CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
113 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/06/2009 alle: 17:20:31
evvai..........con gli assegni famigliari
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 28/06/2009 alle: 18:39:09
chissà cosa ne penserà il doberman.!!!....altri animali da far sparire dalla circolazione quando siete via!! Piero
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/06/2009 alle: 19:29:18
>quote:Originally posted by pieroc
chissà cosa ne penserà il doberman.!!!....altri animali da far sparire dalla circolazione quando siete via!! Piero >>
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:02:47
Ciao Presidente!!!! Troppo buone con le parole sul diario, del resto il merito è di chi c'era, io ho solo riportato dei pensieri in merito. Come hai ben detto, a Dova c'era anche il giusto sostegno alla Ricerca ... della carne perduta! [:D] X Isidoro Caspita!!! ... ma che bellini!!! Certo che non vi si può lasciare per un momento e subito a proliferare altri "lavori" da accudire! [;)] Forse il Doberman, vedendoli così piccoli farà un'eccezione. x Brig Farò il possibile per accontentervi ... [^] x Ledipimma ... che bello qui tra noi! [:)] Bye
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:25:08
sarà che vivo nei luoghi di nascita dei ciclisti più famosi in Italia, però sapete che seccatura educare i ciclisti di oggi, che regolarmente quando li sorpassi ti imprecano contro, sfortunatamente per loro, se non ho fretta io mi fermo e chiedo chiarimenti per le imprecazioni loro nei miei riguardi, e quando riferisco a loro ciò Art. 182. Circolazione dei velocipedi I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due, quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro. I ciclisti devono avere libero l'uso delle braccia e delle mani e reggere il manubrio almeno con una mano; essi devono essere in grado in ogni momento di vedere liberamente davanti a se', ai due lati e compiere con la massima liberta', prontezza e facilita' le manovre necessarie. Ai ciclisti e' vietato trainare veicoli, salvo nei casi consentiti dalle presenti norme, condurre animali e farsi trainare da altro veicolo. I ciclisti devono condurre il veicolo a mano quando, per le condizioni della circolazione, siano di intralcio o di pericolo per i pedoni. In tal caso sono assimilati ai pedoni e devono usare la comune diligenza e la comune prudenza. E' vietato trasportare alle persone sul velocipede a meno che lo stesso non sia appositamente costruito e attrezzato. E' consentito tuttavia al conducente maggiorenne il trasporto di un bambino fino a otto anni di eta', opportunamente assicurato con le attrezzature di cui all'articolo 68, comma 5. I velocipedi appositamente costruiti ed omologati per il trasporto di altre persone oltre al conducente devono essere condotti, se a piu' di due ruote simmetriche, solo da quest'ultimo. Sui veicoli di cui al comma 6 non si possono trasportare piu' di quattro persone adulte compresi i conducenti, e' consentito anche il trasporto contemporaneo di due bambini fino a dieci anni di eta'. Per il trasporto di oggetti e di animali si applica l'art. 170. I velocipedi devono transitare sulle piste loro riservate quando esistono, salvo il divieto per particolari categorie di essi, con le modalita' stabilite nel regolamento. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 23 a euro 92 . La sanzione e' da euro 38 a euro 155 quando si tratta di velocipedi di cui al comma 6. oppure se sono in corsa autorizzata o semplicemente in giro di piacere ed allora Art. 68. Caratteristiche costruttive e funzionali e dispositivi di equipaggiamento dei veicoli I velocipedi devono essere muniti di pneumatici, nonche': per la frenatura: di un dispositivo indipendente per ciascun asse che agisca in maniera pronta ed efficace sulle rispettive ruote; per le segnalazioni acustiche: di un campanello; per le segnalazioni visive: anteriormente di luci bianche o gialle, posteriormente di luci rosse e di catadiottri rossi; inoltre, sui pedali devono essere applicati catadiottri gialli ed analoghi dispositivi devono essere applicati sui lati. I dispositivi di segnalazione di cui alla lettera c) del comma 1 devono essere presenti e funzionanti nelle ore e nei casi previsti dall'art. 152, comma 1. Le disposizioni previste nelle lettere b) e c) del comma 1 non si applicano ai velocipedi quando sono usati durante competizioni sportive. Con decreto del Ministro dei lavori pubblici sono stabilite le caratteristiche costruttive, funzionali nonche' le modalita' di omologazione dei velocipedi a piu' ruote simmetriche che consentono il trasporto di altre persone oltre il conducente. I velocipedi possono essere equipaggiati per il trasporto di un bambino, con idonee attrezzature, le cui caratteristiche sono stabilite nel regolamento. Chiunque circola con un velocipede senza pneumatici o nel quale alcuno dei dispositivi di frenatura o di segnalazione acustica o visiva manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nel presente articolo e nell'art. 69, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 23 a euro 92 . Chiunque circola con un velocipede di cui al comma 4, non omologato, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 38 a euro 155 . Chiunque produce o mette in commercio velocipedi o i relativi dispositivi di equipaggiamento non conformi al tipo omologato, ove ne sia richiesta l'omologazione, e' soggetto, se il fatto non costituisce reato, alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 389 a euro 1.559 . detto ciò solitamente ricevo le loro scuse, morale: prima di mandare a quel paese un camperista, fai attenzione che non abbia la bandierina di Dova, e spera che vada di fretta

Modificato da brigsuper il 29/06/2009 alle 12:27:14
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:07:43
quote:Originally posted by maurito54 x Ledipimma ... che bello qui tra noi! [:)] Bye >
> Io vaaaaago di quà e di là.[:)][:)][:)] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:19:20
quote:Originally posted by brigsuper
..., morale: prima di mandare a quel paese un camperista, fai attenzione che non abbia la bandierina di Dova, e spera che vada di fretta >
> Ma quanto hai ragione Brig!!! Sai quanti ne ho trovati ieri sul passo del Monginevro, comprendo la loro enorme fatica per salire (... un motorino, no? [}:)]), ma perchè devono farlo in gruppo affiancato. Sorpassarli in salita, magari in 4^ quasi 3^, su quelle strade strette, sai gli accidenti francesi in italiano! [:(!] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:06:16
t.com/albums/rr357/mogiogio/12Q12.jpg">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:38:29
uote:Originally posted by brigsuper
>> C'é c'è. I ciclisti,bhe li sopporto,sono le guardie volontarie provinciali che mi danno un po addosso,quello di domenica scorsa era veramente pesante. La cosa che mi ha fatto in**** è quanto mi ha detto dell'immondizia,un tarlo mi trapana...sarà mica vero???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:38:52
vedi di darmi il nome del tipo, così verifico figura, e traccio possibilità, sai che io ho fatto in valle e quindi conosco i retroscena, al Don pare che hanno detto " quei mezzi su di lì", poi basta vedere l'erba che ha tagliato quel comune per capire!!! e pare che sempre di quel comune è il tipo, sai noi con santoni o sette varie non abbiamo a che fare, sai poi c'era il camper a San Fermo (senza cassonetto) ed è sceso verso le ore 15, .........loro non sanno che noi abbiamo abbiamo Namognon che scopre ciò che viene fatto in gran segreto
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:30:55
... che scopre ciò che viene fatto in gran segreto[/i] >
> Apro ... apro ... apro ... posito di segreti ... avete letto cosa succede nell'Est? [:0] Pensionato spara al pc, arma sequestrataid="size5"> Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22 PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi. ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.

http://www.corriere.it/cronache...

Speriamo che il PC non sia sia fatto molto, magari aveva lo "shot screen saver" [:D]

Bye

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:41:42
quote:Originally posted by gnomo C'é c'è. I ciclisti,bhe li sopporto,sono le guardie volontarie provinciali che mi danno un po addosso,quello di domenica scorsa era veramente pesante. La cosa che mi ha fatto in**** è quanto mi ha detto dell'immondizia,un tarlo mi trapana...sarà mica vero???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:43:38
vedi di darmi il nome del tipo, così verifico figura, e traccio possibilità, sai che io ho fatto in valle e quindi conosco i retroscena, al Don pare che hanno detto " quei mezzi su di lì", poi basta vedere l'erba che ha tagliato quel comune per capire!!! e pare che sempre di quel comune è il tipo, sai noi con santoni o sette varie non abbiamo a che fare, sai poi c'era il camper a San Fermo (senza cassonetto) ed è sceso verso le ore 15, .........loro non sanno che noi abbiamo abbiamo Namognon che scopre ciò che viene fatto in gran segreto >
>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:47:07
Apro ... apro ... apro ... posito di segreti ... avete letto cosa succede nell'Est? [:0] Pensionato spara al pc, arma sequestrataid="size5"> Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22 PORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi. ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato. Bye [/quote]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:49:33
[8D][8D]Ciao a tuttiid="size6">id="red">[8D][8D]
Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:38:28
un semplice Ctrl-Alt-Canc, non era più semplice?.........tutta colpa del caldo, [}:)][8D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:45:11
]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:51:15
quest'anno, (come ormai otto anni), si và in ferie allo Stupice a Premantura

http://www.camping.hr/SearchByR...

Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:48:34
:Originally posted by brigsuper
Martina, promossa con 7/10, ora; verrà motorizzata ........ >> complimenti a Martina ! [;)] dille di fare ripetizioni al suo fratellone [:D][:D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:05:07
Dopo il ns nuovo incontro a Dova arrivo solo ora qui sul COL : si lo sò sono un pò in ritardo ... un bel pò ! [B)] Nel frattempo sono scorsi fiumi di bei post , le solite battute quotidiane dei più assidui (elprefo / Maurito / brigsuper si contendono il titolo di TOP POST di Quelli di Dova)id="blue"> e l'intervento dei graditi "new-entry" del gruppo . Fa sempre piacere ritrovare le cose come le hai lasciate : anzi meglio ! Devo dire che Gnomo + Brigsuper + Don Luciano sostenuti dallo "zampino" di Elprefo , Maurito e Stramo sono riusciti nuovamente a organizzare un bel raduno : semplice e accogliente ! Adesso tocca a me mettre una foto : Ecco il mitico Franco entusiasta al momento dell'arrivo ! sarà perchè ha visto la bottiglia di vino che Marco teneva in mano ??id="brown">id="size1">[;)][;)] buona notte a tutti Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link