quote:inviati - 03/07/2009 : 05:04:45>> Apppperò! [:0] Fa caldo in quel dell'Est! ... non si dorme la notte dal caldo? Un pò di fresco intelligente! [:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Bye
quote:Originally posted by El Prefo> Ti capisco ... questa sera devo anch'io andare per quelle spese ...
Sto raccogliendo patate, cipolle, fagiolini, pomodori, cetrioli, cicoria, melanzane, e qui mi fermo prechè ho già troppo mercato. >
Bye
a completa disposizione ad aiutarti nei lavori agricoli, fidati è vero(mah!), sai che è timido, perciò mi ha incaricato della proposta
t.com/albums/rr357/mogiogio/risata.gif">
[/quote]
Aaaaaaaaaaaaa.... la mettete sul ridere.... aaaaaaaa
attenti... guardate che vi racconto la mia giornata!!!!!! allora state freschi!!!!
Anzi, incomincio: sveglia all' alba.... co fa ciaro, ormai non serve più nessun orologio che la dia.
Apertura dei balconi della camera peraltro rivolta ad Est (notare scritto in maiuscolo)...ed immediata, regolare, costante e continua scarica di insolenze perchè troppo presto.
Ma non facciamoci caso e proseguiamo; dopo aver escluso l' antifurto e contemporaneamente accenso il pc per il controllo delle notturne novità, spalanco tutte le finestre esclusa quella di Massimiliano perchè troppo pericoloso, affinche la brezza mattutina mitighi i bollenti spiriti mal sopiti durante la notte.[:)][:)]
Il resto alla prossima puntata
ciao Isidro
Buona domenica soleggiata!
Bye quote:Originally posted by Roby Miky> utto bene, solo un gran caldo e frenesia sul lavoro causa pre ferie
... ma buongiorno ben amato gruppo ! arrivo solo ora e vede che se Isidoro o Maurito non fanno cenno qui tutti tacciono ! spero tutto ok nel weekend. ciao Roby >
Altro non so ... sei uscito questo we? .. io no, ho sistemato l'irrigatore per il balcone. [8D]
Bye
quote:Originally posted by maurito54> ciao Maurizio , si per il week-end siamo andati al mare dove si festeggiava con "la notte Rosa" : Milano Marittima .. certo non era proprio indicata come meta vista l'affluenza di gente e la confusione notturna (per il piccolo Matteo). Se percaso passi nelle zone ti posso indicare un grazioso posto dove fermarti con il camper. ciao ciao
Ciao Roby!!! Sai com'è, questa notte c'è stato un violento nubifragio, pioggia a secchi, lampi, tuoni, vento forte e sai com'è, i mezzi ormai sono quelli che sono .. vorrà dire che "qualcuno" si sarà disastrato il collegamento Adsl. [:0] Isidoro dovrebbe essere partito per quel dell'alta Germania, alla ricerca del parabrezza perduto. Altro non so ... sei uscito questo we? .. io no, ho sistemato l'irrigatore per il balcone. [8D] >
quote:Originally posted by namognon> ciao nemo-family ! come va?? dove andate di bello in valle d'aosta ? .. già mi immagino Macho lassù che corre nei prati ! ciao Roby
ehillllaa ciao a tutti.....allora...anche qui vedo che c è poca gente che gira ..tutti che si preparano per le ferie???beai voi...noi ci accontentiamo e il prox we andremo in valle d aosta...qualcuno vuole unirsi a noi....sarebbe belllo.. dimenticavo: maurito grazie per le tue parole nell altro 3d..è importante per noi.... a presto...bacioni >
quote:Originally posted by namognon> Nadia ... è la verità! [:)] Giona è splendido, me lo ricordo ancora come andava via contento tra Ivana e Marta, se i bambini hanno il 6° senso, i bambini speciali ne hanno uno in più. [;)] x Nadia e Roby, vi ringrazio per gli inviti, ma ... sabato vedo se riesco a chiudere la storia della cerniera della porta, così da andare via in forma perfetta (il camper!). [:)] Bye
dimenticavo: maurito grazie per le tue parole nell altro 3d..è importante per noi.... >
quote:Originally posted by Roby Miky> andremo in val di rhemes....venite???
quote:Originally posted by namognon> ciao nemo-family ! come va?? dove andate di bello in valle d'aosta ? .. già mi immagino Macho lassù che corre nei prati ! ciao Roby
ehillllaa ciao a tutti.....allora...anche qui vedo che c è poca gente che gira ..tutti che si preparano per le ferie???beai voi...noi ci accontentiamo e il prox we andremo in valle d aosta...qualcuno vuole unirsi a noi....sarebbe belllo.. dimenticavo: maurito grazie per le tue parole nell altro 3d..è importante per noi.... a presto...bacioni >
>