quote:Originally posted by El Prefo Perciò un consiglio: sii prudente...tanto prudente ciao I......oid="Arial Black"> >> ok ok grazie del consiglio !! starò molto attento : vedo che anche tu ormai per precauzione non ti firmi più con il nome per esteso(I......oid="Arial Black">) [:0][:0] ! ciaoid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by El Prefo> Attenzione su da noi non si scherza.[:D][:D][:D][:D]
ciao i complimenti alla novella motorizzara li ho fatti ieri sera.....evvai col nuovo scuter[:)][:)] ciao Roby ... tutto bene a quanto leggo. Attento, qui bisogna essere cauti...guardinghi; qui vengono sguinzagliati tutti gli agenti di KGB STASE e MOSSAD in contemporanea, e tutto si viene a sapere. Il ciclista che rompe di domenica; chi taglia l' erba in un certo modo lungo le strade, camper fermi in luoghi isolati: tutto è passato al setaccio. Ingaggiano anche agenti femminili.... sono operativi anche quelli che nascono il primo maggio!!! Addirittura uno non può sparare in santa pace al pc a 450 Kilometri di distanza che subito viene localizzato. Perciò un consiglio: sii prudente...tanto prudente[8D][:)][:D] ciao I......o [8D][8D] >
MA poi siamo seri,Brigsuper che lavora????
il nonnetto che imbraccia il fucile???
Complimenti a Martina,Sara idem,motorizzata pure lei.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Complimenti anche a Sara ... per fortuna in liguria ci sono i sassi ... [:)]
[quote]Originally posted by El Prefo
Complimenti a Martina,Sara idem,motorizzata pure lei.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
Bye quote:Originally posted by brigsuper> mi ero persa strada facendo...ma ora tremate tremate...namognon è tornata e scoprirà tutti i segreti...di tutti...[}:)][}:)][}:)][}:)] psss, ehi...scusate non ditelo a nessuno ma non ho capito un cippa lippa di quello di cui state parlando?? qno ha lasciato immondizia dove non si doveva e vi hanno fatto il *****..?? giusto?? opssss ops non posso mettermi a cercare se non ho capito che devo cercare...[:(][:(][:(][;)][;)][;)][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][:(!][xx(][:D][:D][:D] ciaooooo Namo
vedi di darmi il nome del tipo, così verifico figura, e traccio possibilità, sai che io ho fatto in valle e quindi conosco i retroscena, al Don pare che hanno detto " quei mezzi su di lì", poi basta vedere l'erba che ha tagliato quel comune per capire!!! e pare che sempre di quel comune è il tipo, sai noi con santoni o sette varie non abbiamo a che fare, sai poi c'era il camper a San Fermo (senza cassonetto) ed è sceso verso le ore 15, .........loro non sanno che noi abbiamo abbiamo Namognon che scopre ciò che viene fatto in gran segreto >
.com/albums/rr357/mogiogio/t.jpg ">ucket.com/albums/rr357/mogiogio/t.jpg">
fuochino, fuochino, ..........salutami l'equipaggio al completo
ciao
ben ritrovato, purtroppo non abbiamo notizie di nascite, (qualch'uno con origini in loco potrebbe spendere qualche centesimo di telefono per sapere, evitando che altri in quota cercano di vedere la situazione, grazie), per il discorso dell'incontrarsi; bene c'è un appuntamento al buio inteso come nebbia in quei di Cremona verso gennaio, poi c'è un'altro incontro in quei del Friuli che varia in base alle esibizione delle frecce tricolore, per il mare proveremo qualcosa a presto, se ti piace sciare ma solo ed esclusivamente dove osano in pochi, devi sentire l'uomo dei ghiacci che vive in quei di Isi ed Ivana che qui scrive ogni tanto con nick Oetzi, ........vale anche per te un saluto generale.
RobyMikiMatteo, ..........risolto con l'assicurazione?
adesso siamo proprio a posto!!!!
....e sono a posto soprattutto le novelle motorizzate Sara e Martina, alle quali auguro una montagna, anzi una marea di kilometri lontano da tutti quegli occhi indiscreti che bazzicano in zona.[}:)][:D]
E soprattutto tanta pazienza alle mamme [:(!][V].... a casa tornano sempre.
ciao Isidoro
quote:Originally posted by El Prefo> Che bel viaggetto!!! ... le trote ... sono buone! :)) Mi sa che questi 2 we me ne starò buonino ... Sabato 11 vado a cambiare la cerniera della porta del camper. Buon pranzo!!! [:p] Bye
Per stavolta niente da fare: sono sulla foresta Nera. >
quote:Originally posted by El Prefo> Nel qual caso, sai in che cassetto metterlo! [;)] [:)] Bye
...Chissamai che riesca a scrivere un diario.[:)] >
ituti,ricoveri di pensionati, presenti, ecc., praticamente continuiamo a far beneficenza ormai da più di venti anni, alternando: omaggi del pescato a versamenti alla ricerca medica dal ricavo della vendita ad offerta di questo, e pensate un pò .......tutto è nato da un mio invito ai pescatori locali (compreso gnomo)con lettera scritta con la mitica Olivetti, ....e la cosa buffa è stata; che anzichè scrivere "incontriamoci per fondare un'associazione di pesca sportiva" ho errato e anzichè scrivere pesca ho scritto spesa, così tutti incuriositi si presentarono all'appuntamento.
quote:Originally posted by brigsuper> Dovevo immaginarlo che c'era il tuo egregio zampino!!! [:)] Un classico esempio che le cose semplici sono le migliori e le più efficaci. [:)] Bye
....tutto è nato da un mio invito ai pescatori locali (compreso gnomo)con lettera scritta con la mitica Olivetti, ... >
e:Originally posted by brigsuper
>>
potenza della "Olivetti lettera 32"
ebbravo SuperMarco
le cose funzionano a meraviglia: sei riuscito a far ottenere un pochino di utile oltrechè dilettevole. Il successo della tua manifestazione ha precorso un attimo i tempi: volontariato che si autofinanzia in toto, spese comprese. Lo stesso successo di "quelli di Dova".
Bravo...bravi.... ed il prossino anno non dimenticherò le canne....qualcosa in acqua rimane sempre.
ciao Isidoro