CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:25:12
Ciao Roby! [:)] Non preoccuparti del ritardo, mica tutti non hanno nulla da fare come i "soliti noti" che postano/sostano regolarmente qui! [}:)] Complimentissimi a Martina!!! Un altro obbiettivo raggiunto da aggiungere sulla carlinga. [:D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:01:31
"nulla da fare"! io questa mattina sono già operativo alle ore 9,00 e per uno che è nato il 1 maggio ....è già tanto!!!
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:52:19
ciao i complimenti alla novella motorizzara li ho fatti ieri sera.....evvai col nuovo scuter[:)][:)] ciao Roby ... tutto bene a quanto leggo. Attento, qui bisogna essere cauti...guardinghi; qui vengono sguinzagliati tutti gli agenti di KGB STASE e MOSSAD in contemporanea, e tutto si viene a sapere. Il ciclista che rompe di domenica; chi taglia l' erba in un certo modo lungo le strade, camper fermi in luoghi isolati: tutto è passato al setaccio. Ingaggiano anche agenti femminili.... sono operativi anche quelli che nascono il primo maggio!!! Addirittura uno non può sparare in santa pace al pc a 450 Kilometri di distanza che subito viene localizzato. Perciò un consiglio: sii prudente...tanto prudente[8D][:)][:D] ciao I......o [8D][8D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:41:56
quote:Originally posted by El Prefo Perciò un consiglio: sii prudente...tanto prudente ciao I......oid="Arial Black"> >
> ok ok grazie del consiglio !! starò molto attento : vedo che anche tu ormai per precauzione non ti firmi più con il nome per esteso(I......oid="Arial Black">) [:0][:0] ! ciaoid="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:37:58
quote:Originally posted by El Prefo
ciao i complimenti alla novella motorizzara li ho fatti ieri sera.....evvai col nuovo scuter[:)][:)] ciao Roby ... tutto bene a quanto leggo. Attento, qui bisogna essere cauti...guardinghi; qui vengono sguinzagliati tutti gli agenti di KGB STASE e MOSSAD in contemporanea, e tutto si viene a sapere. Il ciclista che rompe di domenica; chi taglia l' erba in un certo modo lungo le strade, camper fermi in luoghi isolati: tutto è passato al setaccio. Ingaggiano anche agenti femminili.... sono operativi anche quelli che nascono il primo maggio!!! Addirittura uno non può sparare in santa pace al pc a 450 Kilometri di distanza che subito viene localizzato. Perciò un consiglio: sii prudente...tanto prudente[8D][:)][:D] ciao I......o [8D][8D] >
> Attenzione su da noi non si scherza.[:D][:D][:D][:D] MA poi siamo seri,Brigsuper che lavora???? il nonnetto che imbraccia il fucile??? Complimenti a Martina,Sara idem,motorizzata pure lei.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:51:16
quote:Originally posted by gnomo
[quote]Originally posted by El Prefo
Complimenti a Martina,Sara idem,motorizzata pure lei.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
> Complimenti anche a Sara ... per fortuna in liguria ci sono i sassi ... [:)] Bye
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:07:37
quote:Originally posted by brigsuper
vedi di darmi il nome del tipo, così verifico figura, e traccio possibilità, sai che io ho fatto in valle e quindi conosco i retroscena, al Don pare che hanno detto " quei mezzi su di lì", poi basta vedere l'erba che ha tagliato quel comune per capire!!! e pare che sempre di quel comune è il tipo, sai noi con santoni o sette varie non abbiamo a che fare, sai poi c'era il camper a San Fermo (senza cassonetto) ed è sceso verso le ore 15, .........loro non sanno che noi abbiamo abbiamo Namognon che scopre ciò che viene fatto in gran segreto >
> mi ero persa strada facendo...ma ora tremate tremate...namognon è tornata e scoprirà tutti i segreti...di tutti...[}:)][}:)][}:)][}:)] psss, ehi...scusate non ditelo a nessuno ma non ho capito un cippa lippa di quello di cui state parlando?? qno ha lasciato immondizia dove non si doveva e vi hanno fatto il *****..?? giusto?? opssss ops non posso mettermi a cercare se non ho capito che devo cercare...[:(][:(][:(][;)][;)][;)][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][:(!][xx(][:D][:D][:D] ciaooooo Namo
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 01/07/2009 alle: 14:40:25
Ciao a tutti[:)] si, siamo ancora vivi[:D] solo che dopo il raduno non ho avuto un attimo di tregua, l'allegra famigliola e' al mare a Marina di Ravenna ed io sono in giro a lavorare.ora sono a Napoli in aereoporto[:(] E' stato veramente un bel weekend, il ns primo raduno di camper e ci e' piaciuto moltissimo per le belle persone che abbiamo conosciuto. Sono curioso di sapere se e' nato il vitellino!!! E' pero' un peccato incontrarsi solo una volta all'anno, si dovrebbe organizzare un raduno per ogni stagione, primavera a Dova, poi estate al mare, autunno in collina a castagne, inverno a sciare etc etc etc sono appena passato in volo sopra Dova [:D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:56:44
.com/albums/rr357/mogiogio/t.jpg ">ucket.com/albums/rr357/mogiogio/t.jpg"> fuochino, fuochino, ..........salutami l'equipaggio al completo ciao ben ritrovato, purtroppo non abbiamo notizie di nascite, (qualch'uno con origini in loco potrebbe spendere qualche centesimo di telefono per sapere, evitando che altri in quota cercano di vedere la situazione, grazie), per il discorso dell'incontrarsi; bene c'è un appuntamento al buio inteso come nebbia in quei di Cremona verso gennaio, poi c'è un'altro incontro in quei del Friuli che varia in base alle esibizione delle frecce tricolore, per il mare proveremo qualcosa a presto, se ti piace sciare ma solo ed esclusivamente dove osano in pochi, devi sentire l'uomo dei ghiacci che vive in quei di Isi ed Ivana che qui scrive ogni tanto con nick Oetzi, ........vale anche per te un saluto generale. RobyMikiMatteo, ..........risolto con l'assicurazione?
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:38:17
mi ero persa strada facendo...ma ora tremate tremate...namognon è tornata e scoprirà tutti i segreti...di tutti...[}:)][}:)][}:)][}:)] ciaooooo Namo [/quote Oddio adesso siamo proprio a posto!!!! ....e sono a posto soprattutto le novelle motorizzate Sara e Martina, alle quali auguro una montagna, anzi una marea di kilometri lontano da tutti quegli occhi indiscreti che bazzicano in zona.[}:)][:D] E soprattutto tanta pazienza alle mamme [:(!][V].... a casa tornano sempre. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 01/07/2009 alle 18:05:18
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:03:06
Buon giorno popolo ... altra giornata di fatiche e stenti ... [:D] ... che sia la meglio per tutti!!! [:)] Bye
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:50:59
buon giorno a tutti VOI ! leggo che anche Sara ha superato gli esami : complimenti e un abbaglio alle neo-motocicliste ![:D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:06:37
LAGO CANTALUPO LIGURE (AL) ORGANIZZA 4/5 LUGLIO 2009 12° STRABORBERA 24 ORE DI PESCA ALLA TROTA INIZIO GARA ORE 11 DEL 4 LUGLIO. TROTE RAMBO KG. 85 OGNI ORA PER UN TOTALE DI KG. 2040. le iscrizioni sono chiuse per la gara, io sarò presso la struttura, tutti coloro che si trovano a passare in zona e gradiscono delle trote in omaggio non devono far altro che passare al lago.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:34:46
urca... al prossimo "quelli di Dova" vengo in anticipo e porto le canne. Per stavolta niente da fare: sono sulla foresta Nera. Buon pomeriggio a tutti Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:48:27
Per stavolta niente da fare: sono sulla foresta Nera. >
> Che bel viaggetto!!! ... le trote ... sono buone! :)) Mi sa che questi 2 we me ne starò buonino ... Sabato 11 vado a cambiare la cerniera della porta del camper. Buon pranzo!!! [:p] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:24:38
ciao.. ho sbagliato finesettimana: andiamo in foresta nera dal 7 al 13 luglio. Chissamai che riesca a scrivere un diario.[:)] ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:27:22
...Chissamai che riesca a scrivere un diario.[:)] >
> Nel qual caso, sai in che cassetto metterlo! [;)] [:)] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:09:38
ituti,ricoveri di pensionati, presenti, ecc., praticamente continuiamo a far beneficenza ormai da più di venti anni, alternando: omaggi del pescato a versamenti alla ricerca medica dal ricavo della vendita ad offerta di questo, e pensate un pò .......tutto è nato da un mio invito ai pescatori locali (compreso gnomo)con lettera scritta con la mitica Olivetti, ....e la cosa buffa è stata; che anzichè scrivere "incontriamoci per fondare un'associazione di pesca sportiva" ho errato e anzichè scrivere pesca ho scritto spesa, così tutti incuriositi si presentarono all'appuntamento.
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:05:41
quote:Originally posted by brigsuper
....tutto è nato da un mio invito ai pescatori locali (compreso gnomo)con lettera scritta con la mitica Olivetti, ... >
> Dovevo immaginarlo che c'era il tuo egregio zampino!!! [:)] Un classico esempio che le cose semplici sono le migliori e le più efficaci. [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 03/07/2009 alle: 05:04:45
e:Originally posted by brigsuper
20 quintali di trote (sono davvero tante), tutte regalate ad istituti,ricoveri di pensionati, presenti, ecc., praticamente continuiamo a far beneficenza ormai da più di venti anni, alternando: omaggi del pescato a versamenti alla ricerca medica dal ricavo della vendita ad offerta di questo, e pensate un pò .......tutto è nato da un mio invito ai pescatori locali (compreso gnomo)con lettera scritta con la mitica Olivetti, ....e la cosa buffa è stata; che anzichè scrivere "incontriamoci per fondare un'associazione di pesca sportiva" ho errato e anzichè scrivere pesca ho scritto spesa, così tutti incuriositi si presentarono all'appuntamento. >> potenza della "Olivetti lettera 32" ebbravo SuperMarco le cose funzionano a meraviglia: sei riuscito a far ottenere un pochino di utile oltrechè dilettevole. Il successo della tua manifestazione ha precorso un attimo i tempi: volontariato che si autofinanzia in toto, spese comprese. Lo stesso successo di "quelli di Dova". Bravo...bravi.... ed il prossino anno non dimenticherò le canne....qualcosa in acqua rimane sempre. ciao Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
8 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link