om/albums/rr357/mogiogio/untitled.jpg">
nulla più di Stramo, Rolab, Gnomo, ........chissà dove saranno finiti? e dire che il 6 al superenalotto non è uscito!
src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/12.jpg">
Non ho molte foto ma questa l'ho portata in giro per tutto il viaggio.
E questo per ora fa bella mostra ma prevedo che il contenuto abbia vita breve[:D]
Ciao a tutti e speriamo di rivederci presto.
Rolando e Giuliana quote:Originally posted by maurito54> cavolini, questa non l'ho capita!!!!!
[:)] Quello che stona nel terzo, è la vistosa voglia di ginocchio che riflette la torre Eiffel. [:D] Bye >
quote:Originally posted by brigsuper>
cavolini, questa non l'ho capita!!!!! >
L'attaccatura alta è anche detta "voglia di ginocchio" ![:D]
E' bello vedere tutte queste bandierine in giro per il mondo! [:)]
Buona giornata!!
Bye quote:Originally posted by maurito54> non ero a conoscenza, avevo intuito, però il fine è stato raggiunto, e non mi ha detto di tutto nella sua risposta, quindi bene, ciaoooquote:Originally posted by brigsuper>
cavolini, questa non l'ho capita!!!!! >L'attaccatura alta è anche detta "voglia di ginocchio" ![:D] E' bello vedere tutte queste bandierine in giro per il mondo! [:)] Buona giornata!! Bye
>
quote:Originally posted by brigsuper> UN attimo è un eufemismo, dopo ore 1,30 di attesa, mi ha sostituito la cerniera, in cambio ha voluto un bel € 80! [:(!] Vabbè ... alla via così ... Buona giornata a tutti! [:)] Bye
il camper è stato riparato in un attimo ... >
CA6D1Q8ICAJD6H3SCARNFD3RCAT38G89C.jpg">
spesso ci dimentichiamo di queste e delle guarnizioni che sigillano, però ogni tanto una ingrassata non fà male, a volte basta perdere una mezzoretta e con del grasso di vaselina impregnare queste gomme che sono soggette a sole, sbalzi termici, smog, ecc, e con dell'olio da macchina da cucire le parti in rotolamento, ah ....ricordate anche quella del frigo, buon fine settimana a tutti