Bye
[/quote]
se tu che l'anno scorso, sei ucito dal pantano di Dova da solo, hai comprato la pala "perchè non si sa mai".... me tapino, me infelice, che mi son fatto tirar fuori da uno Gnometto, dovrò comprarmi [:)][:)]
Per la Germania partiamo domani sera: Massimiliano non può liberarsi prima.
Preso dalle Dolomiti e successivamente dai lavori agricoli sono stato tutta ieri in panne.
Stamattina.... crescita del PIL ed oggi pomeriggio Ts.
Ho buone notizie.... oggi pomeriggio Emma ha giocato "bene" col nonno preferito. Ha finito il primo ciclo di chemio aggressivo ed ora, fino a settembre, il protocollo prevede qualcosa di più blando. Speriamo sempre in bene.
Noto con piacere che tutti sono in preparativi per grandi o piccole vacanze.... ogni volta che leggo cose del genere mi prende l' adrenalina solo pensando al piacere di chi sta caricando il camper.
ciao a tutti
Isidoro
PS adesso vado a farmi un "viaggio con Maurito a Lione" quote:Originally posted by El Prefo> WOW ... alla via così! [8D] Se sapevo che c'era a disposizione quella ruspa, mi sarebbe servita all'uscita dell'autostrada a Bardonecchia ... giusto per calmare i bollenti spiriti di un suv! [:(!] Vado a riposare in branda, giusto quelle 5 orette che dovrebbero parzialmente servire. Buon viaggio a voi dell'Est ... Ivana mi raccomando a quei due, tienili d'occhio! [:)] Bye
Ho buone notizie.... oggi pomeriggio Emma ha giocato "bene" col nonno preferito. >
quote:Originally posted by namognon andremo in val di rhemes....venite??? >> con il camper questo fine settimana siamo fermi : lo abbiamo portato questa sera a farsi fare un lifting al paraurti posteriore e alla fiancata destra .... [V] qualcuno ne sa qualcosa [V] grazie comunque a presto salutoni
quote:Originally posted by Roby Miky>
.... [V] qualcuno ne sa qualcosa [V] >
quote:Originally posted by maurito54 Pensala così: dopo non avrai più lo stress del primo tocco! [:D] >> grazie x il sostegno morale ![;)] speriamo sia il primo ... ed ultimo . salutoni
ogio/parabordo-per-pontile-163153.jpg">
io all'auto di Giorgia ho messo questi su tutto il perimetro , .........funziona!!!!!!!! quote:Originally posted by brigsuper> Bell'idea Brig! [:D] Solo che sui nostri mezzi, dietro a quella gomma, c'è il vuoto ... è quello che rompe! [:(] Però è bene tenerne conto di quella gomma ... [^] Bye
io all'auto di Giorgia ho messo questi su tutto il perimetro , .........funziona!!!!!!!! >
m/albums/rr357/mogiogio/images-11.jpg">
ecco la cabrio di Giorgia
ed by brigsuper
io all'auto di Giorgia ho messo questi su tutto il perimetro , .........funziona!!!!!!!!
>>
dovrebbero metterli sui guardrail quei profili in gomma !!!
..scherzi a parte , conosci un rivenditore di questi profili che mi possono servire sul lavoro ?
ciao
grazie
:Originally posted by brigsuper
ecco la cabrio di Giorgia
>>
bellissima !
inoltre se hai il maxi-garage nel camper te la porti appresso ![:D][:D][:D]
mi son salvato da questo
è andata na canna
ciao Isidoro quote:Originally posted by El Prefo> Questo è l'importante ... hai fatto davvero un bellissimo lavoro, con quei paraurti! [:)] Bye
mi son salvato da questo >
ed by Roby Miky
quote:Originally posted by brigsuper> dovrebbero metterli sui guardrail quei profili in gomma !!! ..scherzi a parte , conosci un rivenditore di questi profili che mi possono servire sul lavoro ? ciao grazie
io all'auto di Giorgia ho messo questi su tutto il perimetro , .........funziona!!!!!!!! >
quote:Originally posted by brigsuper> grazie, ne riparleremo al ritorno la prossima settimana. Ora saluto tutti i più presenti a cominciare da Nadia, Maurito,SuperMarco, il buon Gnometto che mi sopporta più del dovuto, Roberto, Pieroc e tutti gli amici di Dova. Vado al Nord.... ci vediamo ciao a tutti Isidoro
Isi, pubblicando il paraurti modello psicadelico, mi sono ricordato che a Redipuglia avevi posto il problema antenna cb sul tuo mezzo, ho preso informazioni ed esiste il modello da vetroresina che si differenzia dalla tradizionale per una base bianca, e funziona bene, poi Mauri qui ti può essere sicuramente più tecnico, ciao >
quote:Originally posted by El Prefo> Vai tranquillo Isi, un caro saluto anche ad Ivana e Massimiliano e mi raccomando ... riportaci il parabrezza intero! [:)] Bye
Vado al Nord.... ci vediamo >