi danno un po addosso,quello di domenica scorsa era veramente pesante.
La cosa che mi ha fatto in**** è quanto mi ha detto dell'immondizia,un tarlo mi trapana...sarà mica vero???id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Apro ... apro ... apro ... posito di segreti ... avete letto cosa succede nell'Est? [:0] Pensionato spara al pc, arma sequestrataid="size5"> Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22 PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi. ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.
... che scopre ciò che viene fatto in gran segreto[/i] >
http://www.corriere.it/cronache...
Speriamo che il PC non sia sia fatto molto, magari aveva lo "shot screen saver" [:D]Bye
quote:Originally posted by gnomo C'é c'è. I ciclisti,bhe li sopporto,sono le guardie volontarie provinciali che mi danno un po addosso,quello di domenica scorsa era veramente pesante. La cosa che mi ha fatto in**** è quanto mi ha detto dell'immondizia,un tarlo mi trapana...sarà mica vero???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >>
quote:Originally posted by brigsuper>
vedi di darmi il nome del tipo, così verifico figura, e traccio possibilità, sai che io ho fatto in valle e quindi conosco i retroscena, al Don pare che hanno detto " quei mezzi su di lì", poi basta vedere l'erba che ha tagliato quel comune per capire!!! e pare che sempre di quel comune è il tipo, sai noi con santoni o sette varie non abbiamo a che fare, sai poi c'era il camper a San Fermo (senza cassonetto) ed è sceso verso le ore 15, .........loro non sanno che noi abbiamo abbiamo Namognon che scopre ciò che viene fatto in gran segreto >
http://www.camping.hr/SearchByR...
:Originally posted by brigsuper
>>
complimenti a Martina ! [;)] dille di fare ripetizioni al suo fratellone [:D][:D]
Ecco il mitico Franco entusiasta al momento dell'arrivo !
sarà perchè ha visto la bottiglia di vino che Marco teneva in mano ??id="brown">id="size1">[;)][;)]
buona notte a tutti
Roby